Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Yamaha RX463, Yamaha RX465, Denon AVR1610

Un salve a tutti!
    Premettendo che nn ci capisco un granchè, e che vorrei un impianto Entry Level per poter guardarmi qualche bel DVD e giocare con la Xbox360 collegata in HDMI ad un Sony W4500 46'', vorrei un consiglio su quale dei tre amplificatori sopra citati sarebbe meglio comprare e collegare ad un sistema di casse Canton Movie 80CX.

Grazie per l'attenzione.

purtroppo gli yamaha (marchio di cui sono molto appassionato e fan) entry level, a mio avviso, non sono un granchè.... e x rendertene conto basta che vai nel sito e ti vedi le foto del retro del pannello di questi ampli... dove potrai notare, quanto x esempio sono povere le connessioni ai 7 diffusori.... sono delle semplici e striminzite "mollettine" anzichè i più solidi e classici connettori a "banana" (almeno credo si chiamino così). Tra gli ampli da te citati, mi fionderei sul 1610... a mio personale avviso, gli yamaha buoni sono dal 765 in su....
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Oops...
    Alla mia lista dei desideri aggiungerei il Pioneer 819, che esteticamente mi piace molto...per quanto riguarda la qualità ovviamente nn ne so proprio nulla...ahimè.

Che mi dite?

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    purtroppo gli yamaha entry level, a mio avviso, non sono un granchè.... e x rendertene conto basta che vai nel sito e ti vedi le foto del retro del pannello di questi ampli... dove potrai notare, quanto x esempio sono povere le connessioni ai 7 diffusori.... sono delle semplici e striminzite "mollettine" anzichè i più solidi e classici connettori a "banana"
    Premettendo che il 463 (e così anche il 563, 663,ecc...) non hanno le mollettine come dici tu ma le ottime rotelle da avvitare, mi sembra alquanto riduttivo giudicare un ampli per il numero di connessioni posteriori piuttosto che per come suona....! Personalmente posso affermare che il 663 (che è un entrylevel) ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Nessuno può farmi qualche considerazione su questi amplificatori, dovendo collegare un LCD Full HD 46'' e Xbox360 in HDMI?

YAMAHA 463
    YAMAHA 465
    DENON 1610
    PIONEER 819

Grazie.

PS: Nn capisco perchè non si trovano notizie sul Pioneer 819...forse perchè non è buon prodotto?

il 465 ha le mollettine... e non si possono vedere.... (idem il 365 ed il 565) ho avuto yamaha entry level fino ad un anno fa (di cui sono stato pienamente soddisfatto).... e ti garantisco che non erano così poco qualitativi come i nuovi modelli di cui si sta parlando della serie X65... inoltre il 565.... fratello maggiore del 465, da prove di laboratorio di afd, eroga una potenza reale veramente bassa: 5 x 30 W reali su 8 ohm... x essere precisi, io non ho parlato di numero di connesioni, ma della scarsa qualità delle stesse
    non stavo parlando di 663 o 863, che sono modelli fuori produzione tra l'altro e dello scorso anno, ma qualitativamente superiori ai nuovi della serie X65
    Ultima modifica di petshopboy; 01-09-2009 alle 23:44
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Premettendo che il 463 (e così anche il 563, 663,ecc...)
    perdonami Roberto... ma questi che citi sono modelli fuori produzione da diversi mesi, sostituiti dal 465, 565, etc... ed io facevo riferimento a questi nuovi sul sito yamaha da andare a vedere... i vecchi modelli non sono più visibili sul sito

http://www.yamaha-audiovideo-italia.com/

@ decline, la cosa migliore è andare in qualche negozio o C.C. ed organizzare una, anche breve, seduta di ascolto... yamaha, denon sono molto facili da trovare in quanto molto diffusi come prodotti.... un pò meno Pioneer.
    Ultima modifica di petshopboy; 02-09-2009 alle 00:05

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    perdonami Roberto... [/URL]
    Nessun problema, era solo un chiarimento!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •