Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: ARCAM AVR300 OSD!!

Tutti e due, e credo che prenderò 32 ampli separati (1 x ht e 1 x stereo).
    I diffusori saranno Tannoy DC6-T.
    CIao

Provato in HT ???
    Ciao grazie...

beh..ovviamente volevo dire 2 ampli separati...non 32..
    No in HT non ho provato nulla...è più complicato...

Ciao Nik, la prova in HT era rivolta a Meshuggah, gia possesore dellAVR 300!!!

OOOppppssss....

Hai MP

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    ...il menù osd è visibile anche tramite la semplice uscita composita (il comune connettore rca giallo) che sicuramente la tua tv accetta.
    Nel mio Pioneer 5090 non riesco a capire come vedere l'OSD. Ho preso un cavo per collegarlo alla TV (quello a tre prese RCS giallo, rosso e bianco) ma non capisco dove c*@## devo collegarli e sopprattutto su che uscita devo andare per vedere la schermata OSD

L'input 1, 3 e 4 sono HDMI e la 2 e 5 non si vede nulla....
    Qualcuno che conosce questa TV può aiutarmi??

Ricontrollando le caratteristiche della TV non si parla di ingresso composito....mò' che si fà???
    Ultima modifica di Nick73; 31-01-2009 alle 16:44
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

Trovato...era sul fianco!!!!!!!!!!!!

Ci ho messo 2 ore a capire...(lo so, che pirla!!)

Grazie lo stesso.
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

hahahah si si infatti anche da me è sul fianco ma va beh ogni televisore è diverso quindi non avrei potuto consigliarTi!!

Vedo solo ora che adri mi fece una domanda di come lo trovo in HT....beh ho risposto ad un altro post pochi giorni fa sull'argomento in un altro 3d... ma ti riassumo con STREPITOSO!!

Al momento non avendo la possibilità di collegare nessuna fonte in analogico per ascoltare il direct stereo non mi pronuncio, purtroppo uno delle cose che non capisco bene di questo sintoAV è proprio perchè sia impossibile sentire tramite segnale digitale le casse in Stereo 2ch....-.-

Esiste lo stereo PCM ma si sentono tutte 5 le casse e sinceramente io un pochino odio ascoltare la musica in mch...comunque ho sentito e letto davvero più che benissimo del comparto Stereo, che addirittura per essere un Sinto AV si comporta meglio di amplificatori 2ch dedicati anche di costo analogo al sinto. Quindi spero di sperimentare presto

In ogni caso un Sintoaplificatore si acquista per sentire l'HT quindi ti posso dire che nel SUO campo per quanto mi riguarda è il meglio che abbia mai sentito, ti garantisco che sentendolo capirai cosa significa apparecchio di alto livello...! è vero si trova a poco dall'uk ma qui sta ancora a non meno di 1800 euro e un motivo c'è!! A mio modesto parere fa a pezzi sintoamplificatori ATTUALI E MODERNI Giapponesi super decantati!! Tant'è che un mio amico possessore di un Marantz sr8002 attaccato a un impianto Klipsch come il mio ma Reference 62 l'altro giorno è venuto a casa a guardare un film e se ne è andato inca..ato nero e con il malumore dato che l'ha impressionato in DD5.1... (ah e ora vuole cambiarlo ) ok che in ita costano quasi simili ma lui l'ha pagato 1800 euro....io beh meglio non lo ridica

Non per sbilanciarmi ma secondo me al momento comprando in UK è il miglior acquisto di ricevitore AV in assoluto e con un margine incalcolabile...
    Ultima modifica di Meshuggah79; 31-01-2009 alle 20:52
    AV ARCAM AVR300 - KLIPSCH RF 52 - RC 52 - RS 52 - SUBWOOFER VELODYNE CHT 10Q - CAVI GEBL - SAMSUNG LE46A656 - XBOX 360 - PS3

Citazione Originariamente scritto da Meshuggah79
    Al momento non avendo la possibilità di collegare nessuna fonte in analogico per ascoltare il direct stereo non mi pronuncio, purtroppo uno delle cose che non capisco bene di questo sintoAV è proprio perchè sia impossibile sentire tramite segnale digitale le casse in Stereo 2ch....-.-

Esiste lo stereo PCM ma si sentono tutte 5 le casse e sinceramente io un pochino odio ascoltare la musica in mch...comunque ho sentito e letto davvero più che benissimo del comparto Stereo, che addirittura per essere un Sinto AV si comporta meglio di amplificatori 2ch dedicati anche di costo analogo al sinto. Quindi spero di sperimentare presto
    io l'ho collegato parzialemnte stasera (manca il sub9 e ho provato un CD in stereo con la PS3 collegata con il cavoottico. Effettivamente la musica esce da tutti e 5 in canali...
    Pensavo di essere io a sbagliare qualche impostazione....(è il mio primo impianto)...
    Mi pare di capire che serve la sorgente analogica (lettore CD) per sentire il 2ch...beh..allora...se prorpio tocca....sotto con il lettore

esatto cavolo!!! quindi ora via con la scelta!!! tu su cosa punti??
    AV ARCAM AVR300 - KLIPSCH RF 52 - RC 52 - RS 52 - SUBWOOFER VELODYNE CHT 10Q - CAVI GEBL - SAMSUNG LE46A656 - XBOX 360 - PS3

Ma non funziona in 2 ch neanche premendo il tasto "DIRECT" in basso a destra??
    Io ho l'AVR350, ma non si discosta di molto dal 300 !!!!

@Dany: no, quando premo DIRECT si zittisce tutto. Rimango dell'idea di dover verifcare le impostazioni, sia dell'ampli che della PS3. Spero di avere tempo nel weekend.

@Meshuggah79: non saprei. difficile fare ascolti (che faccio mi porto dietro l'impianto???). Cmq, dato che come ampli stereo credo che staro su Arcam (A28) o Denon (PMA 1500 o forse 2000), il lettore andrà di conseguenza.

Curiosità: sono io l'unico scemo che impazzisce con i telecomandi: sono a 4 (PS3, TV, Ampli, Decoder SAT), e devo ancora aggiungere lettore CD e ampli stereo!

Nick, il Direct funziona solo in modalità analogica per quello con la ps3 si zittisce tutto... conta che elimina anche il Sub il tasto direct.. Se vuoi ascoltare in 2ch con o senza sub devi mettere stereo PCM e mettere gli FX su "none"

Sulla PS3??
    Ultima modifica di Nick73; 06-02-2009 alle 21:58

No, sul sintoampli.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •