Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 409

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ...io mi appresto a farlo.
    Sono stato forse io a metterti la pulce nell'orecchio?!?....
    Citazione Originariamente scritto da babbomati
    perchè non prendi in considerazione - in questo confronto - anche il Panasonic PT AE2000 (più o meno stesso range di prezzo e grande versatilità di posizionamento).
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

ebbene sì.

Citazione Originariamente scritto da babbomati
    Sono stato forse io a metterti la pulce nell'orecchio?!?....
    beh... se è per questo, il 5 ottobre (tre giorni prima) suggerivo:
    Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    - massima versatilità di installazione (direi più di qualunque altro full-HD... hai sentito, Fuoritempo? )
    Hovvintoquaccheccòsaaa?!!
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

confermo di averlo ordinato.
    finalmente questa odissea è finita.
    ho preso anche l'onkyo 875 ed un cavo octava 10m.
    e l'ordine potrebbe anche crescere ulteriormente...

grazie a tutti per i consigli!

Ottima scelta per entrambi... avrei fatto lo stesso: a quei 2 prezzi, secondo me, è impossibile comprare di meglio. Auguri!!
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Be' dobbiamo ancora vedere il mitico TW2000 che costa anche meno all'estero di questo pta2000
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

non dico quanto l'ho pagato ma non si discosta molto (meno di quanto credete) però l'ho preso in italia e non dovrò aspettare fino a dicembre.

non dico quanto l'ho pagato ma non si discosta molto (meno di quanto credete) però l'ho preso in italia e non dovrò aspettare fino a dicembre.
    Devi essere più chiaro devi farci sapere su quale sito lo hai acquistato è a quale prezzo e la disponibilità a quando?

Sto pensando ad un co-buy...

Dopo aver raccolto un po' di informazioni... alla fonte... diciamo.. che co-buy o meno... questa volta si potrebbe riuscire ad acquistare un ottimo VPR in Italia, ad un prezzo adeguato e con garanzia tricolore..

Spara cobra,cos'hai in mente ?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Spara cobra,cos'hai in mente ?
    No.. niente di particolare...
    Ho chiesto info per un co-buy.. e attendo una risposta. Anche se il prezzo di vendita non penso lasci molto margine per i venditori.

Dobbiamo ringraziare solo Panasonic che, al contrario di altre marche, sembra praticare un prezzo aggressivo ed uniforme senza distinzione di continenti e nazioni..

Comunque, se avessi qualche buona notizia.. vi faccio sapere subito..

rispondo qui a tutti visto che mi avete scritto in tanti...
    l'ho preso da simone berti.
    per i pochi che non lo conoscessero è iscritto a questo forum come operatore con nick homecinemasolution.
    il prezzo chiedetelo a lui tanto credo (spero) sarà uguale per tutti.
    l'ho considerato un buon affare perchè il vpr sembra ok, non bisogna aspettare molto e il prezzo vi assicuro che è molto allettante considerando che è appena uscito.
    se siete indecisi su cosa fare... rompete gli indugi e lanciatevi a tuffo...è l'occasione giusta!

confermo di averlo ordinato.
    finalmente questa odissea è finita.
    ho preso anche l'onkyo 875
    Ottima combo, con la minima spesa possibile hai Reon, lenti D7 e zoom 2x.
    Bravo
    Ultima modifica di Marco75; 12-10-2007 alle 09:30
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Ok, devo essermi perso qualche dettaglio per strada...come mai girovagando su internet trovo spesso il PT-AE2000E ad un prezzo simile se non INFERIORE al PT-AE1000 che dovrebbe essere meno evoluto???

Esco da una situazione un pò particolare, ho ordinato giorni fa il PT-AE1000 che sarebbe dovuto arrivare ieri, poi per vari problemi (anche di disponibilità) non ho potuto concludere l'acquisto.
    Ora mi trovo questo nuovo modello praticamente allo stesso prezzo e non riesco a capire il motivo! Cosa faccio?? Quale prendo??
    Help!

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •