Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 296

Discussione: Marantz SR-5003

Mischiati mi auguro proprio di no, nelle loro inserzioni su uno c'è scritto "Garanzia MARANTZ ITALIA" e sul modello import no, ovviamente costa anche meno quest'ultimo. Comunque appena mi arriva la mail vi dò la conferma...

Citazione Originariamente scritto da luppolo
    . Grazie ad Antonio per il numero
    figurati
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

mi unisco ai marantziani possessori del 5003..l'ho appena preso usato qui sol forum e ne sto sperimentando le potenzialità!Al momento uso due ciare H03 come frontali ma l'idea è quella di costruire un sistemino klipsch...

Ps quando uso il microfono per calibrare l'audio,quante prove devo fare?al max ne ho fatte 2 col mic nella stessa posizione..
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

Guarda, se cerchi c'è un 3D apposta che parla dell'Audissey, comunque questo è il link dove puoi trovare tutte le risposte alle tue domande. Link

marantz sr5003

Salve!
    Anche io come luppolo ho acquistato da O......store come garanzia italia!
    E mi pongo lo stesso dubbio!
    Domani chiamo marantz italia e cerco di sbrogliare la matassa!
    I prodotti non devono essere mischiati la fattura parla di Garanzia Italia!
    Ne va della serieta' della ditta!
    Saluti
    lumirase

marantz sr5003

Salve!
    Dal menu del 5003 posso escudere l'audio dall'hdmi sostituendolo con l'uscita ottica per sky hd!
    Grazie
    Lumirase

effettua il troughpass delle sorgenti HDMI?

marantz sr5003

Salve!
    Quindi utilizzando il troughpass dal menu' scorporo l'audio dal video hdmi!
    Un altra cosa vorrei mettere il mio nad come finale solo sulle casse anteriori come attaccarlo al 5003
    Sto facendo molte prove ma niente(il nad ha uscita e main pre).
    Grazie
    lumirase

La soluzione migliore e' collegare il preout front del 5003 al main in del NAD. Pero' in questo modo ti perdi la possibilita' di usare la sezione pre del NAD, ovvero gli ingressi.
    In alternativa, collega il preout del 5003 ad un ingresso del NAD, ma passi attraverso la sezione pre del NAD e hai il controllo del volume su tutti e due gli apparecchi (cosa non positiva).
    Ultima alternativa, procurati un switch adatto con 2 ingressi (preout 5003 e preout NAD) e una uscita (main in NAD), e in tal modo puoi usare anche la sezione pre del NAD.

marantz sr5003

Salve!
    Grazie di avermi riposto!
    Ricapitolando il primo caso non l'ho capito il pre front del 5003 nel main e qui ci siamo e l'uscita pre del nad dove?
    Il nad 314 non c'ha lo switch diretto!
    Se hai letto il mio post precedente possiedo anche un pre valvolare ottimo
    usato con il nad !
    Ammorbidisce quel che basta !
    Il Pre valvolare (antique sound lab AQ 2004) possiede due entrate ed un uscita OUT.
    Vorrei utilizzarlo con il nad solo per i front!
    Come posso unirli con i collegamenti!
    Mi trovo 3 uscite pre ed un main !
    Grazie
    lumirase

Infatti intendevo uno switch esterno, non quello che il NAD non ha.

Se usi il pre valvolare significa che non usi la sezione pre del NAD ed il pre valvolare e' connesso al main in del NAD, di cui sfrutti solo la sezione di potenza.
    La situazione non cambia: hai bisogno di uno switch esterno per "decidere" quale pre indirizzare nel main in, siwtch con 2 ingressi se non usi la sezione pre del NAD, con 3 se vuoi poter utilizzare anche quella (ma non credo abbia senso a questo punto).

marantz sr5003

Salve!
    Onli-----store mi ha confermato che il prodotto da me acquistato e
    con garanzia italia!
    lumirase

NON COMPRATE DA ONLI***TORE

Citazione Originariamente scritto da lumirase
    Salve!
    Onli-----store mi ha confermato che il prodotto da me acquistato e
    con garanzia italia!
    lumirase

Come avete letto nei post precedenti avevo acquistato un SR5003 su quel sito e nonostante fosse venduto come GARANZIA ITALIA, Marantz mi ha confermato che non lo è, io personalmente lo rimanderò al mittente ho 10 giorni per il diritto di recesso e ovviamente non ricomprerò mai più da loro...
    Di seguito la risposta di Marantz:

Gent.le sig. ***
    faccio seguito al nostro colloquio telefonico per confermarle che l’apparecchio in oggetto con matricola MZ 020849****** risulta essere stato venduto dalla Marantz Europa ad un rivenditore Tedesco. Pertanto non si tratta di un prodotto distribuito regolarmente sul mercato Italiano tramite il canale ufficiale ossia Marantz Italy. L’apertura delle frontiere ovviamente ha facilitato lo scambio di prodotti all’interno della comunità ma se le hanno venduto tale apparecchio come Italiano direi proprio che questo non corrisponde alla realtà.
    Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità
    Cordiali saluti
    Ultima modifica di luppolo; 16-03-2009 alle 15:47

Come immaginavo.
    I prodotti vengono mischiati tranquillamente.
    Inoltre risulta essere stato venduto ad un rivenditore tedesco il che vuol dire ad un negozio...e se si trattano di esemplari ricondizionati? Come si fà a saperlo?
    Io continuo a ripeterlo all'infinito...se il prezzo è troppo basso rispetto alla concorrenza c'è sempre sotto qualcosa.

Doraimon non posso che darti ragione, mi sà che è proprio così...
    Ho chiamato anche loro ho spiegato la cosa e mi hanno detto che se mando a loro il serial, loro controllano nel magazzino e se riconoscano di avermi mandato un prodotto import me lo ritirano gratis e me lo rinviano, io invece domattina rispedisco il pacco al mittente e appena mi vengono riaccreditati i soldi lo acquisto da un rivenditore SERIO... e ITALIANO!

Come si dice dalle mie parti "cercano di bischeri!", loro hanno a listino sia prodotti import che non, loro lo inviano import, tanto il manuale in italiano c'è, la maggior parte degli acquirenti magari non ci pensa minimamente a contattare Marantz italia e a chiedere notizie sulla effettiva provenienza e garanzia, quindi in pratica guadagnano ancora di più, sinceramente hanno fregato me, hanno fregato lumirase e quindi avranno fregato tanti altri, per questo motivo chiudo con loro, ci perderò le spese di spedizione, pensavo fosse un negozio affidabile ma a quanto pare mi sbagliavo. Scusate l'OFF TOPIC, ma magari può servire a futuri acquirenti di questo modello o altri Marantz, che magari dopo i nostri commenti si rivolgeranno altrove per l'acquisto!
    Ultima modifica di luppolo; 16-03-2009 alle 18:41

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •