|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio su amplificatore entry-level
-
23-02-2004, 15:38 #1
Consiglio su amplificatore entry-level
Ciao a tutti, avrei bidogno di un consiglio sull'acquisto di un amplificatore surround.
Questi sono modelli fra cui devo effettuare una scelta:
(Prezzi molto 'vicini')
Denon AVR 1803
Yamaha RX V540
Onkyo TX SR501
Nessuno che mi sappia dire pregi e difetti oppure mi sappia indicare un modello milgiore degli altri ?
thksSiamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.
-
06-04-2004, 22:55 #2
Purtroppo conosco soltanto l'Onkyo, per averlo ascoltato personalmente con un sistema B&W 705.
Sempre rimanendo sull'Onkyo, per quanto riguarda caratteristiche, funzionalità e prestazioni rilevate con le misure pubblicate dalla rivista Digital Video, mi sembra dotato di un ottimo rapporto Q/P.
Per gli altri invece non saprei proprio.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-04-2004, 08:38 #3
Se fossi in te prenderei in considerazione anche un H/K di quella fascia di prezzo, magari l'AVR-330
-
07-04-2004, 09:43 #4
denon
ciao.io ho il denon e vengo da un onkyo.
Sono molto soddisfatto!mi trovo benissimo e te lo consiglio vivamente!
-
07-04-2004, 14:34 #5
Dopo vare 'discussioni' e prove ho deciso per l'Harman Kardon 2550 (Vecchia serie). Dato anche il prezzo piuttosto vantaggioso per il momento mi ritengo soddisfatto, soprattutto in quanto a musicalita'.
Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.
-
08-04-2004, 08:14 #6Ed_Bunker ha scritto:
Dopo vare 'discussioni' e prove ho deciso per l'Harman Kardon 2550 (Vecchia serie). Dato anche il prezzo piuttosto vantaggioso per il momento mi ritengo soddisfatto, soprattutto in quanto a musicalita'.