Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 79 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1181

il 667 sul sito usa ha l'aggiornamento alla versione 2.05, che stranamente (o casualmente) è la stessa versione che ho già io sul 767 per il quale però non ci sono aggiornamenti... comuqnue il 767 che è anche l'ultimo uscito in ordine temporale per ora posso affermare che sembra "perfetto"....
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

mi butto nella mischia... io ho 467 comprato qualche settima fa...
    1° volevo sapere come fare ha capire quale firm ho installato sull' ampli quando è uscito dalla fabbrica
    2° hi ho trovato questo link:
    http://download.yamaha.com/search/de...279&1295723025
    penso che sia giusto, anche se dice di scaricare 3 file per l' aggiornamento
    3° qualche consiglio su come fare l' aggiornamento
    grazie 1000
    tv Sony Bravia EX700 40" dvd Sony RDR-DC100 sintoampli A/V Yamaha RX-V467 diffusori JBL TL-X50 cables G&BL

Citazione Originariamente scritto da lalex
    mi butto nella mischia... io ho 467 comprato qualche settima fa...
    1° volevo sapere come fare ha capire quale firm ho installato sull' ampli quando è uscito dalla fabbrica
    2° hi ho trovato questo link:
    http://download.yamaha.com/search/de...279&1295723025
    penso che sia giusto, anche se dice di scaricare 3 file per l' aggiornamento
    3° qualche consiglio su come fare l' aggiornamento
    grazie 1000
    Ciao
    se tu nella pagina del download apri il manuale in italiano ti da tutte le istruzioni per istallare correttamente l'aggiornamento, ti guida passo per passo
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Salve

sono da poco posessore di un 667... e sto ancora imparando ad usarlo.
    Collegato a questo ho:
    1- TS7500HD (Mediaset on demand HD)
    2- HTPC
    3- PS3

Ho un piccolo dubbio...
    come faccio a sapere che tipo di segnale audio proviene dalla mia fonte?
    Nel senso... se inserisco un DVD o BD sulla PS3 come faccio a capire se questo è Dolby Digital, DTS, ...
    ...idem su mediaset on demand... se mi sto guardando un film HD, come faccio a capire se è dolby, dts, o nulla....

...vorrei capire se l'amplificatore me lo segnala in qualche modo.

L'unica cosa che vedo sono le casse che utilizza...
    Ma questo non mi indica che tipo di segnale audio la sorgente mi sta passando..., in quanto io con la selezione degli effetti DSP, potrei mettere in stereo una fonte dolby....

Ho un ulteriore dubbio sempre che ha più o meno a che fare con questo discorso...
    Premendo il tasto STRAIGHT... mi fa sentire l'audio come la sorgente lo trasmette (stereo se stereo, dolby se dolby,....)

straight: si esatto, mentre se premi "pure audio" elimini ogni intervento anche solo indiretto dell'ampli e senti sui solo frontali.

tipo di audio: vai in opzioni/settings --> info audio e dovresti leggere lì cosa arriva dalla fonte.
    Tieni presente - se ricordo bene - che sul display c'è differenza di visualizzazione a seconda che tu colleghi audio in digitale ottico o HMDI.
    Inoltre se la sorgente (es. PS3) è settata in PCM o bitstream avrai altresì visualizzazioni diverse per i vari DTS, MA HD, ecc...)

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    Tieni presente - se ricordo bene - che sul display c'è differenza di visualizzazione a seconda che tu colleghi audio in digitale ottico o HMDI.
    Inoltre se la sorgente (es. PS3) è settata in PCM o bitstream avrai altresì visualizzazioni diverse per i vari DTS, MA HD, ecc...)
    Cosa intendi nel dire che c'è differenza se collegato in HDMI o digitale ottico? ...io ho tutto in HDMI.
    Qual' è meglio HDMI o Ottico?
    ...e come è meglio settare la PS3? (ho la slim settata in bitstream)
    Ultima modifica di ZAlx; 28-01-2011 alle 16:49

Qualcuno usa la Zona 2 dello Yamaha 667 ?

Domanda: E' vero che in Zona 2 si possono inviare solo segnali Analogici ?

Il problema e' che il lettore CD ha una sola uscita analogica e mi sconsigliano di collegarla sia al Sinto che all'ampli Stereo !

Qualcuno ne sa qualcosa ?

Ordinato ieri il 667 in sostituzione del mio denon 1610.
    Speriamo di aver fatto la scelta giusta.
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Acuistato settimana scorsa il 767...semplicemente perfetto.
    La doppia uscita hdmi è sempre attiva anche ad ampli spento e funziona benissimo, sia col tv che col proiettore.
    L'auto settaggio degli altoparlanti è stupefacente.
    In coppia col kit chiario piccolo star il risultato è strepitoso.
    Impossibile non consigliarlo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da gerva
    Acuistato settimana scorsa il 767...semplicemente perfetto.
    In coppia col kit chiario piccolo star il risultato è strepitoso.
    Impossibile non consigliarlo.
    Ciao
    Mi chiedevo se per caso avevi fatto altri ascolti, o se avevi un altro sintoampli in coppia con le Chario, prima di acquistare il 767...
    Lo chiedo perché le mie Kef hanno una sensibilità simile e sinceramente volevo buttarmi sul fratello minore, il 667, ma non sono ancora riuscito a capire se in termini di capacità di pilotaggio ci siano differenze tra i due...

Una cosa che ho notato io è che i due fratellini montano un alimentatore da 400 watt per entrambi, pertanto i 5 watt in più del 667 da cosa sono dovuti?
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Nessuno usa la Zona 2 dello Yamaha ???

Citazione Originariamente scritto da abba82
    Una cosa che ho notato io è che i due fratellini montano un alimentatore da 400 watt per entrambi, pertanto i 5 watt in più del 667 da cosa sono dovuti?
    l'informazione sul fatto che gli alimentatori siano uguali da dove l'hai presa? dalla targhetta dei watt?

da quello che avevo letto da qualche parte l'alimentatore è diverso, hanno la stessa potenza ma il 767 ha un rendimento migliore quindi a parità di consumo riesce a tirare fuori qualche watt in più, inoltre il 767 ha delle elettroniche globalmente migliori che probabilmente sono anche più efficenti e consumano meno quindi sommando tutte queste cose si riesce a tirare fuori qualche watt in più per i 7 diffusori...
    c'è poi anche da tenere in considerazione il fatto che i dati di targa sono sempre gonfiati e potrebbe anche essere che il per il 767 sono meno gonfiati rispetto al 667, ma questa è solo una mia supposizione senza nessun fondamento...

il 767 grandissimo prodotto!!!! ...con le tesi poi è uno spettacolo....
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Non ho detto che siano uguali, ma dal sito yamaha facendo il confronto tra i due il consumo indicato è pari a 400 watt per entrambi.
    Probabilmente come dici tu i 5 watt di differenza sono per via dei migliori componenti.
    Speriamo che cmq anche il 667 vada bene con le mie tesi 560.
    Sarebbe bello magari trovare due utenti abbastanza vicini da fare un confronto a parità di diffusori.

quoto in pieno abba82, anche perché recensioni con dati di laboratorio, almeno on-line, non se ne trovano per entrambi i modelli. E in più dalle mie parti non sono riuscito a trovare l'unica rivista che ha fatto una bella review approfondita anche da questo punto di vista per il 667...

Pagina 37 di 79 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •