Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Comunque, sempre in attesa dei prezzi italiani, in fin dei conti il prezzo del nuovo pre non è neanche così esagerato: monta componentistica eccellente, 9.2 canali amplificati, le nuove tecnologie Dolby IIz e Audyssey DSX, il client DLNA e nonostante tutto costa ancora meno di un Marantz.

Io spero in uno street-price intorno ai 2000 €.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

anche io!

ciao a tutti!
    ragazzi ho lo stesso problema...come da titolo...ma una sola piccola grande differenza... il budget!!!

ho un kenwood 5100D....che fa schifo e lo devo assolutamente cambiare siccome mi sono arrivate le nuove klipsch

ho preso la sere Sinergy

F-2 + C-2 + B-2

che sintoampli mi consigliate su max 500€?

i consigli che ho ricevuto finora sono onkyo e marantz... ma modelli da 800€ e non ci sto proprio dentro.... qualcosa di piu comodo?
    mi piacerebbe che avesse anche la possibilità di controllare 2 zone diverse.

HELP

Harman Kardon AVR255 o 355.

Citazione Originariamente scritto da etilico
    Anche io ho le klipsch 5.1 kit rf 52,che ne pensate di abbinarci il Marantz sr 6003 o il Rotel rsx 1550?
    penso che si accoppiano meglio col marantz

...beh cmq nn mi aiutate...il marntz consigliato costa 900€...
    HK nn mi convince...

Paolo, fossi in te, visto il budget andrei dritto sul Pioneer 919.
    Ottima qualità costruttiva, buona potenza, e con le Klipsch va bene

http://www.pioneer.it/it/products/42...H-K/index.html
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da paolo.qui
    HK nn mi convince...
    e fai bene *** rispewtto alla serie vecchia hanno toppato alla grande!!Ormai il blasone di una volta nn esiste più!!
    Cmq con quei diffusori ci vedrei bene o marantz o arcam, anche se siamo su fascie un po alte!!
    Per il piccolo Pioneer consigliato da 55amg nn mi esprimo in quanto nn l'ho sentito.

Premesso che solo l'ascolto personale può fornire la risposta più idonea, in via teorica mi accodo a chi consiglia Marantz o Pioneer, la cui sonorità in genere si sposa alla grande col timbro Klipsch: io mi trovo benissimo anche col mio pre Onkyo ma temo che sia decisamente fuori portata per il tuo budget.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

...scusate se ho perso tempo nel rispondere...

grazie delle segnalazioni...qua vicino vendono il 519 della Pioneer....ma ho visto dal sito che è l'ultima ruota del carro....invece l'819 com'è?

costa un po' meno ma nn vedo grosse differenze nelle specifiche...

si noterebbe differenza dal kenwood?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •