Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 545

per quanto riguarda il marantz sr9600 devo ancora trovare un sinto che in ddbe dts suoni in quella maniera. ....per quanto riguarda i vari audyssey xt ecc...sono fondamentali in ambienti disaggiati....altrimenti a mio parere se ne puo fare a meno....partiamo dal presupposto che se si ha la possibilità di trattre l'ambiente sarebbe la cosa migliore. ...per quanto riguarda il passaggio al marantz sr6004 e dovuto solo al fatto di avere le ultime codifiche in hd. ..

Probabilmente perchè il marantz sr9600, viste le caratteristiche e il prezzo di allora, oggi sarebbe comparabile ad avere la configurazione Marantz Pre + Finale

Già, una bella seccatura che le cose le facciano invecchiare per forza...però del resto io non tornerei mai indietro, è troppo comodo avere Network, Mp3, Flac (gapless col 7007) HDMI e tutte le codifiche che servono in un solo dispositivo.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Probabilmente perchè il marantz sr9600, viste le caratteristiche e il prezzo di allora, oggi sarebbe comparabile ad avere la configurazione Marantz Pre + Finale

Già, una bella seccatura che le cose le facciano invecchiare per forza...però del resto io non tornerei mai indietro, è troppo comodo avere Network, Mp3, Flac (gapless col 7007) HDMI ..........[CUT]
    esatto.....il fatto che paragonato a i top di gamma di oggi e ne ho avuti e altrettanto istallati... ribatisco a livello di suono e non di tutte le altre diavolerie multimediali preferisco il vecchio marantz.
    Ultima modifica di thx; 02-09-2013 alle 11:43

Quindi dici che non riuscirei a sfruttarle?

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    esatto.....il fatto che paragonato a i top di gamma di oggi e ne ho avuti e altrettanto istallati... ribatisco a livello di suono e non di tutte le altre diavolerie multimediali preferisco il vecchio marantz.
    In realtà è da un po' di tempo che Marantz non fa un "vero" Sintoamplificatore Top di gamma, il 7005/7007/7008 non lo sono veramente secondo me, ma non perchè non siano macchine valide, tutt'altro! Ma perchè non me le sarei potute permettere

La fascia di prezzo <2000 e le specifiche non reggono il confronto coi top di gamma di altre marche quali Denon AVR-4520, Onkyo TX-NR5010 per citare i primi che mi vengono in mente.

C'è anche da dire che volendo il massimo ha più senso passare a una configurazione PRE + Finale però in mezzo si sente la mancanza di un Sintoamplificator serie 8000.

Eh sì che dicono che con l'andare avanti che ci siano miglioramenti nella sezione PRE, io non ne sono così certo ma comunque sono molto contento di essere finito in casa Marantz, cioè in realtà è il contrario ma va bene lo stesso
    Ultima modifica di -Diablo-; 02-09-2013 alle 15:00

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    In realtà è da un po' di tempo che Marantz non fa un "vero" Sintoamplificatore Top di gamma, il 7005/7007/7008 non lo sono veramente secondo me, ma non perchè non siano macchine valide, tutt'altro! Ma perchè non me le sarei potute permettere

La fascia di prezzo <2000 e le specifiche non reggono il confronto coi top di gamma di alt..........[CUT]
    d'accordo con te marantz sono anni che non tira fuori un vero top di gamma. ...i vari 7005 7007 7008 a mio parere rimangono sinto di fascia alta sicuramente ottime macchine ma ben lontane da i suoi predecessori....ma lo stesso vale per hk con il suo avr8500 o kenwood krf 9995 D....il fatto che poi si dice che la sezione pre sia sempre piu curata ho i miei dubbi.

questi modelli non sono discendenti dall'SR 12 per esempio o di un AVC 1HD O SR
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Che intendi dire con questo Antonio?

Sei d'accordo che è un po' che non tira fuori un sintoampli di TOP gamma rispetto al passato?

che i miglioramenti vanno visti non dall'alto del catalogo a prescindere ma dai rispettivi approcci progettuali......dall'SR 7000 a salire sempre e solo miglioramenti per fortuna ....ma l'SR 12 è rimasto lì, obsoleto nelle connessioni sì ma approccio progettuale ben diverso

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    che i miglioramenti vanno visti non dall'alto del catalogo a prescindere ma dai rispettivi approcci progettuali......dall'SR 7000 a salire sempre e solo miglioramenti per fortuna ....ma l'SR 12 è rimasto lì, obsoleto nelle connessioni sì ma approccio progettuale ben diverso
    Diverso ok, ma in meglio o in peggio?

E' questo che non si capisce, giustamente se l'SR7007/7008 suonasse meglio degli altri Top di gamma citati di qualche anno fa (tipo il marantz sr9600) ci si potrebbe stare ma non credo sia così, o perlomeno a livello di specifiche non c'è paragone e sarebbe stato lecito aspettarsi almeno una serie 8000 con altrettanti miglioramenti.

Tu ti sei fatto qualche idea del perchè hanno smesso di riempire la fascia >2000e? E' perchè preferiscono puntare sul PRE+Finale?
    Ultima modifica di -Diablo-; 04-09-2013 alle 10:30

suonano peggio ma costano un terzo di un SR 12

Ah ecco

Conseguenza inevitabile, ma insieme stupefacente (230e per un TV 32" ), della corsa al ribasso dei prezzi.

diciamo che le prestazioni sono salite scendendo verso il basso dei cataloghi....ma fare un prodotto top level costa sempre e solo le grandi aziende possono rischiare di produrli per venderne qualcuno

Certo, i Top gamma si vendono sempre poco, fanno più da traino a tutto il resto per l' "immagine" o la "bandiera".

in effetti è così

Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243031323334353637 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •