Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 645

Discussione: Epson TW6700 - TW6700W

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Non so se entro le tolleranze dell shift orizzontale e verticale che competono a vicenda, proverei a piazzarlo perfettamente centrato allo schermo e perfettamente ortogonale, a una distanza media, se fa lo stesso è certamente difettoso, se invece va bene in quella posizione poi da li spostarsi un po lateralmente o in distanza ma sempre ortogonale e..........[CUT]
    grazie, farò delle prove, purtroppo la conformazione della stanza e delle pareti rende un po' difficile il puntamento preciso.
    riguardo la garanzia ho controllato bene la ricevuta emessa da Amazon, in realtà non fa menzione del fatto che sia un reso o un acquisto diverso dal nuovo, inoltre il seriale non era stato registrato sul sito epson quindi non dovrebbero esserci problemi.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Ciao ragazzi, chiedo a voi.. mi interessa questo VPR solo che vorrei accertarmi che possa andar bene nella mia istallazione.
    distanza focale ovvero telo/lente è di 4mt ,il proiettore sarà a 250cm da terra in un suo "cabinet" costruito appositamente in cartongesso. devo riempire 120"- 270cm di telo.
    riesco con lo zoom senza perdere in dettaglio?

L’ottica posizionata a 4m riesce a riempire la base schermo desiderata. Il modello però è fuori produzione e per la cronaca sostituito dal TW7000 che supporta il 4K....
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo a voi.. mi interessa questo VPR solo che vorrei accertarmi che possa andar bene nella mia istallazione.
    distanza focale ovvero telo/lente è di 4mt ,il proiettore sarà a 250cm da terra in un suo "cabinet" costruito appositamente in cartongesso. devo riempire 120"- 270cm di telo.
    riesco con lo zoom senza perdere in..........[CUT]
    qui c'è il simulatore:

https://support.epson-europe.com/TDC...eCalculatorIT/
    https://www.projectorcentral.com/Eps...or-pro.htm#top

vedi bene se riesci a scendere abbastanza con il lens shift...
    il proiettore è molto luminoso per stare a 4 mt di distanza, valuta questa cosa in base al colore della pareti e al gain del telo.
    Dovresti impostare lo zoom a 1.45x rispetto ai 1.63x massimi penso non ci siano problemi di qualità dell'immagine, ma lascio la parola a chi è più preparato...

per dirla tutta stavo guardando il 9400 ma attualmente le possibilità economiche sono limitate ecco perchè stavo valutando per incominciare il 6700 che mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    qui c'è il simulatore:

https://support.epson-europe.com/TDC...ceCalculatorIT

il proiettore è molto luminoso per stare a 4 mt di distanza, valuta questa cosa in ba..........[CUT]
    il telo e grigio ad altro contrasto, la parete della proiezione sarà grigio cemento il restante tortora, soffitto bianco.
    d'altronde è un ambiente unico e non dedicato. scalda la macchina? grazie per le info.

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    il telo e grigio ad altro contrasto, la parete della proiezione sarà grigio cemento il restante tortora, soffitto bianco.
    d'altronde è un ambiente unico e non dedicato. scalda la macchina? grazie per le info.
    la macchina scalda, per meglio dire la lampada scalda; è il mio primo vpr quindi non so dirti se più o meno di altre.
    la cosa positiva è che l'aria calda viene espulsa dalla parte frontale quindi anche posizionandolo in un box aperto da un solo lato il raffreddamento non è un problema; la presa d'aria è sulla parte destra guardandolo da davanti.

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    qui c'è il simulatore:

https://support.epson-europe.com/TDC...ceCalculatorIT

il proiettore è molto luminoso per stare a 4 mt di distanza, valuta questa cosa in ba..........[CUT]
    ok grazie..che differenza c'è tra il 6700 e il TW9000? ho visto che 7/8anni fa quest'ultimo costava sui 2800€

Sono due macchine abbastanza diverse...il Tw9000 a parte ottica e chassis ha un LS più ampio E soprattutto Iris regolabile...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Sono due macchine abbastanza diverse...il Tw9000 a parte ottica e chassis ha un LS più ampio E soprattutto Iris regolabile...
    Grazie Ellebiser, tra le due macchine a parità di costo quale scegliereste?

Una scelta semplice se privilegi la qualità dell’immagine , il contrasto unito ad un buon livello del nero e la possibilità di regolare la luminosità...TW9000

Una scelta semplice se privilegi la qualità dell’immagine , il contrasto unito ad un buon livello del nero e la possibilità di regolare la luminosità...TW9000
    ok gentilissimo.. oggi vado a vederne uno. per iniziare penso sia un'ottima macchina. tra l'altro appena sostituita la lampada.

PRESO!!! Mi è sembrato ottimo anche in modalità eco.. praticamente con una distanza di 380cm tra lente e telo con lo zoom riesco a riempire uno schermo da 280/290cm con una discesa della lente in verticale parecchio ripida.
    le immagini mi sono sembrate molto naturali e senza effetti artificiosi.
    grazie per chi mi ha risposto.

Ottimo, se non l’hai già acquistato penserei ad uno schermo Bianco con gain 1.0 o meglio il REFERENCE WHITE di Adeo...

Ottimo, se non l’hai già acquistato penserei ad uno schermo Bianco con gain 1.0 o meglio il REFERENCE WHITE di Adeo...
    HO PRESO quello grigio della Screeenline tensionato perchè mi hanno detto che migliora il contrasto e più adatti per un eventuale 4K

Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •