Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 409

Citazione Originariamente scritto da francis
    Su Projectorcentral c'è un versus fra questo Vp e quello del Mitsubishi HC6000.
    Interessante !
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

ciao ragazzi, tra poco farò parte del gruppo possessori di Panny
    Volevo chiedervi quattro cose...
    1. va bene accoppiato a un Marantz 7002?
    2. con ingresso sorgenti in full-hd l'immagine mi pare di aver capito sia strepitosa, ma se collego sky normale passando dal Marantz che fa upscaling come dite che sarà? qualcuno ha provato?
    3. che cavo mi consigliate prendere per avere la massima qualità?
    4. per il montaggio al soffitto cosa devo prendere?

grazie Miky
    Ultima modifica di mrave; 04-12-2007 alle 21:26

provo a rispondere...

1) non conosco il prodotto
    2) come sopra, cmq prova ma dubito che sia una scelta vantaggiosa
    3) con gli octava mi trovo bene (by simone berti)
    4) fatti un giro qui: http://www.maniatv.it/

con ingresso sorgenti in full-hd l'immagine mi pare di aver capito sia strepitosa, ma se collego sky normale passando dal Marantz che fa upscaling come dite che sarà? qualcuno ha provato?
    2) come sopra, cmq prova ma dubito che sia una scelta vantaggiosa
    Innanzitutto grazie per le risposte
    venendo invece al problema del full-non full:
    la sorgente principale sarebbe una PS3 e quindi full-hd, lo chiedevo solo per capire se è meglio collegare sky (o altre sorgenti non full-hd e magari neanche HD) direttamente al vpr o se è meglio passare dal sito/ampli.
    Michele

Citazione Originariamente scritto da francis
    Su Projectorcentral c'è un versus fra questo Vp e quello del Mitsubishi HC6000.

Come al solito non dicono nulla, stanno diventando totalmete inutili,
    non si sbilanciano mai

Quando vado a testare un vino oltre a tutte le Stronz@te che vanno dette riconosco sempre quale è più buono e quello meno buono, tale
    cosa si vede pure per i VPR c'è quello che si vede meglio e quello che si vede peggio

Ma ormai è tutto così pacato...............
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

piccolo OT....

Cablaggio: Only J&BL

...o esiste una ditta che mi sfugge, o a te e' sfuggita una G

Citazione Originariamente scritto da The_Brain
    piccolo OT....

Cablaggio: Only J&BL

...o esiste una ditta che mi sfugge, o a te e' sfuggita una G
    Fa più figo la J
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

spero di non violare il regolamento...
    qualcuno mi sa dire dove trovare il panny via pm??
    è ovunque non disponibile!

Citazione Originariamente scritto da mrave
    è ovunque non disponibile!
    appunto è la situazione attuale: il centro di smistamento Europeo (in germania) ha promesso alcune consegne intorno a Natale....
    Ma mancano proprio i proiettori....

La cosa è preoccupante..ero oramai convinto di prendere il Panasonic.
    Se così fosse, a questo punto o ci si butta sull'epson (prezzo permettendo) oppure si attende dopo Natale: in questo caso, oltre ad acquistare con maggiore consapevolezza, magari si spunta un prezzo migliore.

mi sa che a questo punto faccio come massimoan...
    passo all'epson, ho visto il tw1000 è mi è piaciuto molto e mi serve prima di natale.
    Miky

mrave, giusto per puntualizzare: io cosa farò ancora non lo so con precisione, devo valutare sulla base delle recensioni "serie" che leggerò sull'epson, sulla base dell'effettivo street price dei due contendenti (3 se si considera anche il Sanyo), nonchè della fregola che ho di cambiare il mio Epson TW200. Fregola che, in verità, ultimamente è un pò calata: da quando ho preso la PS3 mi godo i BD ed il relativo innalzamento prestazionale che il proiettore ha avuto, facendo si che la soddisfazione che deriva da ciò che vedo oggi rallenta la voglia di upgrade.
    In soldoni, se prima volevo a tutti i costi il vpr nuovo entro Natale, oggi se necessario posso tranquillamente ritardare di qualche mese l'acquisto.

hai ragione, ho letto con fretta il tuo messaggio
    comunque forse ho trovato un posto che ce l'ha, domani li contatto e sento cosa mi dicono.
    Ciao Miky

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    le impostazioni di avsforum.com fanno pena.
    Ciao, mi sto avvicinando al mondo della videoproiezione e sono orientato all'acquisto del panasonic. Come dicevo non sono assolutamente un esperto, ma non capisco perchè si continuano a citare o richiedere impostazioni altrui: ma scusate, queste richieste hanno senso? Il proiettore non dovrebbe essere calibrato caso per caso in funzione del telo, del colore delle pareti e del proiettore stesso (vista l'unicità delle matrici lcd, della lampada e della lente)?
    Personalmente credo che una impostazione "a occhio" magari usando i dvd test che si trovano in giro sia molto più efficace di parametri di altri utenti. Sbaglio? se si, qualcuno mi spiegherebbe qual'è il ragionamento corretto?

Grazie!
    Saluti,
    pluto

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    ....giusto per puntualizzare: io cosa farò ancora non lo so con precisione...
    Io alle alternative di oggi aggiungerei anche la possibilità di comprarsi poco dopo il CES, (dove dovrebbe venire presentato) un Sony VPL 40, praticamente un VPL 60 con features tipo il Vertical Stretch che non ci sarebbero.
    (che per altro alla maggior parte di noi poco interessano).

Mi sembra una valida alternativa quella di potersi comprare un VPL 60, pur con quelle limitazioni, al prezzo che sarà destinato in Europa a muoversi attorno agli €3000 o non molto di più, essendo negli USA già stato stabilito a $2999.
    (contro i più di $5000 ad oggi del Sony VPL 60 sul quel mercato).

Acquisto che in questo caso si potrebbe tranquillamente fare in Italia, con tutta la sicurezza della garanzia italiana.

Per tacere di quanto poco andrebbe a costare un acquisto "offshore" di questo proiettore.

Ciao

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •