Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 118

Discussione: [Onkyo TX-NR807]

Buongiorno a tutti, ho una domanda mooolto stupida da farvi, :-) visto che l'807 non ha uscite multicanale, e vorrei usare i dac audio del mio lettore pioneer, esiste qualche sistema per poter porre rimedio a questa mancanza? Ho devo per forza usare il cavo hdmi e quindi utilizzare i dac audio del sinto? GRAZIE 1000

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Collegalo tramite gli rca stereo, così usi i dac del Pioneer per gli ascolti musicali stereo ma non multicanale ovviamente.
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

Grazie per la rapida risposta... Si ma diciamo che a me interessava il multicanale, quindi dalla risposta che mi hai dato, non esistono adattatori, peccato, :-(

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da maxgalia
    visto che l'807 non ha uscite multicanale
    Ci sono le uscite analogiche multicanale (pre-out)...il problema è che a te servono gli ingressi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ieri ho effettuato l'update del firmware tramite rete internet.
    Ho aspettato che si completassero tutte le progressioni delle percentuali, dopo che mi è spuntato il messaggio "OK = Sam", con l'aggiunta di un codice che non ricordo, ho atteso parecchi minuti prima di spegnerlo dal tasto stand by. Poi l'ho riacceso sempre da stand by.
    Penso che la procedura di aggiornamento sia andata a buon fine. Voi che ne dite? Pensavo che il ricevitore si dovesse riavviare da solo.
    Se vado nuovamente su update non ci sono disponibili altri aggiornamenti.

Mi rimane un dubbio però perché dopo l'aggiornamento rilevo un problema riguardante la rete: praticamente dal menu improvvisamente scompare la possibilità di selezionare le funzioni "Rete", "Firmware", "Opzioni Telecomando" e naturalmente non funzionano più le radio di internet.

Se poi resetto l'apparecchio premendo i tasti della combinazione Vcr+stand by queste opzioni del menu tornano ad essere selezionabli tutte.

Io ho un router ed ad ogni macchina (pc, ps3, decoder sat, onkyo 807, etc) della casa ho assegnato uno specifico indirizzo ip. Ho disabilitato naturalmente l'hdcp sia su tutte le macchine collegate in rete che sul router.

Non ho più a cosa pensare. Voi avete mai avuto un problema del genere? E se fosse il cavo di rete ad essere difettoso potrebbe mandare in tilt l'amplificatore perché questo non riesce più ad andare in rete e di conseguenza si disabilitano i menu di cui sopra? Perché ho notato che il suddetto cavo di rete ieri collegandolo ad un pc mi dava problemi di connessione e per farlo funzionare dovevo muoverlo un po' all'altezza del connettore (plug)

Grazie e ciao a tutti
    Ultima modifica di felixman; 23-03-2010 alle 08:58
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Installai l'update del firmware appena dopo l'acquisto, quindi qualche mese fa, e poi (funzionando tutto) me ne sono disinteressato. Non uso praticamente mai le funzoni di rete.

Nel tuo caso però, fosse il cavo di rete, avresti avuto gli stessi problemi anche prima dell'aggiornamento, a rigor di logica. Suggerimento (banale, mi rendo conto): provare con un cavo di rete diverso.

Quando al dhcp: non conta tanto l'ip che prende, quanto il fatto che gateway e dns siano impostato correttamente (nel tuo caso li devi configurare a mano visto che fai a meno della configurazione dinamica), altrimenti non riuscirà mai a 1) "uscire" dalla tua rete e 2) risolvere i nomi per raggiungere il server degli update di onkyo...

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da felixman
    Non ho più a cosa pensare. Voi avete mai avuto un problema del genere? E se fosse il cavo di rete ad essere difettoso potrebbe mandare in tilt l'amplificatore perché questo non riesce più ad andare in rete e di conseguenza si disabilitano i menu di cui sopra?
    Dubito che sia un problema di cavo, ma ti conviene lo stesso provarne un altro. La cosa strana è che prima dell'aggiornamento andava tutto ok, mentre dopo l'ampli ha perso funzioni. Hai provato a riabilitare il dhcp e attaccare direttamente l'ampli al modem (senza passare dal router)? Devi andare un pò per tentativi, sennò ti tocca sentire l'assistenza...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Infatti togliendo il solo cavo non è cambiato nulla.
    Io non posseggo un modem ma un router.

Proverò oggi ad impostare l'hdcp come mi hai consigliato e tu, che è poi lo stesso consiglio che mi ha dato Fausto Tononi di Tecnofuro (Onkyo Italia).
    Ti faccio sapere. Grazie. Ciao
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Sono molto intenzionato a prendere questo Sinto, volevo chiedervi però se utilizzarlo con i diffusori in firma, verrebbero sfruttate troppo poco le sue potenzialità?

Grazie!!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

No direi che sono ben equilibrati.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ragazzi se va tutto bene mi arriva fine settimana...finalmente decisione scaturita dalla settimana scorsa che ho ascoltato diversi ampli e alla fine onkyo...807(erano però di minor ligniaggio. denon 1610-1910 yamaha 765-hk255 onkyo 707-905....meglio gli ultimi 2...dunque 807) a presto
    sony kdl52x3500
    -ps3-dvdrecorder sony g350....
    diffusori wharfedale 9.6/9.1 center indiana line hc, cavo hdmi soundreference ampli ht onkyo3007 sub wharfedale sw250
    impianto stereo tutto di un'altra pasta...

Salve ragazzi il sinto in questione dovrebbe arrivarmi domani pagato 700 euro, mi chiedevo, visto ke nelle impostazioni è possibile impostare l'impedenza d'uscita a 4-6 ohm, visto ke devo pilotare delle klipsch rf 82 ke sn 8 ohm a quanto la dovrei impostare l'impedenza d'uscita a 4 o a 6? Grazie
    Front: KLIPSCH RF-82 Kenwood krf-7200 Lg 42LH7000 SAMSUNG UE40C6000 LED BENQ W500 Onkyo TX-NR 807 Ps3 Fat 80 gb

6 ohm.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mi arrivato finalmente questo bel giocattolo e ne sn davvero contentissimo, xò volevo chiedere una cosa a ki lo possiede.... come avrete notato il telecomando si illumina solo parzialmente, ma la cosa strana è che il mio telecomando si illumina solo 1 solo tasto alla volta e non tutta la parte ke si dovrebbe illuminare insieme... O.o mi sembra alquanto una c.....a visto che se cerco un tasto ke nn è illuminato x trovarlo devo comunque premerne uno a caso e sperare nella sorte... Ora volevo chiedervi tutti i telecomandi dell'onkyo tx-nr807 sono così o è il mio ke è difettoso? C'è forse qualche impostazione da configurare x farlo illuminare tutto insieme?
    Front: KLIPSCH RF-82 Kenwood krf-7200 Lg 42LH7000 SAMSUNG UE40C6000 LED BENQ W500 Onkyo TX-NR 807 Ps3 Fat 80 gb

No è proprio così.

Ciao!
    Marco

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •