Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 48 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 709

Perchè il Blu-Ray è collegato al sinto? Semplice, perchè altrimenti non potresti usufruire dell'audio HD veicolando da Toslink.

Spero di avere interpretato bene la tua richiesta. Se non fosse così spiega meglio quello che volevi dire.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Volevo dire che collegando tutto tramite hdmi al sintoampli, non mi riconosce la console e hard disk ma si vedeva soltanto il bluray e sinceramente è molto strano! Per chi possiede l'808 come li avete fatti i collegamenti soprattutto per quanto riguarda le console?

Recensione

Per chi interessasse, su Digital Video HT di questo mese c'è la rece dell'808.
    Ettore

Grazie Ettore, se hai acquistato la rivista ci sai dire che si dice dell'808?

Comunque, per chi fosse interessato, anche quì c'è una recensione molto entusiasmante: http://www.pocket-lint.com/review/49...eceiver-review

Chi risponde alle due domande che ho quotato?

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Domanda N° 1: ma lo sportellino sotto non ha una chiusura a scatto? Si apre e si richiude appoggiandolo semplicemente alle gommine e non mi pare di vedere nessun dispositivo, ne magnetico ne meccanico, per bloccarlo.

Domanda N° 2: ho visto che nella configurazione del sinto, e forse nello specifico quella dei diffusori, ma vi saprò dire meglio, ho trovato una voce "Loudness" settata su ON. Mi sapete dire se voi l'avete attivata oppure no e se avete notato differenze tra le due impostazioni?
    Ultima modifica di elegantman; 07-10-2010 alle 09:25
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da cicoshield
    Volevo dire che collegando tutto tramite hdmi al sintoampli, non mi riconosce la console
    ciao,
    se hai una slim dovrebbe riconoscerti il formato dell'audio perche nei modelli nuovi l'audio viene veicolato anche dalla porta hdmi, mentre se hai una fat, tipo le arcade, o le elite, devi collegare anche il cavo ottico, in quanto i modelli precendenti non veicolano l'audio da hdmi.

se sto sbagliando spero che qualcuno mi corregga.

ciao

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77
    tipo le arcade, o le elite
    Non esiste arcade e elite sulla PS3, ma solo su XBox.

La Slim consente di fare il bitstream audio, ovvero fare decodificare il segnale audio al sinto.

La Fat passa solo il PCM al sinto, e quindi non vedrai mai la scritta Dolby Thrue HD o DTS HD sul sinto, perchè la Fat decodifica a monte il segnale.

@elegantman

per sebardo77
    non ho la play station ma xbox360

@Cicho: Attento che il film "Black Hack Down" in BD, di default ha l'audio in italiano su PCM 5.1

percui è normale che nn compaia la scritta dolby digital.

p.s. però siccome anche io nn l'ho ancora provato con l'808, nn so se ci viene la scritta PCM oppure altro
    Impianto _ Sintoampli: Onkyo TX-NR808 - Lettore BD: Onkyo BD-SP808 - VPR: Epson EH-TW9400 - Schermo Motorizzato 270cm x 190cm - Diffusori: Centrale Tannoy - Frontali Magnat - Posteriori Unknow - Sub Heco.

OIIIIIIIO Jeep

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77
    @elegantman
    Si ho Seb, ho letto solo adesso che si riferiva alla XBox.

giusto per conferma, qua non si può parlar edel fratello minore 708 giusto? Dovrei aprire un thread nuovo?
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Il problema non era l'audio, ma quando andavo a cambiare sorgente dalla tv non trovava nessun apparecchio collegato, però adesso il problema è che non riesco a sentire nessun effetto surround per quanto riguarda i videogiochi, ieri sera ho provato call of duty e forza motorsport3 e smanettando su i vari metodi di ascolto sull'808 i suround non davano nessun effetto! sarà perchè non ho collegato l'xbox direttamente al sinto?

Info: ma l'808 ha un uscita trigger 12v che non sia quella zone 2 o zone 3??
    Perchè ho il sub della MA che ha la possibilità di essere triggerato sull'accensione ma non sono riuscito a trovare l'uscita dall'onkyo... cioè vedo solo quella zone 2 e zone 3.... mi sembra impossibile che non ci sia, non ha neppure una ac outlet....
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

@ elegantmen : lo sportellino non ha blocchi magnetici ne scatti.
    per il loudness non ho ancora potuto settare e vedere bene dentro ai vari menu.
    Se lo vedo riferisco.

@ consolle: io non uso consolle o Hard disk. Uso LACIE full hd mediaplayer e diretto con hdmi. Per ora non ci ho messo audio ma solo foto e filmati da telecamere full HD. Senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    @ elegantmen : lo sportellino non ha blocchi magnetici ne scatti.
    per il loudness non ho ancora potuto settare e vedere bene dentro ai vari menu.
    Se lo vedo riferisco.
    Ok Bimoto, fammi sapere. Più tardi ti dico anche di preciso dove sta questa impostazione.

sarà perchè non ho collegato l'xbox direttamente al sinto?
    ? non ho capito... devi collegare il cavo ottico dall'xbox360 al sinto... poi vai nelle impostazioni console dell'xbox su AUDIO e setti come uscita audio Dolby Digital

ciao!
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Pagina 13 di 48 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •