Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 124

Che lo supporta.. ok. Ma io non capisco quale tra i tanti input viene riportato in output? Ad esempio, con i Denon si può impostare un input specifico, oppure l'ultimo usato. Con questi Onkyo? Capisce qual'è attivo e passa quello? Sarebbe stupendo!
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

scusami non avevo capito
    prova come ho fatto io, chuiedi direttamente al supporto onkyo a me hanno risposto dopo 1 giorno
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Nella discussione sul TX-SR507 gianluk dice che viene selezionato sempre l'ultimo ingresso utilizzato. Mi sa che funziona così quindi.

C'è qualcosa che non mi convince però...nel fratello maggiore, che dovrebbe essere accreditato di un maggiore potenza, c'è UN solo transistor per canale
    D'accordo l'alimentazione è robusta (toroidale + 2*22000uf) ma se nel top utilizzano una soluzione non esaltante nel "fratellino"...

EDIT: ho visto l'articolo, anche il 3007 monta un solo transistor per canale, certo poi bisogna vedere le effettive prestazioni dell'apparecchio però a me questa soluzione mi lascia l'amaro in bocca...
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Sul sito europeo sono usciti i manuali nelle varie lingue, tra cui l'italiano.

C'è una cosa che vorrei capire. Tra le impostazioni dellOSD c'è Posizione Display. Le opzioni sono in alto o in basso e cito:

Questa preferenza consente di determinare l’area di visualizzazione dei dettagli operativi.

Cosa vuole dire? Che dettagli operativi? C'è qualcosa che si sovrappone al video che viene riprodotto?

qualcuno sa dirmi se gli attacchi delle casse di questo ampli siano compatibili con i connettori a "banana" da 4mm? è la misura standard di tutti gli ampli di questo tipo?

grazie mille

Qualcuno sa trovarmi una foto laterale della bestiola? Mi serve per capire se potrò avere problemi di spazio.. è profondo 46cm!

Avete notato che è calato molto di prezzo? 1490€. Direi ottimo!

La mia lotta è tra questo e il Denon 4310 che però costa di più.

Citazione Originariamente scritto da Vince 15
    Q

Avete notato che è calato molto di prezzo? 1490€. Direi ottimo!
    Si...ed è anche ovvio....e calerà ancora.....secondo me per natale si troverà a 1250/1300 .
    Sono ormai deciso a prenderlo anch'io....o questo o il 5007....se cala sotto i 1800...adesso sta a 2.000 ed era partito da un bel pò più in alto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0
    C'è qualcosa che non mi convince però...nel fratello maggiore, che dovrebbe essere accreditato di un maggiore potenza, c'è UN solo transistor per canale
    D'accordo l'alimentazione è robusta (toroidale + 2*22000uf) ma se nel top utilizzano una soluzione non esaltante nel "fratellino"...
    Si può avere qualche informazione in più rispetto a questo dettaglio? Sto valutando 3007/5007, prima ero orientato verso uno Yamaha DSP-Z7.
    Ultima modifica di Dave76; 05-10-2009 alle 08:24

Anche io sto pensando di comprarmi questa bestiola... inizialmente ad agosto ero orientato sull'807 ma poi è uscito questo e sono piombato nel panico totale....
    Voi che dite la differenza di prezzo ne vale sensibilmente la pena?
    grazie

ordinato stamattina dal mio fidato negoziante 1550 e passa la paura

Ottimo, così avremo le prime impressioni.

Se riesci, potresti farmi una foto presa dal lato.. in modo che si vedano gli ingombri... e i piedini. Grazie.
    Ultima modifica di Vince 15; 08-10-2009 alle 17:54

Attendo anch'io le tue impressioni....mi sto orientando sempre più verso il 3007....il 5007 per ora costa troppo.
    Che diffusori hai?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Si può avere qualche informazione in più rispetto a questo dettaglio?
    Purtroppo ho solo visto le foto del 5007, che aveva 1 solo transistor per ognuno dei 9 canali. Ovviamente quelle che contano sono le prestazioni effettive, (magari è un mostro) ma a me stà cosa mi lascia un pò così . Si preoccupano di aumentare il numero dei canali (ovviamente non parlo di Onkyo nello specifico, ma dell'andazzo in generale) quando già molti ampli con 5 stadi finali misurati in contemporenea cedono il passo. Con stà smania finiremo con l'avere 15.2 canali da 15 w effettivi
    E' ovvio che se si aumentano a dismisura i canali, specialmente negli integrati gli stadi di amplificazione non possono essere chissà cosa. Se poi le soluzioni non sono esaltanti nei top di gamma allora che ci si deve aspettare dalla fascia media?
    Ultima modifica di Ale55andr0; 08-10-2009 alle 19:49
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

è il primo pezzo del mio primo impianto serio visto che ho preso una casa tutta mia da poco posso iniziare a costruire il tutto...
    Cmq come diffusori penso che ordinerò i sonus faber toy e vediamo come va il tutto....

PS premetto che non sono un grosso esperto e soprattutto a livello tecnico non sono una grossa cima al contrario di molte persone su questo forum...

per la foto dell'ingobro laterale non c'è problema appena ce l'ho sotto le zampe ti faccio una bella foto....
    mi faranno sapere quando arriva se il distributore lo ha già disponibile in una settimana è mio!!! ^^

Me lo dovrò studiare per bene e cmq ogni suggerimento è ben accetto!!!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •