Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    45

    Praticamente bisogna guardare dentro la scatola e vedere cosa c'è dentro?
    La descrizione del sito italiano del 393 riporta tra le caratteristiche la funzione ypao che sarebbe del 6240 così come la potenza. Per quanto riguarda hdmi e ingreso audio ha le caratteristiche del 6230.

    Riassumendo le possibilità che fare?:
    1) ampli 6240 / 465 e casse 380
    2) ampli 6240 / 465 e casse 280
    3) ampli 6230 / 365 e casse 380
    4) ampli 6230 / 365 e casse 280

    Quale si compra? Considerando un prezzo medio di € 380?
    Ultima modifica di Matteo TN; 24-04-2010 alle 11:20

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    ASRoma
    Messaggi
    1.147

    Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Gli ingressi HDMI sono solo switch. Per l'audio devi collegare anche l'ottico o il coassiale...
    éèèè!!!
    cioè, scusa non ho capito!!?!? se collego, ad esempio, dalla scheda video in HDMI sull' ampli porto solo video con il kit yht 292???
    non riesco a portare anche l'audio (dalla scheda video in HDMI esce sia video che audio, testato sulla tv)....


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •