|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sintoampli "musicale".
-
04-02-2010, 20:18 #1
Senior Member
Sintoampli "musicale".
Ok, ci riprovo.
Dopo aver aperto un primo thread su "amplificatori multicanale integrati senza sezione video" (pochi e costosi) ed un secondo su "finali di potenza multicanale con controllo volume" (neanche uno) sto purtroppo ritornando a pensare ad un sintoampli. Il problema è che il mio orecchio, passando da un sintoampli (nad t760) ad un finale di potenza (rotel rb985 thx) si è accorto che questi ultimi, di solito, suonano meglio.
Allora la mia ricerca è rivolta ad un sintoampli che non mi faccia rimpiangere il rotel che uso adesso.
Quindi vi chiedo un aiuto a scegliere un sintoampli che suoni bene a basta, nel senso che la parte video, dal momento che non la userò, passa in secondo, anzi terzo, piano.
Budget fino a 1000€ ma anche meno, anche attingendo nel mercato dell'usato.
-
05-02-2010, 09:16 #2
Senior Member
effettivamente non far rimpiangere il tuo rotel sarà dura......anche io dovrei cambiare il sinto,stesso tuo budget,e stesse tue esigenze(il sinto deve suonare bene,sia in musica che in home theater!!!!!),forse la mia scelta è caduta sullo yamaha,,,considerato oltreoceano sintoamplificatore di qualità,ma in europa non apprezzato......
-
05-02-2010, 09:24 #3
Senior Member
Bhe... in effetti per il solo stereo avrei l'AmAudio in firma.
Però vorrei un'ottima resa sonora anche con i film, soprattutto dalle voci.
-
05-02-2010, 09:45 #4
Senior Member
Originariamente scritto da Crio