Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

differenze onkyo 507 e denon 1610

salve ragazzi.

leggendo in giro le varie offerte, e i modelli disponibili sul mercato nella fascia di prezzo dei 400 500 € sono rimasto indeciso su due kit cosi composti.

onkyo ht c6215
    composto da onkyo sr507
    onkyo bd507
    e kit diffusori 5.1 528

denon avr1610
    denon bd1610

kit casse da trovare anche sotto vostro consiglio, rimanendo sempre entro il burget( il kit offerto da denon viene 300€ è mi sembra eccessivo per degli scatolotti anche se sono a due vie)

il dubbio mi è venuto, leggendo le caratteristiche delle due marche.
    praticamente sono quasi identici, tranne nelle potenze di uscita ai diffusori e forse alle decodifiche audio hd

onkyo 130 wattx5 su 6 ohm
    denon 75wattx5 su 8ohm

che differenza portano le due diverse impendenze?
    la differenza di potenza, è notevole e percebibile, o magari il denon è qualitativamente migliore come suono?

onkyo
    DTS-HD Master Audio™, DTS-HD High Resolution Audio™, DTS-HD Express, Dolby® TrueHD, Dolby® Digital Plus Decoding

denon
    Dolby Pro Logic IIz, Dolby True HD e DTS HD Master. Decodificatore Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS-ES, DTS NEO:6 e DTS 96/24.

le decodifiche elencate sui siti ufficiali, sono le sole degli apparecchi, o ne hanno delle altre?
    perche in questo caso,l'onyo è inferiore rispetto a denon
    o le vecchie decodifiche le ha anche l'onkyo ma non sono elencate?

vorrei comprare le elettroniche pensando anche al futuro, e quindi magari ad un upgrade di diffusori migliori magari in 7.1
    con okyo risparmierei per il momento, perche è gia predisposto col kit diffusori ad un prezzo inferiore a denon, che otlretutto offre i diffusori separatamente ad un prezzo eccesxivo

denon avr 1610 399€
    denon bdplayer 1610 499€
    kit diffusori denon 299€

onkyo ht c6215 750€ circa, trovato su sito svizzero mi pare

onkyo sr507 399€
    onkyo bd507 250-300€ cercando in giro per il web
    kit diffusori onkyo prezzo non trovato forse perche disponibili solo in pacchetto. valore ricavato 100€

grazie in anticipo, spero mi possiate levare ogni dubbio esposto, e magari consigliare anche in base alle vostre esperienze personali.

nessuno che mi aiuta a capire?

conoscete qualche link utile, per leggere qualcosa a riguardo anche sulla teoria dell'audio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •