Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 409

Citazione Originariamente scritto da Monkey D. Lucci
    Ora mi trovo questo nuovo modello praticamente allo stesso prezzo e non riesco a capire il motivo! Cosa faccio?? Quale prendo??
    Forse mi sono perso qualcosa io o ci stai davvero chiedendo quale prendere tra il 1000 ed il 2000 a parità di prezzo ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Monkey D. Lucci
    ...come mai girovagando su internet trovo spesso il PT-AE2000E....
    Io non ho trovato nulla.......qualche link?

Grazie
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

@ Monkey D. Lucci

non ti sei perso "qualcosa" ma "tutto".
    il 2000 lo hanno abbassato di prezzo evidentemente per adeguarlo alla concorrenza e perchè il modello precedente ha venduto poco.
    il 2000 rispetto al mille ha in comune solo lo chasis il resto è tutto nuovo e aggiornato. praticamente dovrebbero aver risolto i problemi cheerano presenti prima e migliorato le cose buone.
    tra le due generazioni di vpr full hd, tra tutte le marche, panasonic è l'azienda che ha cambiato più cose.
    quindi il problema non si pone: prendi il 2000 e basta.

Chiedo perdono!!
    Mammamia come sono ignorante!
    Il fatto è che dopo essermi documentato a fondo sul PT-AE1000 ed averlo ordinato ho un pò smesso di curiosare tra le novità.
    Perciò sono rimasto spaesato quando ieri mi sono trovato davanti questo modello nuovo a quel prezzo...

Grazie mille delle risposte, decisamente il problema della scelta non si pone!

[QUOTE=FuoriTempo]@ Monkey D. Lucci

non ti sei perso "qualcosa" ma "tutto".
    il 2000 lo hanno abbassato di prezzo.... QUOTE]

A questo punto ...potresti anche dircelo questo "prezzo", senza farci stare in ansia o almeno dicci se è ... + di 3.000 o - ???

Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

non dico il prezzo semplicemente perchè non so se posso dirlo.
    non credo che sia un segreto ma questo forum ha moderatori molto scrupolosi.... cmq è abbastanza più basso di quello.
    vi ho detto che l'ho preso da simone... chiedete a lui, lo dirà molto volentieri visto che è il suo lavoro...

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    non dico il prezzo semplicemente perchè non so se posso dirlo.
    ...cmq è abbastanza più basso di quello.
    vi ho detto che l'ho preso da Simone....chiedete a lui, lo dirà molto volentieri visto che è il suo lavoro...
    Hai ragione, scusa ma mi era sfuggita la ...fonte >>>preso da simone
    Cmq grazie per le info.

Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Citazione Originariamente scritto da rudy
    A questo punto ...potresti anche dircelo questo "prezzo", senza farci stare in ansia o almeno dicci se è ... + di 3.000 o - ???

Rudy
    Sul sito ufficiale Panasonic (on line shop) il prezzo riportato è 2.699 euro ("prodotto non disponibile").
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

il prezzo praticato da simone di homecinemasolution èabbastanza più basso rispetto a quello indicato da panasonic in quanto lui applica uno sconto. l'ho appena sentito per il mio ordine è mi ha detto che se arrivassimo a 10 pezzi ci sarebbe uno sconto ulteriore (al momento siamo a due).
    Ultima modifica di FuoriTempo; 15-10-2007 alle 11:21

A me potrebbe anche interessare....xo' x quanto mi riguarda state correndo un po' troppo e prima di fare il passo vorrei vedere qualche review......

...l'ho appena sentito per il mio ordine è mi ha detto che se arrivassimo a 10 pezzi ci sarebbe uno sconto ulteriore (al momento siamo a due).
    Mi daresti qualche notizia in più via MP

Stefano

il prezzo praticato da simone di homecinemasolution èabbastanza più basso rispetto a quello indicato da panasonic in quanto lui applica uno sconto. l'ho appena sentito per il mio ordine è mi ha detto che se arrivassimo a 10 pezzi ci sarebbe uno sconto ulteriore (al momento siamo a due).
    Facciamo che potremmo essere in tre....
    Ovviamente interessato ad un eventuale co-buy.

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Potrei farci un pensierino anche io... ma attenzione... il thread si sta spostando su un argomento (co-buy) che deve essere gestito con una discussione separata.. e seguendo il regolamento.

Propongo quindi di continuare in privato...

se provate ad interpellare chi la macchina già la tratta e, tra l'altro, è già pienamente consapevole dei "numeri" che può generare questo forum, magari vi rendete conto che non c'è bisogno di far partire tutta la "macchina organizzativa": magari il prezzo c'è già, e magari può ulteriormente migliorare, proporzionalmente al crescere dei "volumi" in ballo

In sostanza, per questo Pana, io non parlerei di Co-buy... non mi sembra che ne valga la pena. Piuttosto darei segnali a chi di dovere per spingerlo a "fiutare il business" e fare del suo meglio
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    In sostanza, per questo Pana, io non parlerei di Co-buy... non mi sembra che ne valga la pena. Piuttosto darei segnali a chi di dovere per spingerlo a "fiutare il business" e fare del suo meglio
    Enrico il tuo discorso non fà una piega, anzi, speriamo che qualcuno "fiuti il business" come dici tu, in fondo ci guadagnamo tutti, noi spuntiamo dei prezzi migliori e chi lo vende ci spunta dei soldini...
    Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Potrei farci un pensierino anche io... ma attenzione... il thread si sta spostando su un argomento (co-buy) che deve essere gestito con una discussione separata.. e seguendo il regolamento.
    Propongo quindi di continuare in privato...
    Si Stefano hai ragione, chiedo venia, comunque avevo usato il condizionale.......
    Fà piacere vedere l'interesse che suscita il nuovo Panny.

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •