Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Marantz 4300 usato a 300 Euro

Che ne dite? tenete presente che, pur essendo un 6+1, verrà utilizzato prevalentemente per la musica, in abbinamento con mio "auditorium Wharfedale" che tra poco si completera' con le 9 SR ed un sub amplificato. Ho letto uan recensione su di una rivista tedesca e ne parlava benissimo. E voi, che ne pensate?

Io penso che sia un furto!!!
    Ho venduto il 4600 un paio di mesi fà a 250 euro !
    Considera che un Harman Kardon AVR132 nuovo costa di meno....(270 euro)!!!

Quoto!Un bel furto!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

pareri drastici! OK devo trattare sul prezzo, ma come qualita' cosa ne dite?

In quanto all'HK AVR 132 ha "solo" 30 w per canale... per quanto possano essere "veri" e magari anche un po' di piu', sono davvero pochini

Infatti semmai ti ho consigliato l'HK 145 che ne ha 40 reali. (€350)
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

Citazione Originariamente scritto da querelle61
    E voi, che ne pensate?
    un 5300 usato l'ho pagato 180.

Ma dove li cerchi questi affaroni? Solo tu trovi prezzi improponibili...qui tutti fanno affari e tu?
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

@ tutti: e' da poco che sono tornato ad interessarmi di HiFi per cui non ho "l'occhio" ai prezzi.... il Marantz in oggetto era su PortaPortese, ed a questo punto il proprietario "ci ha provato". OK
    Pero' nessuno ha risposto sulla sua qualita'.........

Scommetto invece che un harman Kardon AVR 347 nuovo a 600 Euro mi direste di acquistarlo al volo: sbaglio? Il prezzo e' del mio solito fornitore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •