Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio: Sony HT-FS1 oppure ONKYO HTX-22HD

Sono indeciso fra questi 2 impianti 2.1.
    Devo collegarci ps3-x360 e sky hd.
    Cosa mi consigliate???

Grazie a tutti

Be' oggi ho trovato un'offerta e mi sono preso il SONY
    Non ha le codifiche HD ma per il mio utilizzo direi che va benissimo,oltretutto ha un sacco di collegamneti possibili....
    E qui devo chiedervi una cosa:
    visto che ha 3 ingressi hdmi e un out se collego PS3-X360-SKY HD ai 3 ingressi e poi faccio partire un solo cavo che va alla tv, perdo di qualita'??? Cioe' mi conviene fare cio' oppure collegare le varie sorgenti alla TV e poi collegarli tramite cavo ottico all'ampli???

Grazie

Ciao, io ho questo bellissimo 2.1 e ti posso assicurare che non vi e' alcuna perdita di qualità con il primo metodo che hai elencato, quindi collega la xbox360 e sky tramite cavo hdmi all'ampli / sub e poi collega sempre tramite hdmi la tv all'ampli. Spettacolo assicurato

Ti rimando qui per altri chiarimenti su questo HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=141315
    LCD: Sony Bravia KDL-40ex402 + Sony Bravia KDL-32d3000
    HT: Sony HT-FS1
    Lettore Blu-Ray: Sony Playstation 3 320GB
    Satellite: Decoder MYSKY HD Pace TDS850NS

Regolazione volume

Ciao a tutti: vorrei farvi due domande riguardo a questo sistema:
    1. Se lo uso per ascoltare l'audio di una normale trasmissione televisiva, e' possibile controllare il volume attraverso il telecomando del televisoore, oppure e' necessario utilizzare il suo telecomando (e quindi aver ein giro due telecomandi)?
    2. Usandolo durante la riproduzione di un disco blue ray, la regolazione del volume e' fatta col suo telecomando, oppure si puo' usare quello del tv?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderenno.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •