Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 138 di 138

ah un ultima domanda, per la musica è meglio usare il bi-amping e il bi wiring sulle casse frontali??

ce la fa il denon 1910 a fare anche questo ulteriore sforzo poveraccio..?

ho visto che ha la possibilità di fare bi-amp ma non ho capito bene come funziona; e qual'è la differenza fra attivare i canali A+B o impostare il bi-amp dalle impostazioni dell ampli; il quale ti dice di collegare gli 8 morsetti che poi andranno ai 2 frontali, non ai canali A e B, ma al canale B (o A) più il canale (Sorround Back/Bi-Amp)..

non ho capito allora la modalità A+ B a che serve..

A + B è se vuoi usare dei diffusori front diversi per la musica e per l'ht
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Adesso mi è più chiaro grazie! non mi rimane che scegliere i cavi, ma se chiedo qui mi linciano i mod.. quindi ho già aperto una discussione nel forum accessori speriamo qlcn mi risponda
    Ultima modifica di leatherscraps; 05-02-2010 alle 13:00

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •