Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 176 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2634

Discussione: [Epson] TW5500

Citazione Originariamente scritto da josephdan
    Credo che Alelocate si riferisse agli SS del film...
    Esattamente...comunque Melvin io parlo di quello che vedono i miei occhi a casa mia, non degli SS postati qui.

E comunque, ferma restando la mano che trema ( ), dalle immagini dei film (così sono piu chiaro) si vede chiaramente sia il livello del nero che la qualità dei colori...per il FI vi invito a casa mia

Melvin, ho come l'impressione che tu legga tutti i giorni il thread e, quando si parla di rogne non scrivi nulla e godi in silenzio, quando si elogia il prodotto sembra che ti dia fastidio...mi sbaglio?
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    cmq gli screenshot....rispetto a quelli che girano in rete non sono il max....nel senso che l'immagine è troppo morbida e leggermente sfocata....
    Le foto sono fatte.. a mano libera, quindi sono leggermente mosse, alcune sono più ferme come quelle dei grattacieli, lo stesso sogg di Alelocate.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    Melvin, ho come l'impressione che tu legga tutti i giorni il thread e, quando si parla di rogne non scrivi nulla e godi in silenzio, quando si elogia il prodotto sembra che ti dia fastidio...mi sbaglio?
    Beh... Ho la stessa sensazione..
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Non credo proprio che Melvin si comporti in quel modo

Comunque cerchiamo di restare in Topic per rendere più fruibile il thread.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Melvin è uno molto preciso....e non tollera che ci siano "accettazione" di problematiche....vedi aberrazione, sfocature....(come me)
    però Melvin non soffre oppure accetta di buon grado il rainbow (non come me)
    forse adora il 24p con i suoi scattini....(non come me)
    dispone di almeno 4000 euro.....(non come me)

e giustamente si trova nella situazione migliore....cioè l'acquisto del DLP che sfrutta al max .....e gode come un riccio al punto che gli altri vpr, fregandosene di parametri com il FI o altro, li trova inferiori, (se stessi nelle sue stesse condizioni anch'io avrei scelto il dlp)

ai moderatori chiedo di perdonare il mio OT ma è solo per evitare flame ed altre risposte differenti dal tw5500.

scusate e grazie
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

In realtà leggo saltuariamente questa discussione perchè la mia opinione sugli lcd è netta e a meno di miracoli non muterà.
    Siccome non è un mio problema non sto a ribadire ogni giorno le stesse cose: le scrivo una volta e basta.
    Fino ad ora non erano emerse questioni radicalmente diverse dai miei ultimi interventi e ritenevo davvero inutile calcare la mano su un vpr i cui problemi erano già descritti a sufficienza.
    Se come oggi mi capita di vedere degli screens, mai postati prima, che denotano aberrazioni di quel genere ( per quanto poco ferma la mano di chi scatta non può introdurre aberrazioni, sfuocature si ma non aberrazioni ) e non leggo nessuno che le sottolinei mi sento in obbligo di intervenire nei confronti di tutte quelle persone che non sono in condizione di valutare a livello tecnico la cosa e seguono l'onda dei commenti.
    Il mio scopo non è quello di dare fastidio ai possessori di vpr Epson o Jvc o altro...semplicemente cerco, per quello che posso, di evidenziare alcuni punti, a mio avviso importanti, per chi sta per decidere per un vpr piuttosto che un altro.

P.s. io ODIO i microscatti del 24p ed elogio il FI di Epson al momento il migliore che ho visto sui vpr attualmente in vendita.
    La soluzione, nel mio caso, ha la forma di un htpc con algoritmo di interpolazione di avisynth.
    L'ho già detto e mi ripeto, io il rainbow lo vedo eccome ma siccome non tutti i dlp sono uguali, per mia somma fortuna, attualmente sto in paradiso.

p.p.s.
    QUELLE ABERRAZIONI E ''QUELL'ALLINEAMENTO'' DELLE MATRICI PER ME SAREBBERO INACCETTABILI NEL CASO IN CUI DOVESSI DECIDERE L'ACQUISTO DEL VPR
    Ultima modifica di MelvinUdall; 26-01-2010 alle 11:22

Melvin ma tu lo hai visto al tav l'epson giusto?
    mi piacerebbe una tua recensione dal vivo e non dalle foto....

non hai amici che lo hanno?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Certo che l'ho visto al Tav e l'ho molto apprezzato.
    Proprio per questo capisco bene chi lo ha preso.

Amici che hanno l'Epson?

yes....per poterlo rivedere e dirci cosa ne pensi? ma con la tranquillità e non come al tav...

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall

Amici che hanno l'Epson?

ma non so se sono amico di Melvin
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

e allora invitalo e diventate amici.....

settimana decisiva

forse questa settimana entrerò in possesso del 5500

Siamo nati per soffrire

Un saluto a tutti dal nuovo arrivato

Ma l'impressione che ho avuto al TAV è stata ottima...le notizie di problemi mi hanno deluso perchè ho confermato quanto ho visto nel 5000 come serie o nel Panasonic a livello di tecnolgia di proiezione in generale...
    Capisco bene chi compera Epson dopo una demo....hai le prestazioni degli hi-end ad un prezzo davvero contenuto...il problema è, come si può leggere, l'affidabilità del prodotto.
    C'è sempre il rovescio della medaglia.

Poi va da sè che alcuni aspetti non macroscopici dipendano dai gusti/esigenze di ciascuno.

Al primo posto io metto la qualità dell'ottica perchè non me ne faccio nulla del resto se ho aberrazioni o disuniformità.

Al secondo l'ansi contrast perchè del nero pece nelle schermate dei titoli non me ne faccio nulla, gradisco immagini tridimensionali durante il film.

Al terzo, precisione ed intensità dei colori.

L'affidabilità abbraccia questi 4 punti, è imprescindibile.

In fondo, a me farebbe piacere sapere che potrei avere una alternativa al mio vpr...mai dipendere da un solo produttore, nessun vpr è eterno!

P.s. ho già avuto il piacere di essere ospite di Cesano, viviamo nello stesso paese, che oltretutto non è certo una metropoli
    Avevamo in programma di trovarci poi, come sempre, problemi improvvisi hanno fatto saltare il tutto.
    Anche se andassi, al massimo potrei valutare QUEL vpr.....ma chi ti garantisce che il tuo sarà identico?

forse questa settimana entrerò in possesso del 5500

Siamo nati per soffrire
    Anche io .... alla faccia dei problemi che ha è il miglior Vpr Qualita/Prezzo.
    Non vedo l'ora.
    VPR:TW2000 & TW5500 Telo:Screenline Fashion 270 Retrolight (Rosso) Ampli:DSP Z7
    Casse B&W Front:683 Center:HTM61 Surr:685 Surr Back:686 Presence:686 Sub:ASW 610
    Sorgenti: Xbox 360, PS3, MY Sky HD, WD Live, Tvix HD M6600 1TB, HTPC e NAS Qnap 6 TB. Telecomado: Harmony 1000

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    potrei valutare QUEL vpr.....ma chi ti garantisce che il tuo sarà identico?
    appunto
    e poi, vuoi mettere la suspance della sorpresa all'accensione?

( al limite, se Melvin desse l'ok, ti vendo il mio )
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 54 di 176 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •