|
|
Risultati da 46 a 53 di 53
Discussione: Arrivato Denon 3805
-
23-06-2004, 18:12 #46
Re: Non è segreto militare .... anzi !
AlbertoPN ha scritto:
Ho un sistema 6.1 (canale centrale front e rear) tutto Mordaunt Short serie Declaration (in pratica identica a quella recensita su AF Digitale di questo mese, ma con le membrane dei coni non corrugate).
MS 908 Front (due vie + sub passivo 10")
MS 905C Centrale x 2 (due vie)
MS 903S Dipolo posteriori (due vie)
così mantengo l'omogeneità timbrica del sistema.
Il sub è un B&W ASW2500 in cassa chiusa, con driver da 10" a lunga corsa (non ricordo se 700 o 1000W di picco).
Passando dal 3803 al 3805 è come se avessi anche cambiato diffusori , nel senso che ho scoperto sfumature e dettagli che prima non riuscivo a percepire.
Prendilo ad occhi chiusi Gian !
Mandi!
Alberto
a me non piacciono molto quei diffusori.....
però quell'ampli farà il suo lavoro...
domandina: ma è vero come dicono su Af che sono un pò troppo chiuse?
OT off
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-06-2004, 18:21 #47
Re: Re: Non è segreto militare .... anzi !
sasadf ha scritto:
OT On
a me non piacciono molto quei diffusori.....
però quell'ampli farà il suo lavoro...
domandina: ma è vero come dicono su Af che sono un pò troppo chiuse?
OT off
walk on
sasadf
mi pareva di ricordare che le elogiavano per il rapporto qualità/prezzo e per "l'onestà" del diffusore.
A me piacciono molto (e grazie dirai) e le trovo equilibrate dal punto di vista timbrico e molto "gentili" sul parlato femminile, parametro che tengo in grande considerazione.
Non sono delle JM-Lab Electra Be , per l'amor del cielo, ma credimi che mi danno parecchie soddisfazioni. IHMO.
Ma se ti piace il suono JBL credo non siano il diffusore per te.
Mandi!
AlbertoUltima modifica di AlbertoPN; 04-07-2004 alle 08:37
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-06-2004, 18:49 #48
Ho lanciato la palla, ma poi non sono riuscito proprio a scrivere due righe in croce su questo bell'ampli, tra bilanci e dichiarazioni non riesco davvero a trovare il tempo per dedicarmi ad un po' di sana musica.
Saluti.
P.s. Sulla via per Damasco sono stato folgorato dal microfonino di calibrazione , ciao Sasà.
-
23-06-2004, 20:04 #49
ciao a tutti. Ho preso questa mattina il 3805, domani ritiro le klipsch RF 15 ed il centrale e vi faccio sapere.....
-
03-07-2004, 21:48 #50sasadf ha scritto:
lo z9 ha il DCDi faroudja..
..questo?
ciao
sasadf
Qui ...HOUSTON!!...abbiamo interferenze!!!!
PS: ti do' una settimana per capirla va'...
salutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-07-2004, 12:57 #51jupiterinmind ha scritto:
Ho lanciato la palla, ma poi non sono riuscito proprio a scrivere due righe in croce su questo bell'ampli, tra bilanci e dichiarazioni non riesco davvero a trovare il tempo per dedicarmi ad un po' di sana musica.
Saluti.
P.s. Sulla via per Damasco sono stato folgorato dal microfonino di calibrazione , ciao Sasà.
verrò presto a trovarti , appena rx 360 ha le info necessarie a ritoccare il phillo 963sa
walk on
sasadf
p.s.: la tua signature graficamente è per nulla appagante, spendici qualche minuto per renderla più gradevole all'occhioRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-07-2004, 13:52 #52
Denon 3805....
Domani e' mio!!!
Luca ho preso accordi col Tonino, e domani vado a prenderlo! Non vedo l'ora... slurp
THX Luca!Ultima modifica di gian de bit; 04-07-2004 alle 17:15
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
10-07-2004, 18:12 #53
Embe'??? Chi lo ha provato a fondo sto' 3805??
Ora che parecchie persone hanno questa macchina sarebbe ora di stilare giu' qualche impressione d'uso, SETUP ecc. ecc...
Comincio io:
Il telecomando e' si' bello alla prima vista ma poi in mano e':
- Scomodo assai, molto largo e moooolto lungo cosi' che per usarlo ci vogliono tutte e due le mani.
- Molte volte i tasti illuminati non sempre si riescono a "centrare" al primo colpo, cosi che si va' ad attivare altre funzioni che in quel momento non ci servono
- Personalmente lo trovo molto "sborone" , e poco "pratico"
Per ora e' tutto, a tempo debito dopo aver testato meglio la macchina, magari butto giu' due impressioni a caldo, non prima pero' di aver setuppato la stessa con una taratura ottimale (diffusori permettendo).
...Buon 3805 a
tutti!!Il TV curvo è anti-costituzionale