Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 43 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 645

Discussione: Epson TW6700 - TW6700W

sul sito epson da novembre è disponibile un nuovo firmware per il proiettore, non è presente alcun changelog. Qualcuno l'ha provato?
    versione 1.05
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Buongiorno, qualcuno di voi sa dirmi se nel menù impostazioni compare la voce attiva Bluetooth come spiegato nelle istruzioni? Io nel mio tw6700w non lo trovo. X cui stavo cercando il modo di connettere una soundbar con meno fili possibili.. Grazie x le vostre risposte.

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    sul sito epson da novembre è disponibile un nuovo firmware per il proiettore, non è presente alcun changelog. Qualcuno l'ha provato?
    versione 1.05
    Ecco la risposta di Epson:

In merito alla sua richiesta la informiamo che i miglioramenti sono relativi a :

1. Gestione audio in connessione Bluetooth.
    2. Miglioramento in generale della connessione in Bluetooth
    3. Miglioramento di un errore quando si passa da una risoluzione di 1080p a 4K.
    Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Per eventuali risposte le chiediamo di lasciare la traccia delle comunicazioni precedenti.

La preghiamo gradire i nostri migliori saluti.

Fabio
    Servizio Clienti - Epson Customer Interaction Centre
    Epson Italia spa
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Ma come si aggiorna il firmware?

1 - formatta usb-pen con file system FAT32
    2 - copia il file dell'aggiornamento sulla usb-pen senza niente altro dentro
    3 - scollega il cavo di alimentazione del proiettore
    4 - inserisci la usb-pen nella presa USB del proiettore
    5 - tieni premuto il tasto on del proiettore e contemporaneamente ricollega il cavo di alimentazione
    6 - si accendono tutte e 4 i led del proiettore ad a quel punto rilascia il tasto on
    7 - dopo 20/30 secondi iniziano a lampeggiare tutti i led, vuol dire che il proiettore stà aggiornandosi
    8 - occorrono circa 75 secondi poi il proiettore si spenge da solo, firmware aggiornato controlla nel menù
    Appena fatto tutto ok
    Naturalmente non deve mai mancare l'alimentazione durante tutta la procedura altrimenti credo che il PVR vada portato in assistenza
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Comunque insieme al firmware ci sono le istruzioni in Inglese

Citazione Originariamente scritto da bubu67 Visualizza messaggio
    1 - formatta usb-pen con file system FAT32
    2 - copia il file dell'aggiornamento sulla usb-pen senza niente altro dentro
    3 - scollega il cavo di alimentazione del proiettore
    4 - inserisci la usb-pen nella presa USB del proiettore
    5 - tieni premuto il tasto on del proiettore e contemporaneamente ricollega il cavo di alimentazione
    6 - si accendono tut..........[CUT]
    Procedura eseguita e firmware aggiornato.. Grazie. Purtroppo nel menù continuo a non vedere il bluetooth..

Leggo dal manuale:
    - Menu
    - Impostazioni - Link HDMI - Disp. uscita audio
    - Selezionare proiettore + enter
    - Dovrebbe apparire il menu "Audio Bluetooth", selezionare on + enter
    - Attivare la "modalità pairing" sul dispositivo Bluetooth da collegare.
    - Selezionare Cerca disp. Bluetooth, Verrà visualizzato un elenco dei dispositivi disponibili.
    - Selezionare il dispositivo da collegare + enter
    Io non ho provato vedi se ti può essere d'aiuto.
    Ciao.

Ragazzi ho risolto usando una procedura trovata su un forum tedesco.
    La allego servisse a qualcuno.
    1. Accendere il proiettore.
    2. Tenere premuto il pulsante menu per 8 secondi.
    3. Premere due volte il pulsante ESC -> Viene visualizzata una schermata di servizio che mostra i dati tecnici sul segnale HDMI e sul proiettore.
    4. Tenere premuto il pulsante menu per 8 secondi.
    5. Premere due volte il pulsante ESC -> Viene visualizzato il menu dip switch.
    6. Navigare attraverso le voci "DIP-SW #" e annotare le impostazioni originali!
    7. Per "DIP SW 7", impostare "Bit 2" sulla posizione "1".
    9. Premere ESC e spegnere e riaccendere il proiettore -> ora viene visualizzato il menu Bluetooth.

Ho scoperto che in Germania e in Inghilterra il proiettore ha il bluetooth disabilito da un menù nascosto. Parlando con epson Italia cmq ignorano la possibilità di abilitarlo, dicendo che non c'è possibilità. Cmq adesso posso collegare l'audio in bluetooth ��

Citazione Originariamente scritto da Clark77 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho risolto usando una procedura trovata su un forum tedesco.
    La allego servisse a qualcuno.
    1. Accendere il proiettore.
    2. Tenere premuto il pulsante menu per 8 secondi.
    3. Premere due volte il pulsante ESC -> Viene visualizzata una schermata di servizio che mostra i dati tecnici sul segnale HDMI e sul proiettore.
    4. Tenere premuto il p..........[CUT]
    si tratta del modello 6700W oppure "liscio"? (edit: modello W, letto sopra)
    è utilizzabile per la visione di film e video oppure porta troppo ritardo?
    Ultima modifica di beren-jrr; 26-02-2020 alle 14:21

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    si tratta del modello 6700W oppure "liscio"? (edit: modello W, letto sopra)
    è utilizzabile per la visione di film e video oppure porta troppo ritardo?
    Io ho il modello tw6700w lo uso con il WFHD per il video con Netflix e bluray su ps4.. Nessun ritardo video e l'audio con connessa una cassa charge3 bluetooth è sincrono.. Non ho ancora preso un sistema audio serio purtroppo.

quando riesco faccio la prova con il mio tw6700, sarebbe molto comodo il bluetooth per la mia installazione temporanea, farò sapere...

edit:
    testato funziona anche su tw6700, però nel mio caso connettendo un jbl xtreme ho un ritardo percettibile sull'audio rispetto al video...qualcosa tipo 200ms
    dopo l'aggiornamento è stato necessario eseguire la procedura indicata nel menu segreto.
    grazie @Clark77
    Ultima modifica di beren-jrr; 26-02-2020 alle 21:57

Buongiorno ho preso questo proiettore 10 giorni fa' nuovo e devo dire che essendo il mio primo proiettore mi trovo molto bene malgrado provengo da un oled sony ,l immagine con segnali nobili e sempre ben definita ma vorrei sapere se qualcuno di voi a qualche setup specifico per cinema,tv generale e partite qualche consiglio mi aiuterebbe ,grazie

Ciao,
    guarda io da profano ho messo su questo proiettore quasi 3 anni fa convinto di dover lavorare sui settaggi e di dover acquistare successivamente il telo
    Ad oggi non ho ancora cambiato una sola impostazione e non ho neanche acquistato il telo per come a mio parere si vede bene il tutto
    E' il mio primo proiettore quindi non ho termini di paragone ma.. cosa puoi volere di piu'.. immagini perfette, colori perfetti, nessun ritardo nella trasmissione (ho il modello 6700w)

Grazie mecap io anche dico che si vede benissimo ,mi piacerebbe solo sapere se ci sono parametri per rendere immagini ancora migliori e dettagliate perche avvolte si vede un po impastato e non so da cosa dipende .

Grazie

Pagina 30 di 43 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •