Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: Arrivato Denon 3805

Re: Audiogamma?

jupiterinmind ha scritto:
    ma non scherziamo, io l'ho preso direttamente in germania, pagamento in contrassegno e corriere superveloce.
    Non voglio rompere le uova a nessuno ma francamente ancora devo capire perchè da noi le elettroniche costano di più.
    Ciao
    Pierlo.
    si potrebbe sapere il link e prezzo, in M.P.??

PS: e poi con la garanzia non ci sono problemi?

sentiamoci P.M.

grazie THX
    Il TV curvo è anti-costituzionale

sembravi folgorato sulla Via di Damasco con il mio DSPAZ2, eppoi vai alla concorrenza?

Una domanda: come ilfratello maggiore o lo z9, lo fa l'upscaling da video composito / s-video > Component?

Temo di no, vero?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Caro Sasà la conversione composito/s-vhs in component la faceva già il mio 3803......
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto:
    Caro Sasà la conversione composito/s-vhs in component la faceva già il mio 3803......
    Ciao, Luca.
    lo z9 ha il DCDi faroudja..

questo?

ciao
    sasadf

L'upconversion sì, ma l'upscaling è ancora una prerogativa dei top da 5000 euro........probabilmente la prossima generazione (3806?) avrà questo e chissà cos'altro.......(USB2.0, WMA, HDMI, etc.....).
    A 1500 euro un affare, peccato che bisognerà attendere maggio 2005
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

upscaling

lo facciamo fare al vpr ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: upscaling

greenhornet ha scritto:
    lo facciamo fare al vpr ?

Eggia'! C'e' chi puote...

Dato che il Faroudja ON-BOARD del Domino fa il suo egregio lavoro
    Ultima modifica di gian de bit; 07-06-2004 alle 20:27

Già ....

sasadf ha scritto:
    lo z9 ha il DCDi faroudja..
    annegato fra la sezione di potenza dei finali audio ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

lucalazio ha scritto:
    Ciao, Luca.
    Dall'articolo di DVHT mi è sembrato di capire che non esegue l'operazione inversa, cioè da component a S-Vhs

Se da un lato stò cercando di migliorare le fonti portandole in component per una migliore qualità sul proiettore, non voglio dover rinunciare a poter vedere le stesse fonti sulla televisione anche in in svhs o dover essere costretto a ricablare tutto ogni volta.
    Quello già lo faccio, e non mi serve un ampli più pesante da spostare!

ottima recensione 3805

Ottima e completa recensione sul Denon 3805 qui!

http://www.audioholics.com/productre...5_review01.php

3805 sto arrivandooo!!

Ciao!
    F

Re: ottima recensione 3805

Fingolfin ha scritto:
    Ottima e completa recensione sul Denon 3805 qui!

http://www.audioholics.com/productre...5_review01.php

3805 sto arrivandooo!!

Ciao!
    F
    L'ho letta anch'io ....

BELLO !! BELLO!!! BELLLO!!! ....3805 arrivo anch'iooOO !

Se puo' interessare al seguente link trovate una comparativa tra
    nad 763
    marantz 7400
    denon 3805

http://www.graskinhometheatre.bigste...generic93.html

Indovinate un po' chi vince ;-)))))))

BYe

Io ho una tabella comparativa ...

fra le caratteristiche del 3805 comparate con il "vecchio" 3803 .
    Solo che è in PDF (e pesa molto). Non ho idea di come allegarlo ad un post ... sorry !!

Quello che però posso dire è che tecnicamente siamo un paio di passi avanti al precedente modello .. e che soprattutto dal punto di vista dell'ascolto (cosa che effettivamente conta) si avvertono decisamente delle differenze. In positivo of course.

Davvero un best-buy. Mi ripeto, ma è la verità !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Io ho una tabella comparativa ...

AlbertoPN ha scritto:
    CUT

Davvero un best-buy. Mi ripeto, ma è la verità !

Mandi!

Alberto

E quando ti arriva il tuo direttamente dalla Germania(gentile omaggio gratis et amore dei della ditta?!)

Curioso: in un altro thread questa stessa marca la massacri.....

PAR CONDICIO?

walk on
    sasadf

Re: Re: Io ho una tabella comparativa ...

sasadf ha scritto:
    E quando ti arriva il tuo direttamente dalla Germania(gentile omaggio gratis et amore dei della ditta?!)

Curioso: in un altro thread questa stessa marca la massacri.....

PAR CONDICIO?

walk on
    sasadf
    Sasà ....

il mio è arrivato dalla Svizzera più di 20gg fa ed è quasi stufo di lavorare oramai!

Una cosa è rimanere nel settore Audio (tanto di cappello alla Denon), mentre quando si "sborda" nel video le cose iniziano ad essere un pò più complicate.

Se hai notato, nessuno si lamenta di come suona l'A11 (quando il disco non salta, ovvio ).

La par condicio per me, a titolo di cronaca, è solo un condimento per l'insalata (se la capisci sei un mito!).

Dai dai ... su su ....

Mandi!

Alberto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •