Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 124

buongiorno a tutti..da lunedi sarò possessore di questo ampli...
    ho venduto il mio yamaha v3900 per questo amply...speriamo bene..ho anche io come rossoneroforever il pannoc 3000, e credo in questo chip video..di piu rispetto all vrs dello yamaha, anche perchè ci sono parecchie voci da selezionare sulla regolazione, infatti ero tentato a prendere un ampli piu piccolo e uno scaler video, ma il 9.2 completo e la potenza, e il prezzo mi hanno indirizzato su questo.
    ho avuto un onkyo anche io un paio di anni fà..ma ho avuto problemi con il surriscaldamento..speriamo bene...
    a presto per la prova con il 9.1 completo, per adesso con un solo subwoofer....

benvenuto eribanno@
    poi scambieremo impressioni e regolazioni sul tread ufficiale 3007
    per il surriscaldamento prima avevo il 706 e scaldava molto molto di +
    comunque hanno bisogno di aria

Citazione Originariamente scritto da eribanno
    b...speriamo bene..ho anche io come rossoneroforever il pannoc 3000, e credo in questo chip video...
    Il reon hvx è ottimo...continuiamo, come ha detto parrucchiere, sul 3d ufficiale.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

volendo abbinare un finale stereo, non vi chiedo la marca, perchè è a gusti e a mè piace molto rotel ma che potenza?

mi faccio un regalo per i prossimi 5 anni :)

buongiorno...
    ho deciso, ordino il 3007, mi voglio rovinare

avete consigli su dove acquistare? io sto per ordinarlo al confine com'e', valido?

fatemi sape che vado avanti...

ciao e grazie anticipate.
    Nunzio
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Io lo preso a Merano " alconfine" in un giorno consegnano ovvio garanzia eu molto disponibili

misure del TX-NR3007

ciao ragazzi

qualche possessore mi può dare le misure esatte del sinto in oggetto devo inserirlo al posto del mio TX-SR 601.

Eventualmente anche del TX-NR1007

Grazie mille

Faber
    Tv Plasma Full HD: Panasonic TX-P50V10E - Lettore Blu Ray : PS3 - Ampli A/V: Onkyo TX-SR601 - Casse: Frontali B&W 640 - Posteriori B&W 601 - Centrale B&W CC6 - Media Server: TViX HD M5000A - DVD/Dvix Nortek Ndvx-110 - Satellite: mySKY HD Pace TDS865NS - Telecomando: Logitech Harmony 885

Buonasera a tutti. Ho letto tutte le discussioni in merito a questo amplificatore e sono sempre più convinto che è quello che sto cercando, ho solo alcune domande che desidererei che qualcuno mi chiarisse. Chiedo scusa subito se sono ovvie, ma non sono un esperto.

1) multiroom: è possibile gestire un segnale audio sull'impianto HT (diciamo zona 1) e un'altro segnale audio, ovviamente da altra fonte sulla zona 2 (semplice cassa in un'altra stanza) contemporaneamente

2) multiroom: stessa domanda che leggete sopra solo che chiederei anche per il segnale video.

in pratica credo che la domanda tecnica è se questo ampli funziona a "matrice".

Grazie

Citazione Originariamente scritto da fabertao

qualche possessore mi può dare le misure esatte del sinto in oggetto

Faber
    3007
    largo 43,5
    alto piedini compresi 19,5
    profondo dal punto + sporgente del front (sportellino inferiore)44 calcola altri 6cm per spina hdmi
    da piedino a piedino 27 xL36,5

tieni presente che l'onkyo ha bisogno di molta molta aereazione scaldando un pò

Grazie Parrucchiere

Grazie per le misure mi serviva sapere la larghezza il ripiano superiore lo tolgo per dare più aria, mi consigli un sito dove comprarlo on-line senza rischi.

ciao e grazie

Faber
    Tv Plasma Full HD: Panasonic TX-P50V10E - Lettore Blu Ray : PS3 - Ampli A/V: Onkyo TX-SR601 - Casse: Frontali B&W 640 - Posteriori B&W 601 - Centrale B&W CC6 - Media Server: TViX HD M5000A - DVD/Dvix Nortek Ndvx-110 - Satellite: mySKY HD Pace TDS865NS - Telecomando: Logitech Harmony 885

fabertao hai un m.p.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ho appena preso il 3007 e dopo qualche giorno sono riuscito a sistemare un po' tutte le impostazioni.
    Ho però un problema con il decoder di SKY (MySkyHD), riesco a farlo vedere correttamente allo switch HDMI interno all'Onkyo compreso il pass through ma ho problemi con l'audio.
    Ho collegato il decoder al sinto con un cavo opt e nella configurazione Assegnazione Ingresso/Uscita ingresso audio digitale ho messo l'impostazione dell'entrata opt dove ho collegato il decoder (opt1*).
    Praticamente quando vedo un canale SKY se ho opt1* abilitato il sinto si mette da solo in configurazione con due canali attivi e non i soliti multicanali 5.1, su display vedo in ingresso opt1 Dolby D 5.1 e in uscita dolby digital 2.0.
    Se premo il tasto audio del telecomando e vado sul sottomenù Audio Selector e lo cambio 2 volte su analog (no audio) e di nuovo su Automatic si sgancia il Dolby Digital in ingresso e si trasforma in PCM 2.0 e sul sinto riappaiono i multi canali disponibili (5.1, 7.1 etc).
    Praticamente non riesco a far convivere il dolby digital 5.1 in ingresso con il Dolby Digital o altra configurazione multicanale sul sinto.

Scusate la lunghezza del post.
    Mi potete aiutare?

grazie
    Paolo
    Ultima modifica di kitex; 23-01-2010 alle 22:34

nessuno mi può aiutare?

ciao
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da LozioR1
    Buonasera a tutti. Ho letto tutte le discussioni in merito a questo amplificatore e sono sempre più convinto che è quello che sto cercando, ho solo alcune domande che desidererei che qualcuno mi chiarisse. Chiedo scusa subito se sono ovvie, ma non sono un esperto.

1) multiroom: è possibile gestire un segnale audio sull'impianto HT (diciamo zona 1) e un'altro segnale audio, ovviamente da altra fonte sulla zona 2 (semplice cassa in un'altra stanza) contemporaneamente

2) multiroom: stessa domanda che leggete sopra solo che chiederei anche per il segnale video.

in pratica credo che la domanda tecnica è se questo ampli funziona a "matrice".

Grazie
    Sì, solo stereo.
    Sì, se non vado errato solo un segnale composito (quindi... vedi tu che uso ne vuoi fare).

gorman, ti invito a editare il tuo messaggio precedente seguendo il regolamento per quanto riguarda la quotatura. Grazie.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •