Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 124

Visto che ci sono ormai dei possessori di tale sinto ho aperto una discussione ufficiale.
    Continuiamo li per gli aspetti tecnici.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...99#post2105299
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Jelial
    Denun da che so io l'audissey dovrebbe fare tutto in automatico ma purtroppo non ho ancora montato nulla visto che mi manca ancora il mobile tv e soprattutto devo andare a comprare delle casse degne per un ampli del genere
    realmente non si capisce molto bene, l'idea che mi son fatto e' che il settaggio degli speaker (distanza e volume lvl) di audyssey e' sempre ON, ma che il fronte alto dato dal DSX si utilizza come un normale dsp.
    quindi o scegli Pl IIz o DSX o un qualche ibrido.
    inoltre ho la sensazione che se usi il settaggio di audyssey di fatto annulli un po' i dsp dolby, infatti sembra che suonino un po' tutti uguali (thx, cinema, ultra, ..)

Nessuna news dai possessori??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

domani arriva nero

mi sà che neanche il 3007 aggancia il segnale sky in hdmi ,consigli per collegamento

Neanche il 906.
    Vai direttamente al tv/VPR e in ottico al sinto. Se ne è parlato anche sul 3d del decoder di sky hd...facci un giro è proprio nelle ultime pagine.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50706
    Ultima modifica di rossoner4ever; 03-12-2009 alle 22:13

mi conviene 15mt di hdmi e 1 mt di ottico
    o
    15 mt di ottico e 1 di hdmi?

Io farei 15 di ottico e 1 di HDMI.

P.s. continuiamo sulla discussione ufficiale del 3007 per aspetti tecnici.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147867

ciao ragazzi,
    anche io sarei propenso a cambiare il mio 706 per il nuovissimo 3007, da affiancare alle mie b&w 683.... che dicono i possessori? da quanto ho letto lo consigliano vivamente....
    aspetto il vostro ok...

ciao io ho l'accoppiata con le focal e provengo anche io dal 706

super consigliato non ha nulla da invidiare al 906 anzi forse qualcosina in +

Scusate,io sto ancora scegliendo tra il 906 oggi,o il 5007 domani,in attesa di conoscere meglio quest'ultimo.Per me sarebbe determinate la qualità anche in ascolto 2 canali.Ad ogni modo,questi nuovi onkyo sono a 9.2 ch,ma funzionano tutti assieme,o come sullo yamaha DSPZ7bisogna selezionare i front rinunciando ai surround back?
    Altra domanda...selezionando la modalità pure audio,il pulsantino apposito si accende ancra quel grazioso blu ruffiano?
    Grazie

puoi collegare i front in bridgin e perdi la zona 3

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    Altra domanda...selezionando la modalità pure audio,il pulsantino apposito si accende ancra quel grazioso blu ruffiano?
    Si....

@ parrucchiere:
    ho letto però dai tuoi precedenti post che neanche la serie **7 riesce a fare l'upscaling dei segnali provenienti dai decoder skyhd...
    scusa la domanda da ignorante, ma non è un peccato perdere l'upscaling effettuato dal Reon....

dax007
    non è che non fà l'upscaling è che propio non aggancia il segnale video
    neanche se imposti <passa attraverso>
    devi andare con hdmi al tv e optical all'amply

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •