|
|
Risultati da 31 a 45 di 53
Discussione: Arrivato Denon 3805
-
16-06-2004, 09:59 #31
Mi sono dimenticato .....
sasadf ha scritto:
Curioso: in un altro thread questa stessa marca la massacri.....
Io non massacro la Denon in quanto tale (oppure l'A11 come prodotto), ho semplicemente riportato che non siamo trattati dall'importatore come i nostri pari d'oltre oceano (per fare un esempio), e già ai nostri "cugini" tedeschi è riservato un altro trattamento.
Tutto li.
Adesso aspettiamo che si muovano le acque a "casa nostra".
Sasà ... ma tu i post li leggi distrattamente o proprio ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-06-2004, 17:14 #32
Re: Mi sono dimenticato .....
AlbertoPN ha scritto:
Sasà ... ma tu i post li leggi distrattamente o proprio ...
Mandi!
Alberto
no, solo che avendo scoperto che siamo entrambi dei "feticisti dell'ultima parola" a volte marco la mano su stupidaggini solo per pungolarti
In ogni caso, anche in quell'altro thread son pienamente d'accordo con le tue osservazioni sulla condotta dell'importatore....
fastidioso il fatto che non si siano fatti sentire
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-06-2004, 17:29 #33
Re: Re: Mi sono dimenticato .....
sasadf ha scritto:
.... avendo scoperto che siamo entrambi dei "feticisti dell'ultima parola" ....cut
ma glissiamo sull'argomento, altrimenti poi i più fraintendono ... e per dirla come si userebbe dalle mie parti :
i me ciapa par recion !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-06-2004, 09:12 #34
Re: Re: Re: Mi sono dimenticato .....
AlbertoPN ha scritto:
i me ciapa par recion !
Mandi!
Albertotraduzione prego...
PS: piuttosto torniamo a bomba sul Denon, dato che ormai abbiamo scoperto che ce l'hai, aspettiamo un analisi completa del prodotto, con tanto di analisi "molecolare" interna..
ciapa a' chi! (detto bene?)
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
17-06-2004, 09:56 #35
Re: Re: Re: Re: Mi sono dimenticato .....
gian de bit ha scritto:
traduzione prego...
PS: piuttosto torniamo a bomba sul Denon, dato che ormai abbiamo scoperto che ce l'hai, aspettiamo un analisi completa del prodotto, con tanto di analisi "molecolare" interna..
ciapa a' chi! (detto bene? )
ciao) voleva dire :
Mi considerano un omosesuale.
Quello che hai scritto tu, invece, mi "suona" più come milanese
Ma a parte gli sproloqui dialettali, la mia opinione per sommi capi del nuovo giocattolo l'ho già espressa sui post precedenti, anche rispetto al "vecchio" 3803. Per ora, non ho nessuna intenzione di aprirlo! Se ti fidi, compralo ad occhi chiusi, non ne rimarrai deluso.
Mandi!
-
18-06-2004, 14:36 #36
per Alberto PN
Mannaggia .. mi ha fatto venire l'acquolina in bocca su 'sto 3805!
E la feature dell'upgrade video (nella fascia di prezzo) la trovo una figata!
Sai per caso se gestisce il component progressivo?
mercivpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x
-
18-06-2004, 15:20 #37
Re: per Alberto PN
guderian ha scritto:
Mannaggia .. mi ha fatto venire l'acquolina in bocca su 'sto 3805!
E la feature dell'upgrade video (nella fascia di prezzo) la trovo una figata!
Sai per caso se gestisce il component progressivo?
merci) le uscite component hanno una banda passante nell'ordine dei 60 MHz ... potresti far passare al limite anche un 720p se volessi ...
cmq il mio Denon A11 pilota il progressivo il Panasonic TX32PH40 con successo, ed il Denon AVR3805 è assolutamente trasparente da questo punto di vista (ho provato per scrupolo a collegarlo "in diretta" ... ma non ho notato nessun degrado video).
Oltre tutto , così facendo ho collegato 5 sorgenti tutte alla TV con un solo cavo Component. Una bella comodità, no??
Se invece intendevi con la tua domanda chiedere se rende progressivo il segnale in uscita alla Monitor Out Component, ovviamente no perchè non ha un deinterlacciatore all'interno (come lo Yamaha Z9).
Mandi!
-
18-06-2004, 15:39 #38
Re: Re: per Alberto PN
AlbertoPN ha scritto:
Se invece intendevi con la tua domanda chiedere se rende progressivo il segnale in uscita alla Monitor Out Component, ovviamente no perchè non ha un deinterlacciatore all'interno (come lo Yamaha Z9).
Mandi!
Albertoma...allora come tratta l'Upscaling video da composito a Componenti??
Nel senso: se io entro con un segnale composito (vedi nuovo decoder SKY), cosa succede sulla monitor out component??
Grazie
THX!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
18-06-2004, 15:46 #39
ti diventa component ma non progressivo!
Ciao!
F
-
18-06-2004, 16:22 #40
Per Alberto PN
gian de bit ha scritto:
GASP!! ma...allora come tratta l'Upscaling video da composito a Componenti??
Nel senso: se io entro con un segnale composito (vedi nuovo decoder SKY ), cosa succede sulla monitor out component??
Grazie
THX!
Dai che si scherza !
All'interno del Denon c'è "un aggeggio" che trasforma tutti i segnali CVBS e S-Video in Component. Naturalmente interlacciato.
Chiaro che se entri già in component avrai "solo" un by-pass di degnale, se utilizzi a monte un S-Video avrai un risultato tutto sommato discreto, e se invece utilizzi in ingresso un video composito ... beh ... non potrà per forza di cose diventare meraviglioso , ma otterrai un risultato accettabile.
Il Denon lo fanno in Giappone, non al Vaticano !
Mandi!
-
18-06-2004, 19:13 #41
Re: Per Alberto PN
AlbertoPN ha scritto:
un deinterlacciatore trasforma un segnale in progressivo, l'upscaling lo fa uno scaler per trasformare un segnale da una data risoluzione ad una più alta .... Gian .... tu proprio non presti attenzione a quello che si scrive nei vari forum eh?
Dai che si scherza !
!!)
AlbertoPN ha scritto:
Il Denon lo fanno in Giappone, non al Vaticano !
SalutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
20-06-2004, 20:55 #42
Senior Member
denon 3805....tra un po starai benissimo a casa mia
ps: lo prendo grazie a luca che ha organizzato un co buy sul generale
thx luca !!!!
-
21-06-2004, 09:35 #43
Re: Re: per Alberto PN
AlbertoPN ha scritto:
Se.. invece intendevi con la tua domanda chiedere se rende progressivo il segnale in uscita alla Monitor Out Component, ovviamente no perchè non ha un deinterlacciatore all'interno (come lo Yamaha Z9).
Alberto
Mi sembrà già una gran figata, e mi risolverebbe un annoso problema, dovuto all'errore dell'elettricista che ha messo nei muri meno canaline del previste.
Così potrei mandare al vpr un solo cavo
mercivpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x
-
23-06-2004, 15:47 #44
Re: Re: Re: Re: Re: Mi sono dimenticato .....
AlbertoPN ha scritto:
Ma a parte gli sproloqui dialettali, la mia opinione per sommi capi del nuovo giocattolo l'ho già espressa sui post precedenti, anche rispetto al "vecchio" 3803. Per ora, non ho nessuna intenzione di aprirlo! Se ti fidi, compralo ad occhi chiusi, non ne rimarrai deluso.
Mandi!
Alberto
Se non e' segreto militare, potrei sapere quali diffusori hai collegato al tuo nuovo pargolo 3805???
Dato per scontato che alla fine dei conti, ognuno in propria persona fa "orecchio" a parte, e quindi alla fine bisogna cmq provare con orecchie proprie, volevo sapere come l'hai collegato per dirigermi verso una prima idea, dato che se faro' l'acquisto del 3805 dovro' upgradare anche la parte diffusori
THX!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
23-06-2004, 17:39 #45
Non è segreto militare .... anzi !
Ho un sistema 6.1 (canale centrale front e rear) tutto Mordaunt Short serie Declaration (in pratica identica a quella recensita su AF Digitale di questo mese, ma con le membrane dei coni non corrugate).
MS 908 Front (due vie + sub passivo 10")
MS 905C Centrale x 2 (due vie)
MS 903S Dipolo posteriori (due vie)
così mantengo l'omogeneità timbrica del sistema.
Il sub è un B&W ASW2500 in cassa chiusa, con driver da 10" a lunga corsa (non ricordo se 700 o 1000W di picco).
Passando dal 3803 al 3805 è come se avessi anche cambiato diffusori , nel senso che ho scoperto sfumature e dettagli che prima non riuscivo a percepire.
Prendilo ad occhi chiusi Gian !
Mandi!