Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 87 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1304

Aventage

Arrivato il nuovo Yammy 2010 , ragazzi ci vorrà del tempo per configurarlo e metterlo a punto, manuale solo su CD, e tante tante pagine da studiare.

dai che questi tipi di lettura... fanno sempre piacere alla mente....

se lo colleghi in WI-FI... mi fai sapere con quale adattatore Wireless!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72
    io ieri ho ordinato .. il A1010.... fra' qualche settimana.. apriro' un thread dedicato...
    Ti leggerò appassionatamente
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Citazione Originariamente scritto da mare72
    se lo colleghi in WI-FI... mi fai sapere con quale adattatore Wireless!!!

Con il TELESYSTEM WI-LLY metti in wireless tutto ciò che ha un ingresso ethernet!
    É bellino l ho provato da un amico....é semplicissimo da usare....é l uovo di colombo!

ma e' quel modello ... che si inserisce nella presa di corrente, e ti fa' da modem ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Tripla-P
    Ti leggerò appassionatamente
    sperando di saper scrivere .....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

raga: ma il receiver manager per il 3010 c'è?
    oppure si puo' utilizzare quello precedente, magari selezionando il modello USA 3000
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Il wi-lly sembra un routerino si collega al pc e si configura in un attimo, poi si attacca con l ethernet alla presa dell apparecchio con la scheda di rete

si infatti gli ho dato un occhiata ieri... grazie massimo... pero' e' da valutare la velocita' e la stabilita' com e' !!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Per l audio non ci sono problemi,

Altrimenti.... Niente di meglio che airport express!

Citazione Originariamente scritto da massimo821

Altrimenti.... Niente di meglio che airport express!
    ti quoto in pieno.. i prodotto Apple non smentiscono mai!!!
    secondo te... essendo solo 1 pezzo .. come potrà portare il collegamento internet all ampli ??

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

volendo c'è anche il Netgear universal wlan un po' più bruttino esteticamente del wi-lly ma sembra funzionare in modo eccellente, inoltre lo si trova ad un ottimo prezzo.

Domani se riesco vado a ritirare il mio A1010 , è qualche giorno che è in magazzino fermo e non trovo il tempo di andarci

ok.. valutero'.. pure il tuo adattatore WI-FI...
    bene... mi raccomando ho aperto un thread dedicato del 1010 .. posta le tue impressioni appena ti arriva... a me ci vuole tempo, per arrivarmi e' ancora a milano ,e con lo sciopero ancora in atto.... chi sa'
    posta qui >> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208489

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Poi dipende cosa vuoi fare in wi-fi con il tuo ampli....
    Per esempio se hai ipad o iphone allora molto meglio un airport express

certo .. ho l' Iphone.4... mah niente di particolare.. ascoltare musica, aggiornare il sintoampli... poi non so' se e' possibile vedere pure video!! ecc... pero' non arrivo a capire come collegare l' ampli in internet tramite WI_FI .. con questo airport express
    scusami ma in informatica... sono abbastanza profano...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 43 di 87 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •