|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio SintoAmpli + 2 Diffusori Anteriori
-
10-07-2009, 14:41 #1
Junior Member
Consiglio SintoAmpli + 2 Diffusori Anteriori
Salve,
ho da poco preso un Panasonic 50 G10 e volevo crearmi un piccolo impianto home theater.Per il momento visto che ho un budget massimo di 1500€ volevo prendere il sintoampli + 2 Diffusori anteriori
Premetto che non ne capisco molto e infatti non ho mai posseduto nulla in precedenza quindi parto da zero
Dando un'occhiata in giro come idea avevo pensato ad un Honkyo 806 e come diffusori non so..voi che mi consigliereste?
La camera non è grande..diciamo che la tv con i diffusori starebbero a 1metro e mezzo max di distanza.
P.S. : Poi successivamente quanto altro dovrei spendere tra cassa centrale/sub/e posteriori?
-
10-07-2009, 16:31 #2
Originariamente scritto da D4vid
Il sinto che hai indicato é ottimo, ma ce ne sono tanti...dovresti capire/dirci che tipo di suono preferisci, se vorresti anche ascoltarci musica, ecc, ecc...
Sui diffusori dovresti dirci se li cerchi da pavimento o da scaffale, e poi si tratta di andare ad ascoltare un po' per capire cosa può colpirti...le marche sono sempre le stesse: Indiana Line, wharfedale, Focal, B&W, ecc, ecc
Originariamente scritto da D4vid
-
10-07-2009, 17:26 #3
Junior Member
Allora mi spiego meglio...come diffusori vorrei optare per quelli da scaffale! Come tipologia di impianto m'interessa per l'audio delle fonti video (film giochi ecc) .. per la musica non m'interessa molto! Grazie in anticipo per i consigli
P.S. : Tipo come diffusori un set completo cosi andrebbe bene?
http://www.avhd.it/default.asp?l=1&c...rod&cmdID=1232Ultima modifica di D4vid; 10-07-2009 alle 18:59