Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

70% ht - 30% musica quali ampli per Tannoy Arena Highline 300?

Ciao a tutti, premessa la mia poca esperienza in materia ed in attesa di poter sentire con i miei orecchi che è la prova più importante, vi espongo il mio "problema".

Mi scuso se duplico eventualmente una discussione già aperta ma non ho trovato niente di simile.

In vista di completare l'upgrade del mio modestissimo sistema sto facendo alcuni ragionamenti sui prossimi acquisti.
    TV : pioneer lx5090 (già deciso)
    Ampli: ??
    Diffusori: Tannoy Arena Highline 300 wall/floor system

La scelta dei diffusori risponde al momento a tre requisiti:
    - budget circa 2500 euro
    - design
    - dimensioni

quello che mi manca di sapere è:
    - se sono adatte per un ascolto 70% ht - 30% musica
    - se si possono abbinare ad un sintoampli denon 3808 che - anche in questo caso come i diffusori - risponde a requisiti di budget design e dimensioni.

Ripeto, so che la miglior prova è quella dell'orecchio, ma sono ansioso di conoscere i vostri pareri, le vostre esperienze e i vostri sempre preziosi consigli.

In alternativa, chiedo scusa per il piccolo OT, avevo visto le kef 5000.2, sempre abbinate al medesimo ampli.

Grazie a tutti - come sempre - per l'aiuto.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

non capisco se vuoi parlare di ampli (come sembrerebbe dal titolo della discussione) o vuoi parlare di diffusori (come sembrerebbe dal tuo post).
    mi chiarisci il dubbio (in mp)?
    così o aggiustiamo il titolo (e mi dici in mp il nuovo titolo) o spostiamo la discussione

grazie, ciao

discussione spostata e titolo modificato come da mp con okkiblu
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •