Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 176 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 2634

Discussione: [Epson] TW5500

Citazione Originariamente scritto da antani
    Gia' confrontare due foto per giudicare un proiettore e' piuttosto assurdo. Quando poi lo si fa utilizzando immagine ritoccate dall'assurdo si passa al ridicolo.
    Io non ho ritoccato nulla ho soltanto saturato il verde per accentuare la situazione se sai come agisce il filtro in questione capiresti che lo stesso non enfatizzerebbe nulla di quello che non c'è già nella foto originale.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da josephdan
    Quella rielaborata da paolino è enfatizzata ed ha un ingrandimento maggiore
    Non ho ingrandito nulla
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Mi sembra evidente che oltre a non capire un accidente di proiettori hai anche seri problemi con la lingua italiana.

Che la foto sia sta ritoccata per evidenziare il difetto non l'ho scritto io, ma l'autore stesso della foto:

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    ...Situazione accentuata con filtro Adobe...
    Peraltro la questione nel tuo caso e' completamente irrilevante poiché, non avendo la più pallida idea delle cose che scrivi, al massimo dalla foto avresti potuto derivare la solita cazzata, visto che finora su questo thread non hai scritto altro.

@ Paolino

Prova ad enfatizzare pure quelle di Cine4Home... Già nel mio monitor noto qualcosa di verde pure in quella , se l'enfatizzi potresti avere un risultato analogo...

Comunque è vero , è inutile accanirsi su screnshot fatti con , macchine fotografiche diverse in condizioni diverse...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ho provato ad applicare lo stesso filtro “correzione colore selettiva” ma in sostanza nulla cambia, mentre se saturo il colore a +50%, il risultato è il seguente.

Originale

Non direi che non cambia nulla , io noto più quadratini verdi anche se non allo stesso livello dell'altra foto , però non sono foto comparabili...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

@ Antani

Ti ringrazio per le offese.

Ecco appunto torniamo ai soliti toni garbati di questo forum. Io dico che se la foto non è fatta bene è inutile stare a guardare il pelo nell' uovo.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Ti ringrazio per le offese.
    Paolino, non mi rivolgevo a te. Hai postato in mezzo mentro stavo scrivendo.

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    Ecco appunto torniamo ai soliti toni garbati di questo forum...
    Non posso che essere d'accordo, pero' anche la pazienza ha un limite. Non e' possibile che una persona che l'Epson probabilmente non lo ha mai nemmeno visto, intervenga per pagine e pagine sui difetti del proiettore, senza avere la benché minima esperienza e compressione delle cose che scrive. E' un atteggiamento da troll.

secondo me è proprio l'osd che ha il reticolo di dithering, non è detto che ogni grigio che viene mandato al proiettore venga mostrato così!!!

Erbriglia, antani ha detto che è ridicolo confrontare due proiettori dalle foto, non che è impossibile vedere il disallinamento dalle foto. Risparmiaci i messaggi inutilmente polemici e offensivi
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    Ascolta Ebriglia... dici di voler comprare il 5500 ...

ecco, post da condividere......

però noto che il 3ad prende pieghe da guerrasantisti su questioni di sesso degli angeli.

non fatemi prendera da sindrome da moderatore quelli come me felici del 5500 lo siano, i detrattori continuino ad esserlo, per carità, ma con i toni corretti.....
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Due giorni di sospensione ad ebriglia e antani.

Non è questione di chi ha iniziato e chi a seguito a ruota. Queste cose non potete farle.

x ebriglia: non puoi considerare una "provocazione" le idee di un'altra persona. E comunque antani non è caduto nel ridicolo.

x antani: quello che hai scritto qui è inaccetttabile.
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Riposto anche qua allora:
    Ciao a tutti.
    Allora cerco di spiegarmi per farmi capire e capire.

Ho il proiettore alle mie spalle su un rack postoa più di 5 metri.
    Senza usare troppo il lens riesco a centrare i 280 cm di base al centro della parete e piuttosto in basso in quando ho delle poltrone molto basse e direi che il centro dello schermo mi sembra si trovi all'altezza occhi in cui dovrebbe stare.
    Se da seduto alzo il braccio vedo ovviamente l'ombra del braccio sullo schermo
    Pero' l'altro giorno mi sono accordo che su schermata nera, anche durante le dissolvenze di un film per intenderci vedo l' ombra ( busto e testa ) della persona seduta sulla poltrona di sx ( che è quella in linea alla lente del vpr ) ma durante la visione invece quell'ombra non c'è.
    Se su schermata nera infatti mi metto davanti alla linea del fascio di proiezione vedo l'ombra "classica" e "normale" più scura ma poco più sopra vedo il contorno della seconda stessa ombra della prima di cui non mi ero mai accorto.
    Ho detto forse una cazz...ata o una banalità ma fatemi capire a cosa è dovuta questa cosa.

Grazie mille
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da romanobike
    non credo proprio che sia la polvere perchè quando ho montato il lampadario il vpr era un un'altra stanza
    Riprendo qui, il problema in questione affliggeva anche un PT-AE4000E di un nostro utente. Visto che monta lo stesso engine.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151388

Pagina 154 di 176 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •