Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 388

Discussione: [Marantz] SR x003

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    Ernesto,

anche in questo forum molti di noi ritengono il miglior compromesso aggiungere un integrato stereo alla uscite preout del sintoampli, forse tu non sei tra questi ma, ti sei mai chiesto perche' usano fare cosi' ?
    non c' è bisogno che me lo chieda perche' lo' so' bene.... , questa mancanza di qualita' che avvertite per i SintoAmpli con la musica succede effettivamente nella maggior parte dei casi poiche' una buona dose di questi prodotti non sono all'altezza in ambito sonoro. Esiste pero' sempre qualche eccezzione che come si suol dire conferma la regola..... io almeno per quello che ascolto con il mio Sinto Ampli non sento per nulla il bisogno di passare ad altri apparecchi solo stereo.... tra l'altro cosa gia' fatta e dopo tanto tempo sono ritornato sui miei passi con mia somma sodisfazzione

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    il parametro per giudicare la qualità è uno
    Vero: Ed è il coinvolgimento emotivo.
    E poco importa se a darlo è un Ampli stereo o multicanali, cio' che conta è che rispecchino questo fattore nel migliore delle propie possibilta'....

Ordinato ora su onlinestore il Marantz SR 6003 silver, non ce l'ho fatta ad aspettare
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

attendiamo con ansia una tua recensione

Io preferirei una recensione di un prodotto di "certa" provenienza ma per il momento mi faccio bastare questa !
    Ultima modifica di Doraimon; 01-10-2008 alle 22:44

per utilizzo HT:

1 Yamaha
    2 Onkyo
    3 Denon
    4 Marantz/Harman Kardon
    5 Cambridge Audio

per utilizzo Stereo:

1 Cambridge Audio
    2 Marantz
    3 Harman Kardon
    4 Denon
    5 Onkyo
    6 Yamaha
    Quindi un'accoppiata yamaha sintoampli ht e marantz integrato stereo sarebbe il massimo

@Doraimon: non l'ho capita... Potresti spiegarti meglio?
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Semplice, conoscendo i prezzi di listino a rivenditore ti posso dire per certo che quelli che adotta Onl@@St@re sono fuori dal mercato e quindi trattandosi di prodotti importati (e non dal distributore per l'Italia che un minimo di garanzia anche sulla provenienza dovrebbe darla) per quel che mi riguarda potrebbero venire da qualsiasi parte del mondo e non è escluso che si tratti di pezzi che non hanno passato al 100% il test di qualità.
    Sono supposizioni ovviamente ma tutto può essere....la matematica è una scienza esatta e se 2+2 non fà 4 i conti non tornano!
    E se i conti non tornano c'è il trucco....anche se non si vede!
    Ultima modifica di Doraimon; 02-10-2008 alle 09:40

Parlando di supposizioni, vedendo i prezzi operati (tanto per fare un esempio) in Germania, potrei pensare che siano i prezzi italiani ad essere fuori mercato... Pero' mi fermo qui perche' stiamo andando OT

Beh quelli non li decidiamo noi, purtroppo !

PS: ho provato a cercare il prezzo in Germania del 6003 ma non lo trovo!
    Ultima modifica di Doraimon; 01-10-2008 alle 23:15

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    ...vedendo i prezzi operati (tanto per fare un esempio) in Germania, potrei pensare che siano i prezzi italiani ad essere fuori mercato...
    grande verita' non so' se ridere o piangere..
    l'unico problema ad acquistare prodotti di importazione e' la garanzia non italiana: i test di qualita' si fanno in fabbrica, mica li fanno i distributori.. una volta uscito dalla fabbrica sia che lo prendi dalla francia, dalla germania o italia e' lo stesso prodotto

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Sei stato chiarissimo ma non vedo il nesso con questo topic sui Marantz x003.
    visto che credo che non ci sarà mai l'amplificatore perfetto (HT+ stereo), mi riferivo alla eterna e incessante storia tra chi fa meglio cosa: la mia è stata, a mio giudizio, una buona soluzione o una buona "scappatoia", se così la possiamo definire, per non intripparsi se un ampli va bene per la musica ma non per i film e viceversa, partendo però dal presupposto che devecantare bene.
    Il Marantz c'entra nella misura che per me "canta" bene e ha le potenzialità per far bene tutte e due le cose e le fa meglio con l'impianto da me "inventato" .
    Tutto qua!

una volta uscito dalla fabbrica sia che lo prendi dalla francia, dalla germania o italia e' lo stesso prodotto
    Su questo ti posso dire che ti sbagli!
    Non hai idea di quanti prodotti che sono in offerta appartengono alla categoria dei prodotti che non hanno passato i test di qualità al 100% (ma ovviamente tutti si guardano bene dal dirlo).
    Non sempre i prodotti che non passano il test vengono scartati, dipende dalla percentuale che raggiungono (esistono delle scale percentuali) e vengono invece venduti (a prezzi più bassi) in stock o destinati a mercati paralleli.
    Succede per le TV, per gli ampli e per tutto quello che è elettronico.
    Tieni sempre presente una cosa.....NESSUNO TI REGALA NIENTE!!!
    Ultima modifica di Doraimon; 02-10-2008 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da ernesto62
    Vero: Ed è il coinvolgimento emotivo.
    E poco importa se a darlo è un Ampli stereo o multicanali....
    Quindi se uno che ascolta spl a ritmo di distorsione del 20% o i classici sistemini da mediaworld si ritrova inq uesto caso emotivamente coinvolto è sullo stesso livello qualitativo del tuo impianto?
    Già questa però non è la mia Hi-Fi.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ok Doraimon ora capisco cosa volevi dire, ma e' purtroppo vero cio' che dice AnnilhilAS basta fare una ricerca su internet per vedere come in italia spesso i listini sono piu' "gonfi" che nel resto d'europa

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •