Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: scelta dlp full hd

Citazione Originariamente scritto da rainbow
    Cerco di vedere dal vivo l'infocus In 82 e vi faccio sapere.
    Per me quell' offset è un problema insormontabile altrimenti ce l' avevo già nella mia sala ... ho dovuto "ripiegare" su un altro modello che mi arriva oggi
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Per me quell' offset è un problema insormontabile altrimenti ce l' avevo già nella mia sala ... ho dovuto "ripiegare" su un altro modello che mi arriva oggi
    Sono andato da un mio amico che mi ha fatto vedere il SONY VPL-VW60
    in funzione; so che non è un DLP però l'immagine non mi sembrava male.
    Inoltre era terribilmente silenzioso.
    Tra l'altro non riesco a trovare un negozio a Roma che mi faccia vedere l'INFOCUS IN 82. Ne conoscete qualcuno?
    [SIZE="1"]Ampli Audiospace reference 3.1,Lettore DVD Denon 3910 modificato Aurion Audio, Casse Monitor Audio GS60, Liquida MacMini+M2tech Hiface two+dac Onix 25a

Ciao rainbow, anche io sto seguendo l'infocus, teniamo informati, magari troviamo qualche dritta. Anche io RM

Citazione Originariamente scritto da airliner
    Ciao rainbow, anche io sto seguendo l'infocus, teniamo informati, magari troviamo qualche dritta. Anche io RM
    Ciao,fatemi sapere. Io pr. di LT.,du passi dalla Capitale.

airliner & Guido G., ed io ancora un poco piu' giu' : napoli. Il punto e' : prendo sicuramente l'In 82, pero' se lo prendessi a prezzo stracciato non sarebbe italiano ed eventualmente per la garanzia dovrei rivolgermi a Como, se invece lo prendo a prezzo italiano beneficio della garanzia originale.

Avendo gia' avuto 2 InFocus DLP ed avendo avuto entrambi, in periodo di garanzia, problemi, posso assicurare che il servizio assistenza e' favoloso.
    Contatti l'azienda in Olanda con numero verde, e risponde operatore in italiano, ti assegnano un numero di codice, viene UPS a casa tua, ritira il VPR e UPS te lo riporta in un nuovo imballo anonimo a casa tua, in circa 10 gg., nel frattempo, sul PC puoi seguire e sapere sempre dove' il tuo apparecchio : se in viaggio o in laboratorio, e poi ti arriva a casa la fattura di InFocus per UPS di circa 23-25€ (se ricordo bene).

A questo punto, perche' non ci organizziamo e non facciamo un co-buy?
    Ovviamente dal rivenditore italiano che ci fara' la migliore quotazione.

Se siete d'accordo contattiamoci in pvt.

Citazione Originariamente scritto da blasel
    rainbow il consiglio che ti ha dato Marco e' il medesimo che ti do io. Parlando della tua installazione, non dovresti avere nessun problema di lens-shift e ti assicuro che puoi, con le misure che hai dato, installare uno schermo di 2,5m di base ed avere una luminosita' d'immagine impressionante. E' arrivato piu' tardi, rispetto ad altri VPR full-HD, ma ti assicuro che l'In 82 dell'InFocus e' strepitoso, vattelo a visionare.
    Purtroppo, dopo aver controllato le misure della mia sala hobby e controllati gli offset, avendo un soppalco che mi abbassa a 190cm parte del soffitto dove sta il proiettore, non riesco ad installare nè l'Infocus IN82 nè il Themescene HD81 a meno di avere l'immagine a 40cm da terra.
    Anche l'installazione "per dritto" non sarebbe fattibile in quanto dovrei installare il proiettore a 60-80cm da terra e quindi vedrei le teste di chi sta sul divano.
    Mi serve quindi uno shift verticale adeguato che mi faccia installare il proiettore sulla libreria a 160cm di altezza da terra
    Sono seriamente tentato dal Sony vw60.
    Ho alternative valide?
    [SIZE="1"]Ampli Audiospace reference 3.1,Lettore DVD Denon 3910 modificato Aurion Audio, Casse Monitor Audio GS60, Liquida MacMini+M2tech Hiface two+dac Onix 25a

potresti valutare un jvc HD1;
    adesso che è uscito HD100 è sceso di prezzo

alternative valide!

@ Rainbow
    alternative valide ce ne sono, tanto per fare un nome: Benq

Il W5000 si trova a circa 2000€, per il W10000 sto aspettando che il negoziante mi comunichi il nuovo prezzo ribassato (tra poco dovrebbe uscire il w20000, perciò......)

Io ho visto in funzione il w10000 (quando il prezzo era ancora vicino ai 6000€), aspetto che arrivi di nuovo il w5000 in negozio (quello che era arrivato è stato venduto subito e non sono riuscito a vederlo) e poi stacco l'assegno.

ciao
    Emanuele

Avete visto il W5000 in azione?
    Com' è rispetto al Pana 2000 o Epson 2000?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da rainbow
    Ho alternative valide?
    Certo che si, c e il Samsung SP-A800B e l imminente uscita del mitsubishi full hd, sempre rimanendo nel campo dei dlp.
    Dimenticavo,ci sono anche i validissimi planar full hd a prezzo accessibile.
    Ultima modifica di Guido G.; 24-01-2008 alle 13:32

Non riesco a trovare nelle specifiche tecniche se il Benq w5000 è hdmi v1.3 e 24Hz, voi ne sapete qualcosa? Oggi ho visto in funzione Epson 2000 e optoma hd80, sapete se questo benq è meglio dei due (live, non nelle specifiche)?
    ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da sudato
    Non riesco a trovare nelle specifiche tecniche se il Benq w5000 è hdmi v1.3 e 24Hz, voi ne sapete qualcosa?
    e hdmi 1.2, accetta 24p e poi va a 60 hz

Oggi ho visto in funzione Epson 2000 e optoma hd80, sapete se questo benq è meglio dei due (live, non nelle specifiche)?
    io preferirei sempre un dlp a un lcd se non altro per evitare i soliti difetti intrinseci dei 3lcd. Dell' HD80 ho letto recensioni entusiastiche ( e ha hdmi 1.3 )
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Al MEDIASTAR vicino Francoforte ho visionato sia il W5000,Epson tw2000,Sanyo z2000 ,Panasonic -ae2000 e alcuni modelli Sharp di cui MEDIASTAR ha il diritto di vendita-commercio in escusiva .Non so se erano calibrate o no ma alla prima comparazione il Benq mi ha ben impessionato facendo una graduatoria personale lo metterei in testa seguito da epson poi panasonic e sanyo. sull´Optoma HD-80 non sarei cosi´euforico,al confronto con Mitsubishi HC-4900 fa una brutta figura nonostante il mitsu sia molto meno caro

Mi hanno offerto il VP11HS1 Marantz a meno di 7000 Euro.

Ho trovato solo informazioni in
    http://www.avmagazine.it/news/videop...1hs1_2412.html

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Vale la spesa?

il proiettore è molto valido....
    a quella cifra però verifica che non sia d'importazione o è usato

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •