Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 409

Personalmente Fuoritempo spero per te che sia cosi' (visto che lo hai preso) ma non credo ad una parola di quello che c'e' scritto sull'articolo da te riportato. Stiamo parlando di una macchina entry level e la paragonano a due top come il Sony E il Jvc dicendo che le sorpassa addirittura in resa cromatica e dettaglio???
    Ma per favore.....

...Inoltre che razza di recensione e'???? Ci sono continui riferimenti al panasonic 2000...sembra uno spot per il panny....del tipo: Il sony ha bei colori ma il panny che costa meno ce li ha piu' belli....il dettaglio e' buono ma il panny (che costa la meta') e' piu sharp...poi ad un certo punto della recensione si smette di parlare del Sony e si parla solo di panasonic per poi tornare al Sony solo verso le conclusioni....insomma sembra piu' una pubblicita' per il Panasonic che una recensione del Sony di cui sono stati gonfiati i difetti che gia' si conoscevano.

non so se sai che sono un fortissimo sostenitore delle tecnologia lcos e che ho preso un lcd solo per problemi di installazione.
    quindi sono convintissimo che sony e jvc siano macchine superiori a qualsiasi lcd oggi in commercio.
    vorrei però farti notare che all'estero il sony è venduto a 2500 euro ovvero ad un prezzo inferiore al panny. sulla base di cosa dici che il panny sia un entry level? sulla base del prezzo?
    francamente anche se il sony lo considero superiore credo che panny, epson, mitsu e sanyo appartengano alla stessa categoria del vw60. la differenza è la tecnologia non la categoria. quindi paragonare le macchine non lo considero un azzardo.

Solo il Magister(uno dei pochi affidabili) lo potra' dire
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

@fuoritempo

Si possono fare tutti i paragoni che vuoi ma sempre del tipo: il panny costa meta' del sony ma ha un'immagine che non giustifica il divario di prezzo, come il il sony ha un'immagine che non giustifica il divario con il cineversum e cosi' via...ma il sony restera' una categoria sopra il panny e il cineversum una categoria sopra il sony.

ps. Ritengo comunque il "prezzo" un metro di giudizio dei vpr piuttosto affidabile(come in tutte le cose)...nel senso che i prezzi non sono messi a caso ma messi da persone che conoscono benissimo il valore del loro vpr....insomma piu' paghi e piu' hai, che poi uno sborsi 2500 euro in piu' per un miglioramento dell'immagine del 10% e lo ritenga un buon investimento questo e' tutto un altro discorso.

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON

ps. Ritengo comunque il "prezzo" un metro di giudizio dei vpr piuttosto affidabile(come in tutte le cose)...nel senso che i prezzi non sono messi a caso ma messi da persone che conoscono benissimo il valore del loro vpr.....
    E del sony che in Jap costa 2500 euro e qui 5000 euro cosa rispondi
    Un metro di giudizio piuttosto affidabile

Stefano

Dico che non e' giusto che e' assurdo e irrispettoso nei confronti degli acquirenti....comunque io parlo di una scala di valori di prezzo espresso in una singola nazione...nel senso che e' ingiusto paragonare il panny che in Italia costa 2500 euro con il sony che costa in Giappone la stessa cifra. Probabilmente il panny la' costera' qualcosa come 1500 euro o giu' di li'. Detto questo probabilmente prendero' il Sony dove conviene
    Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 23-10-2007 alle 14:00

Homer J, sei più babbeo di mè gli altri utenti ti stanno facendo notare che in Giappone il Panny e il Sony hanno lo stesso prezzo

Questo non lo sapevo.....non per niente mi chiamo Homer Simpson

Resto comunque convinto che le 2 macchine siano di due categorie diverse

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Resto comunque convinto che le 2 macchine siano di due categorie diverse
    Ne sono convinto anche io

se escludiamo l'italia non mi meraviglierei che alla fine il prezzo del panny risultasse uguale se non superiore a quello del sony. quindi se il riferimento volesse essere il costo bisognerebbe considerare che il pt-ae2000 potrebbe anche costare di più. quindi il discorso prezzo non regge.
    per me il riferimento è la tecnologia e sicuramente la lcos ha qualcosa in più da dire rispetto a quella lcd.
    se parliamo invece di differenza tra "entry level" e "top di gamma" il panny è un top di gamma della panasonic e tra i migliori lcd, il sony è un entry level sia tra i lcos e che tra i vpr sony.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    il panny è un top di gamma della panasonic e tra i migliori lcd, il sony è un entry level sia tra i lcos e che tra i vpr sony.
    Preferisco la piu' scarsa delle ferrari alla fiat piu' blasonata.

e' una battuta (e io ho una fiat)

chiaramente lo stesso vale anche per me: meglio una pessima ferrari che un'ottima punto. peccato che tu avessi detto che il panny pt-ae2000 è un entry level e il sony vw-60 un top di gamma e che pertanto ogni paragone fosse superfluo. non è così. sono due macchine con prestazioni simili, nella stessa fascia di prezzo, sebbene con tecnologie diverse.
    dal tuo discorso pareva che il panny era una pessima punto e il sony la migliore ferrari. se vogliamo metterla dal punto di vista automobilistico a mio parere sarebbe oppotuno dire che si tratta di due auto della categoria dell'alfa 147 e della golf, una a benzina ed una diesel, una più accessoriata e l'altra meno.

martedi mi portano un 2000 per fare un po' di raffronti, sono curioso...

P.S.
    che il sony sia un top di gamma dubito fortemente (e parlo da ex possessore di macchine sony senza rimpianti)...

sono curioso...
    Come biasimarti!!

Io smanio, domani ho contatti con il rappresentante Pana....Mi faceva sapere qualcosa sulla disponibilita' del 2000....

Non vedo l'ora di mettere mano

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •