Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 101 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1503

Purtroppo da quanto risulta sia dal Club Mitsu del Sasadfworld, sia da oltreoceano che qui, il vero grande "ISSUE" del Nostro beneamato gioiellino è l'ottica non solo non eccelsa, ma soprattutto non sigillata.

Alcuni addirittura paventano il fatto che i granelli saltano da una lente all'altra dell'ottica, spinti dalle ventole di raffreddamento!!

Sicuramente una cosa da rivedere nel prossimo Hc6000...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Addirittura!!!!

Pensa alcune vocine dicone che l'ottica del Mitsù sia la stessa di quella del nuovo Epson

Cmq mi sembra assurdo..........per non dire ridicolo , ma i fatti sono altri.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Non so se è già stato postato, ma questo test fatto su AVS Forum ha messo a confronto il ReonVX con il Crystalio II, e il ReonVX è risultato il miglior upscaler in tutte le prove:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=782887

Il ReonVX dell'HC5000 è quindi migliore del Crystalio II?

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Il ReonVX dell'HC5000 è quindi migliore del Crystalio II?
    Nel thread si parla del Toshiba HD-DVD XA2 (che penso sia l'equivalente del EX1, in arrivo in Europa). Ogni implementazione di un chip di scaling fa storia a se.

Da quello che ho letto su questo forum sul Mitsu HC5000 non si può parlare di prestazioni paragonabili a quelle di un videoprocessore stand-alone.

Il Reaon del Mitsù ha delle ottime prestazioni, ma non paragonabili
    ad un procio esterno, su questo non ci sono dubbi, Cobra ha ragione.!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Addirittura!!!!

Pensa alcune vocine dicone che l'ottica del Mitsù sia la stessa di quella del nuovo Epson
    Sono vocine affidabili ?

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Cmq mi sembra assurdo..........per non dire ridicolo , ma i fatti sono altri.
    Qui a cosa ti riferisci ? cosa è assurdo e quali sono i fatti ?
    grazie
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Scusami, stavo pensado a una cosa e ne ho scritta un'altra

Mi riferivo all'ottica sigillata, che in realtà non lo è!

Cmq con un pò di attenzione si evita che la polvere entri dentro.

Ciriciao.

Ok grazie
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Accettazione segnali in ingresso

Ho appena ricevuto il proiettore riscontrando una limitata elasticità a riconoscere i segnali di ingressotutti HDMI in particolare:
    SkyHD: settato su "originale" riconosce sempre e solo 576i; settato su 720p va bene settato a 1080i a volte non riesce ad agganciare.
    DVD T+A 1245R HD: settato su 720p va bene ma su 1080i non aggancia.
    DVDRec Pioneer 545HRX: non aggancia nè a 720p nè a 1080i.
    Secondo voi che l'avete sono problemi comuni o è il mio esemplare ??
    Grazie per chi vorrà aiutarmi a capire ...

No !

nulla del genere,
    la cosa mi fa pensare più a un problema di cavo che di VPR,
    visto che con tutte le sorgenti ha difficoltà ad aggangiare il 1080.....

Hai provato con un processore esterno!?
    oppure un HTPC !

Ciao.

Ma qualcuno che abbia l'HC5000 esiste ??

Visti i commenti prima solo "per sentito dire" e poi neanche più quelli mi viene il dubbio che questo vpr non ce l'abbia nessuno ...... se non è così perchè nessuno mi risponde o esprime più commenti, vi siete nascosti o avete buttato il 5000 per prendere il JVC ??

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    .... se non è così perchè nessuno mi risponde o esprime più commenti,
    perchè tutti se lo godono. ti ha risposto Micio, non ti basta? è uno di quelli che dal momento dell'acquisto si è smazzato di più per far prove e controprove. penso che sia tra le voci più autorevoli dunque hai provato a fare quanto ti è stato suggerito?

in teoria la banda passante del 1080i dovrebbe essere inferiore a quella del 720p. fai prima la prova del cavo e poi dacci i risultati
    Ultima modifica di stazzatleta; 13-02-2007 alle 16:16

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    .... in teoria la banda passante del 1080i dovrebbe essere inferiore a quella del 720p. fai prima la prova del cavo e poi dacci i risultati
    Giusto in teoria però ..... , nella pratica magari ....

Mandi !

Alberto

P.S. Con il conto della "Sig.ra Maria", la BW di un 720p@60Hz è di 27,64 MHz, mentre quella di un 1080i@60Hz è di 31,1 MHz.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Giusto in teoria però ..... , nella pratica magari ....
    era già un po' di tempo che non sparavo tavanate galattiche

grazie per avermelo detto con gentilezza

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    P.S. Con il conto della "Sig.ra Maria", la BW di un 720p@60Hz è di 27,64 MHz, mentre quella di un 1080i@60Hz è di 31,1 MHz.
    Prima o poi me la devi presentare questa signora Maria cosi' gentile e preparata.
    La Maria che conosco io attacca il cavo e se non vede niente si imbufalisce.
    Se gli parlo di banda quella mi strozza col cavo HDMI

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Pagina 79 di 101 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •