Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 101 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1503

Cavolo non ci avevo fatto caso..
    Chiedo scusa a Girmi...

Aspettiamo anche altre recensioni prima di dire che sono meglio le d6...Occhio che le d6 con il tempo si deteriorano e con loro anche l'immagine perde molto.
    Questo problema e' stato risolto con le D7.

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

E questo chi lo dice ?!!

Le D6 sono inorganiche proprio come le D7...........
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Lo dicono in tutti i forum.
    Comunque direi di chiudere il discorso qui...non ho voglia di fare le guerre da fan boy anche sulle matrici.... non ne ho la forza...

Ciao.
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

hahahahahhahha, scusami ma questa mi fa proprio ridere, fanboy di cosa,
    è un dato di fatto, D6 inorganiche D7 idem.

Figurati se voglio fare il Fanboy, di cosa poi non saprei io gli LCD li odio!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Da quello che so io l'HC6000 ha le LENTI inorganiche, ma non le matrici e comunque si sa che le d6 avevano il problema del deterioramento.

Sono contento che ridi.
    Fa' bene alla salute ridere.

Ciao.

Hai ragione, sono inorganiche.
    Chiedo venia:

http://www.avmagazine.it/news/videop...t_2378-10.html

Ma allora perche' sui forum si dice che le d6 sono soggette a deterioramento e le d7 no???

Boh....

Perchè si devono inventare pur qualcosa per cercare di dire che le nuove son meglio delle vecchie....

Invero in meno di un anno in un settore non trainante per le grandi aziende, ma di vera e propria nicchia, non ci sono i grandi investimenti che permettono grandi ed epocali migliorie nell'arco di pochi mesi. ergo io e altri han deciso di restare sul 5000 attendendo che esca , forse, l'anno prossimo, qualcosa di Veramente nuovo.

PEr l'amico che ha chiesto dove stanno i settaggi ottimali dell'HC 5000 gli basterà andare sul sito del Manuti, www.htprojectors.com e leggere la recensione del mio HC 5000 e troverà i settaggi del mio tarato su schermo grey. Molti l'hanno trovato utile come punto di partenza per una taratura personalizzata al loro ambiente

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Gentilissimo. Grazie di tutto.

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Hai ragione, sono inorganiche.
    Chiedo venia:
    figurati

Adesso per punizione dovrai riaprire la discussione sul Deepcolor

@mìcio

Riapro la discussione....

Micio nel thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88779 aperto da me non ho potuto rispondere al tuo post:#10 causa chiusura dello stesso.

Volevo dirti in premessa che.. capisco quello che intendi sulla resa complessiva del Jvc hd-1, però anche se hai detto e ..condivido :"oggi come oggi non esiste un VPR di ultima generazione che la spunta su tutti voglio ripetermi e spezzare una lancia a favore del Mitsubishi hc 5000 sulla colorimetria che secondo me é quasi perfetta, certamente il livello del nero non supera quello del Jvc hd-1 ma neanche il rosso di quest'ultimo nella recensione del "Magister", tarato a dovere, risulta tale.. anzi pare che tende un pelino sull'aracione.
    http://www.htprojectors.com/indexITA.asp

Detto questo condivido quasi tutto quello che mi hai detto nel post, ci mancherebbe però questo.. no! detto soprattutto da te no!
    Post#10 (Confronto vpr.hc5000 vs ex poss.) " Ma il Mitsù ne ha di più e più gravi, appena lo accesi la prima volta mi resi conto che sarebbe durato poco nel mio salotto" (non hai detto proprio così) e poi sempre Post#10... "una qualsiasi sequenza col JVC appare come un quadro di Picasso" & "la stessa sequenza col Mitsù appare come un poster attaccato alla parete con le puntine da disegno". Dai.. Micio capisco la felicità da possesso soprattutto poi dopo l'entusiasmo di un tuo vecchio post a pag.48 N.#707 del 25/11/2006 dove dici:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=56019&page=48

ecc.ecc. "Mentre mi stò godendo il profumo di elettroniche nuove mi riviene in mente il fatto che il Mitsu è un LCD, vi giuro che non sembra, i neri sono più profondi dell'HC900 (Dlp) e i colori sono saturi in maniera a dir poco
    perfetta". Sarà forse perchè lo paragonavi all'Hc900 ? o perchè ti era appena arrivato in salotto...
    Comunque sta di fatto che tarato bene il 5000 a me ancora soddisfa..sia in profondità sia come colori, soprattutto il rosso sangue e quindi quoto anche in toto il post precedente di sasàdf.

Ciao.
    Giònny
    Ultima modifica di giònny; 17-12-2007 alle 00:02
    Vpr. Mitsubishi hc5000 Sintoamplificatore Rotel rsx-1065 Finali Crown 1 Dsi 4000 2 Dsi 1000 Fronte LCR x3 Jbl 3622N Surround x4 Jbl 8350 Subwoofer x1 Jbl 4645C Bluray Ps3

Ciao Giònny.

Vedi le mie valutazioni riguardavano un riferimento che per me era l'HC900
    in quel periodo non avevo ancora conosciuto HCS che per mia fortuna/sfortuna mi ha fatto notare difetti e accorgimenti che altrimenti non avrei mai visto da solo.

Il tempo passa e si fanno esperienze, in quel momento ne rimasi soddisfatto, ma cmq c'èra qualcosa che non mi conviceva qualcosa che non mi appagava al 100%, poi arrivò l'HD1 e allora vidi tutti i limiti del Mitsù, non fraintendere quello che scrivo, il 5000 rimane un ottimo prodotto per il suo prezzo e ribadisco che come razor è il riferimento su questo non c'è dubbio, ma ha tanti limiti e difetti che mi infastidiscono molto, specie quando ti abitui ad un tipo di immagine il resto non ti piace più !

Mi hai chiesto le differenze tra le 2 macchine e le ho espresse, per quanto sia criptico sintetizzare le emozioni qua, su una cosa sono sicuro e non parlo da fan boy il JVC è un Sig VPR a confronto del Mitsù su questo non ho dubbi, ma non ho neppure detto che il 5000 è da buttare ti dirò di più
    per il materiale SD preferisco alla gran lunga il 5000 al JVC.

Probabilmente quando vedrò in azione il 100 l'HD1 mi farà la stessa sensazione che mi fece il Mitsù all'epoca, ma spero di no anche percè
    i soldi cominciano a finire

La tecnologia evolve e noi con loro, non possiamo rimanere ancorati a pregiudizzi di quello che si è scritto 6 mesi fa, le cose cambiano e i parametri di giudizio si alzano, tutto stà a trovare il giusto equilibrio
    con quello che ci piace e ci soddisfa.

Citazione Originariamente scritto da Micio
    .... tutto stà a trovare il giusto equilibrio
    con quello che ci piace e ci soddisfa.
    Ciao Micio,
    con quest'ultima tua precisazione ti riconosco.
    Vedi io condivido, per me uno più uno non fa due ma "deve fare due".

Quello che voglio dire è che al di là dello studio queste precisazioni anche solo sotto forma di valutazioni personali, con tolleranze prettamente individuali per me hanno molta importanza oggi come oggi. Se un Vpr. costa il doppio deve anche valere il doppio e avere la metà se non meno dei difetti del predecessore se no...... se lo tengano pure.

Non c'è cosa più odiosa per l'appassionato della delusione nei confronti di un'oggetto che non appaga pienamente gli sforzi ad esso dedicato e bisogna purtroppo sottolineare che queste negatività poi si riperquotono come un boomerang sui produttori.

Scusandomi per l'off topic?

giònny
    Vpr. Mitsubishi hc5000 Sintoamplificatore Rotel rsx-1065 Finali Crown 1 Dsi 4000 2 Dsi 1000 Fronte LCR x3 Jbl 3622N Surround x4 Jbl 8350 Subwoofer x1 Jbl 4645C Bluray Ps3

Condivido in pieno il tuo modo di giudicare.

Goditi il 5000 che è un ottimo VPR e aspetta ancora un pò di tempo
    per vedere cosa succede non farti contagiare dall'acquisto compulsivo,
    ricorda sempre......se sei soddisfatto hai raggiunto il tuo obbiettivo,
    e fregatene se quello ha più a contrasto o è più razor, l'importante è che piaccia a noi

hc5000 mitsubischi uscita 1.3 ????

Ho acquistato un proiettore HC5000 Mitsubishi , vorrei sapere se è possibile effettuare un upgrading del softwere o del firmware sulla porta HDMI. Da 1.1 a 1.3 . Se fosse possibile si puo fare con un download o bisogna portarlo in un centro di assistenza ? Dove si possono leggere le istruzioni su come fare ?
    grazie
    ( non ditemi che non e' ...possibile.....)

Ovviamente non è possibile.
    Ciao
    Luigi

Pagina 97 di 101 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •