Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    3.431

    se non avessi avuto l'occasione del denon non lo avrei cambiato....
    è una goduria di ampli....

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    980
    Ma ragazzi, ho capito bene?
    Un AVR 355 che "pompa" meno di un Kenwood non si sa quale modello??
    Non so che casse utilizzate, ma io ho il HK AVR 132 (ormai superatissimo per intenderci), e vi assicuro che non è che pompa, ma dippiù! E' un'acquisto che vale tutti i suoi 220 euro, e con solo due discreti diffusori Sharp da pavimento, mi da un risultato ottimo. Ora sto per aggiungerci un centrale e già me lo sento come migliora.
    Il manuale va letto attentamente, e poi dicci che te ne pare. Anch'io app acceso non l'ho trovato granché, ma dopo i giusti settaggi, sembrava un'altro Sinto!
    Verissimo che ti devi spingere oltre la metà del volume per ottenere potenza, ma come un benzina che lavora agli alti regimi, non lo ferma più nessuno.
    HK è uno dei candidati alla corona nel campo dei sinto AV!!
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente scritto da Carletto74
    ciao a tutti
    premetto che ho esperienza zero sul settore....
    ha acquistato un harman kardon avr-355, mi ha deluso.
    ho dovuto cambiare il mio vecchio kenwood (aveva 12 anni) perchè non aveva in/out hdmi e ottici e quindi non potevo collegare tv (samsung led 55" serie 7) e la ps3.
    forse mi sbaglio ma il vecchio ampli pompava molto di più, sto usando le stesse casse (max 100w) ad eccezione del sub perchè con l'hk serve attivo, ho preso un wharfedale powercube 12.
    secondo voi se cambio le casse ottengo qualche risultato (pensavo alle wharfedale diamond 9.6 o 9.5)?
    vi rigrazio anticipatamente per risposte e consigli
    saluti
    Carlo
    be che dire e come se porti una ferrari in un meccanico qualsiasi,si saprà che il motore è il motore,ma li per li non saprebbe propio dove mettere le mani,ma pur sempre FERRARI è,io devo andare a ritirare il 660 i primi di dicembre e non credo che sia inferiore addirittura al kenwood anzi penso propio che con i suoi dichiarati ed effettivi 75w per canale si mangia in un solo boccone molti sinto che dichiarano il doppio,un saluto a tutti e scusate l'intrusione.

  4. #19
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.440
    Citazione Originariamente scritto da DEN
    anzi penso propio che con i suoi dichiarati ed effettivi 75w per canale si mangia in un solo boccone molti sinto che dichiarano il doppio,un saluto a tutti e scusate l'intrusione.
    Vero. Harman kardon dichiara potenze REALI, se dice 7x75 stai tranquillo che con tutti e 7 i canali in funzione l'apparecchio mantiene quanto promesso, e in 5 canali fa pure meglio, basti pensare al vecchio AVR5500 che dichiarava 7x70w e su 5 canali misurati dava 5x85w. L'unica azienda che dichiara specifiche attendibili oltre la Harman è la Rotel, perlomeno se ha mantenuto la propria filosofia

    Ciao
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    262

    Le casse sono collegate correttamente ? non è che , scusa se la butto li...hai invertito i collegamenti di qualcuna ? prova a ricontrollare bene i collegamenti...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •