Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 176 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2634

Discussione: [Epson] TW5500

Io, complice gli ultimi ribassi sommati agli sconti direttamente provenienti da Epson, l'ho appena preso .

I modelli nuovi riflessivi sono sicuramente un po' migliori, però costano anche molto di più (il doppio e il triplo a seconda del modello) .
    Ultima modifica di antani; 15-12-2010 alle 16:29

Citazione Originariamente scritto da antani
    Io, complice gli ultimi ribassi sommati agli sconti direttamente provenienti da Epson, l'ho appena preso
    Capisco. Grazie per la risposta.

Posso chiederti dove l'hai preso?
    Firma rimossa in quanto non conforme alla norma 2p del Regolamento.

Io, , l'ho appena preso .

.

Antani, benvenuto tra gli ...Epsoniani

@Xandyonex, dall'H79 è un bel salto, senza arrivare al nuovo riflessivo
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da xandyonex
    ...Posso chiederti dove l'hai preso?
    Homecinemasolutions.

Citazione Originariamente scritto da cesano
    Antani, benvenuto tra gli ...Epsoniani
    Grazie, in realtà non mi è ancora arrivato, non vedo l'ora di averlo fra le mani per poterlo torturare .

Citazione Originariamente scritto da xandyonex
    Voi cosa mi potete dire? Ho letto di diversi problemi...
    Anche io avevo molti dubbi alimentati dalle 'chiacchiere da forum', poi mi sono fatto convincere da una persona che vende AV e lo possiede anche come VPR personale (il che è una garanzia, no?).
    Considerando che tutti i 3lcd (anche i riflessivi) possono avere problematiche di allineamento matrici e shading, sono stato fortunato e ho ricevuto un esemplare praticamente perfetto da questo punto di vista... si vede che alla Epson si sono un po' messi in riga...
    Mi è stato anche detto che comunque tutti i problemi di gioventù sono stati risolti e devo dire che è vero...

Con questo VPR le ore-lampada corrono alla grande, non riesco a fermarmi
    Ultima modifica di Clint_60; 15-12-2010 alle 17:39

non vedo l'ora di averlo fra le mani per poterlo torturare .
    La calibrazione la fai da solo, vero? Magari possiamo scambiare qualche considerazione...

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    La calibrazione la fai da solo, vero?...
    Ovvio .

Scambiamoci pure tutte le considerazioni che vuoi.

Scambiamoci pure tutte le considerazioni che vuoi.
    molto bene! intendevo quando lo avrai tra le mani e lo starai torturando per bene! così saremo perfettamente In Topic...

Homecinemasolutions.
    Ah dal Simone comprai da lui il mio H79...

Gli chiedo una quotazione.

Ciao e grazie.
    Andrea

TW5000

ciao
    io ho il tw 5000, inizialmente ho avuto grossi problemi per allienarlo con il telo, ma poi le immagini sono molto belle, nitide..specialmente se poi veid canali in HD tipo (natgeo)

A proposito della vecchia diatriba sull'equivalenza trai modelli americani ed europei, epson ha rilasciato una tabella che chiarisce finalmente i dubbi, e come avevo sempre sostenuto, il 4400 è l'ub 8500 americano, il nostro 5500 il pro cinema 9500. come volevasi dimostrare...

http://www.projectorreviews.com/blog...r-equivalents/
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

e l'8700 come si chiama?

ProjectorReviews ne parla bene.

http://www.projectorreviews.com/epso...00ub/index.php

Pare sia un miglioramento del 4400

convincetemi

Apro questa piccola diatriba non per infervorare gli animi, ma bensì per convincermi ulteriormente della scelta.

Premessa.

Circa 6 anni fa (complice la ristrutturazione della casa e una passione sfrenata per l'High Tech) entrai nel mondo del Home Theater acquistando un vpr DLP optoma H79.
    All'inizio dopo una serie di calibrazioni (l'H79 è una brutta bestia da domare) avevo raggiunto l'eden della visione filmica
    Al tempo ovviamente c'erano soprattutto film in DVD e la SD la faceva da padrone.
    Pilotavo il proiettore tramite un HTPC e anche qui dopo svariati smanettamenti avevo raggiunto una qualità di prim'ordine.
    Insomma, per circa 3 anni, ogni volta che mi accingevo nella visione di un film, era un evento! MA... MA... dopo circa 3 anni e 1000 ore lampada.
    Un giorno mi accorgo che il vpr non mi trasmetteva più le stesse sensazioni: la lampada aveva subito un forte abbassamento di luminosità, affogando tutti i dettagli e facendo perdere all'immagine la sua nitidezza.
    Mi informai, quindi, per sostituire la lampada, anche se mi sembrava strano che dopo "solo" 1000 ore di visione si avesse tale perdita di qualità.

Per farla in breve per tutta una serie di motivi la lampada non la cambiai e mi presi invece un sony 40KDL3000 (tv hd ready, ma che supporta i 1080p24). Inutile dire che non c'era paragone di qualità immagine tra il vpr e il TV (molto meglio quest'ultimo). L'unico vantaggio che rimaneva al vpr era la sensazione cinema (base 2,50). Ma la fruibilità dei contenuti diveniva difficile.

Ora ieri sera mi sono guardato "Batman Il cavaliere oscuro" in blue ray con il mio TV e ho voluto paragonare l'immagine della torre della Wayne con le finestre postata tempo fa da Alelocate.
    Ebbene sul TV hd ready (lettore play3) vedo un numero infinitamente maggiore di finestre!
    Vi chiedo è questa la massima capacità di questo proiettore? Perché mi aspetterei molto di più e se non superiore almeno identico al mio TV hd ready.

Voi che ne pensate? Vi chiedo questo per convincermi nell'acquisto.
    Grazie
    Andrea

Pagina 124 di 176 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •