|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: differenze onkyo 507 e denon 1610
-
12-02-2010, 14:40 #1
Junior Member
differenze onkyo 507 e denon 1610
salve ragazzi.
leggendo in giro le varie offerte, e i modelli disponibili sul mercato nella fascia di prezzo dei 400 500 € sono rimasto indeciso su due kit cosi composti.
onkyo ht c6215
composto da onkyo sr507
onkyo bd507
e kit diffusori 5.1 528
il dubbio mi è venuto, leggendo le caratteristiche delle due marche.
praticamente sono quasi identici, tranne nelle potenze di uscita ai diffusori e forse alle decodifiche audio hd
onkyo 130 wattx5 su 6 ohm
denon 75wattx5 su 8ohm
che differenza portano le due diverse impendenze?
la differenza di potenza, è notevole e percebibile, o magari il denon è qualitativamente migliore come suono?
onkyo
DTS-HD Master Audio™, DTS-HD High Resolution Audio™, DTS-HD Express, Dolby® TrueHD, Dolby® Digital Plus Decoding
denon
Dolby Pro Logic IIz, Dolby True HD e DTS HD Master. Decodificatore Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS-ES, DTS NEO:6 e DTS 96/24.
le decodifiche elencate sui siti ufficiali, sono le sole degli apparecchi, o ne hanno delle altre?
perche in questo caso,l'onyo è inferiore rispetto a denon
o le vecchie decodifiche le ha anche l'onkyo ma non sono elencate?
vorrei comprare le elettroniche pensando anche al futuro, e quindi magari ad un upgrade di diffusori migliori magari in 7.1
con okyo risparmierei per il momento, perche è gia predisposto col kit diffusori ad un prezzo inferiore a denon, che otlretutto offre i diffusori separatamente ad un prezzo eccesxivo
denon avr 1610 399€
denon bdplayer 1610 499€
kit diffusori denon 299€
onkyo ht c6215 750€ circa, trovato su sito svizzero mi pare
onkyo sr507 399€
onkyo bd507 250-300€ cercando in giro per il web
kit diffusori onkyo prezzo non trovato forse perche disponibili solo in pacchetto. valore ricavato 100€
grazie in anticipo, spero mi possiate levare ogni dubbio esposto, e magari consigliare anche in base alle vostre esperienze personali.
-
14-02-2010, 11:07 #2
Junior Member
nessuno che mi aiuta a capire?
conoscete qualche link utile, per leggere qualcosa a riguardo anche sulla teoria dell'audio?