Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 645

Discussione: Epson TW6700 - TW6700W

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Riguardo al collegamento bt audio, gli epson di questa generazione avevano spesso il bt inutilizzabile, o disabilitato, niente voce di menu e occorreva una sequenza di tasti del menu di servizio per attivarlo, o imponevano che il ricevitore fosse protetto da sistema scms-t che non hanno tutti. Ma anche fosse un tx bt da attaccare al vpr costa poco,..........[CUT]
    Grazie Come sempre della risposta Carlo. Attualmente io sto già sfruttando il bt connettendo ad un mini diffusore simile jbl charge 3.. Devo dire che tutto funziona bene ma dal telecomando del vpr non mi fa aumentare o diminuire il volume, posso però mettere il mute.. Stavo pensando a tal punto di usare una barre tra quelle scritte sopra che potrei comunque comandare anche con alexa di amazon.. Sperando cmq che non ci siano lag dell'audio.

Citazione Originariamente scritto da Clark77 Visualizza messaggio
    Grazie Come sempre della risposta Carlo. Attualmente io sto già sfruttando il bt connettendo ad un mini diffusore simile jbl charge 3.. Devo dire che tutto funziona bene ma dal telecomando del vpr non mi fa aumentare o diminuire il volume, posso però mettere il mute.. Stavo pensando a tal punto di usare una barre tra quelle scritte sopra che potrei..........[CUT]
    scusa la curiosità, ma avendo la versione W dovresti avere il modulo wireless dal lato dello schermo di proiezione, non riesci a collegare direttamente di là l'audio? o ancora meglio inviare al vpr solo il video e collegare la soundbar al lettore multimediale?
    affidarsi al bluetooth per l'audio non è il massimo per la qualità e finchè non lo provi direttamente rischi di acquistare qualcosa che abbia problemi di sincronizzazione.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Si assolutamente sono due possibilità che ho pensato sfruttando cavo hdmi o cavo ottico.. La curiosità sul bluetooth era legata anche al poter comandare l'audio direttamente dal telecomando del vpr...in teoria come funziona con le prese hdmi arc.

tramite hdmi con la funzione CEC dovresti avere la possibilità di regolare il volume della soundbar tramite il telecomando del vpr.
    magari verifica sul manuale che l'epson la abbia.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    tramite hdmi con la funzione CEC dovresti avere la possibilità di regolare il volume della soundbar tramite il telecomando del vpr.
    magari verifica sul manuale che l'epson la abbia.
    SI la funzione è supportata su una presa hdmi out sul wifi HD transmitter.. Ho visto ora sulle istruzioni.. Non conoscevo questa funzione CEC

Buongiorno buon 25 Aprile vorrei un consiglio su un telo motorizzato che ho visto su internet la marca e HIVILUX qualcuno la conosce ? sembra di buona fattura a me serve da 3 metri x 168 senza vendermi un rene per comprarlo o la esmart su amazon ma vorrei capire quale il migliore o se qualcuno ha un consiglio da darmi per indirizzarmi meglio grazie

Grazie. Buon 25 aprile a te e a tutti!

Prodotti molto interessanti, per es...
    https://www.hivilux.de/en/tab-tensio...ma-5D-HDR.html

Ma se non è grigio (presumo alr leggero) starei entro guadagno 0,8-1 non oltre dati i 3000lm del tw6700, tanto per restare in topic, oltre è meglio proseguire altrove, interesserà molto anche ad altri per altri vpr, aggiungo solo che dal prezzo si direbbero di qualità migliore degli esmart ma soprattutto si direbbe dalla garanzia estesa che con altri 99€ offre fino a 5 anni. Ci penserei seriamente, salvo qualcuno abbia da ridire al riguardo, ma ovviamente il rene è tuo...(tutti buoni a spendere coi reni degli altri parafrasando)
    Ultima modifica di CarloR1t; 25-04-2020 alle 19:49
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Be quelli proposti da te sono belli ma il rene se ne va’ ,1500 euro sono troppi max vorrei spendere 400 euro ,calcola per rifare il salone ne ho spesi 6000 tra impianti e tutto E sto in cassa integrazione,a proposito è meglio prenderlo grigio o bianco sto schermo ?

Capisco, se è solo per 2d potresti prendere un esmart motorizzato grau grigio, oppure un comune grigio reference italiani sopar, screenline ecc. ma a molla. Se in 3d meglio bianco 1, idem volendo per 2d se l'ambiente è abbastanza trattato senza pareti chiare.
    Ultima modifica di CarloR1t; 26-04-2020 alle 14:27
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Preso Hivilux

Capisco, se è solo per 2d potresti prendere un esmart motorizzato grau grigio, oppure un comune grigio reference italiani sopar, screenline ecc. ma a molla. Se in 3d meglio bianco 1, idem volendo per 2d se l'ambiente è abbastanza trattato senza pareti chiare.
    Ciao Carlo arrivato lo schermo montato e va benissimo unico neo che avendo montato il proiettore a soffitto in modalità cinema mi si abbassa e alza la luminosità molto fastidioso in altri profili no ,come si può risolvere ?
    Grazie Carlo

Non so se ho capito, non c'entra lo schermo (che modello se posso chiederti?) ma riguarda la modalità cinema? Sarà il diaframma automatico? O è una specie di sfarfallio rapido? Spiegami meglio se possibile...

Non so se ho capito, non c'entra lo schermo (che modello se posso chiederti?) ma riguarda la modalità cinema? Sarà il diaframma automatico? O è una specie di sfarfallio rapido? Spiegami meglio se possibile...
    In pratica si abbassa la luminosità e si rialza improvvisamente solo su eco su media non lo fa’ strano problema,domani faccio L aggiornamento software vediamo se smette .
    E molto fastidioso
    Ho preso Hivilux con gain 1.0 si vede molto bene comunque.

Mi sa che hai flickering, la lampada usata troppo spesso in eco tende a deteriorarsi in quel modo, sembrerebbe strano rispetto a un uso ad alta potenza ma è un fenomeno noto per tutti i vpr a lampada, si può provare a curarlo usandola un po' a lungo in un modo a più alta potenza, ma puoi sentire epson per conferma se non ti fidi. Eviterei di toccare il software in questo momento, non camiberebbe quel problema, magari se lo descrivi meglio, tipo che frequenza hanno gli sbalzi, approssimativamente, possiamo esser sicuri che sia quello. M non ti era successo già prima del nuovo schermo, per coincidenza hai montato in vpr in modo diverso da prima? Prima come era posizionato?
    Ultima modifica di CarloR1t; 20-05-2020 alle 23:34

Si è messo a soffitto in confronto a prima la frequenza è alta ogni 2,3 secondi la lampada a 180 ore e nuovo tutto me lo faceva anche prima di montarlo a soffitto ma con il reset profilo era sparito

Per sicurezza avviserei epson, per scrupolo prova a disabilitare il diaframma automatico e con contenuti diversi(se non hai gia visto che lo fa con tutti) se persiste chiama l'assistenza tanto per avvisarli, casomai dovessi in seguito ripararlo. Potrebbe anche essere la lampada inserita male, non so. Comunque se li chiami puoi chieder se fare l'aggiornamento sw, se ti dicono che puoi perlomeno sei tutelato.

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •