Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 392

Discussione: Optoma HD800X Full HD

Citazione Originariamente scritto da Braidix
    Ciao a tutti per iniziare!
    Sono seriamente molto interessato all'acquisto di questo vpr e volevo chiedere se fosse meglio la sua applicazione a soffitto

Questo optoma lo puoi solo mettere a soffitto capovolto, oppure davanti al divano su un tavolino bassissimo!!!

Ringrazio eriki71 per la risposta
    Voi possessori dell HD800X dove lo avete acquistato?
    Io l'ho trovato sulla rete solo su videoproiettori.it
    La prossima settimana lo prendo ma mi devo fidare del sito?

ciao si il sito è serio io ho già acquistato un benq tempo fa,solo che sono un pò lunghi come tempistica il mio era arrivato dopo 15 giorni.

io preso su rueducommerce in francia ma non spediscono in italia

Io l'ho preso su Son-Video in francia, spediscono in Italia , 20,00 euro. mi e' arrivato dopo 5 - 7 giorni. accettano solo bonifico anticipato. ciao

Wink

Citazione Originariamente scritto da ervitamina
    Avete Qualche consiglio o dritta per l'installazione a soffitto dato che stasera buco?
    Sei riuscito ad installarlo correttamente, come ti trovi con questo Vpr? sei rimasto soddisfatto? scusa se non ti ho poi dato le misure della scatola, ma ho veramente la memoria corta, me ne sono ricordato solo ora che ho letto che lo hai preso da Rueducommerce. ciao Erik

Ciao Eriki, piacermi mi piace moltissimo trovo molto belli i colori, poi venivo dal glorioso Epson tw10 con 1500 ore di lampada quindi è tutto un'altro pianeta, anche se... per l'installazione credo di non aver beccato il centro e la ps3. Oggi, dopo che ho inserito un bluray che si vedeva perfettamente mi ha fatto questo giochetto(poi riaccendento tutto si è risolto ma non mi è piaciuto molto), leggo come si allegano foto e vi faccio vede il prob.. oltre a come risolvere il trapezio in basso a sinistra qualcuno sa che è successo tra la play e il vpr?

di seguito la foto con il doppio problema di trapezio e di linee verdi.

Citazione Originariamente scritto da Alloesio Walter
    qualcuno ha soluzioni?
    imageshack.us e carichi le foto...poi copi il link qui e appare la foto
    EPSON TW-1000
    TELO 3 mt 16:9 di base sopvision
    SORGENTE DVD, GIOCHI, BD Playstation 3
    AUDIO SAMSUNG tx-thx 35 connessione fibra ottica...

Citazione Originariamente scritto da ervitamina
    mi ha fatto questo giochetto(poi riaccendento tutto si è risolto ma non mi è piaciuto molto), leggo come si allegano foto e vi faccio vede il prob.. oltre a come risolvere il trapezio in basso a sinistra
    Il giochetto te lo ha fatto perche' probabilmenti hai collegato il cavo hdmi con il proiettore gia' acceso, oppure non lo hai inserito bene, oppure l'hai scollegato e subito ricollegato.A me e' successo piu' volte di cambiare presa di ingresso ed il proiettore mi divide lo schermo nettamente in due con una parte piu' chiare e una piu' scura... Basta spegnere il Vpr aspettare che si raffreddi ( si devono spegnere le luci blu) e riaccenderlo, TUTTO torno a posto.
    Per quanto riguarda il trapezio in basso ti viene perche hai montato male il vpr!! Non hai probabilmente calcolato l'Offset. Io con uno schermo di 250 cm ho 50 di Offset, cioe' esattamente dall'altezza della lente del vpr devi scendere di 50 cm ed e' li' che il vpr inizia a proiettare l'immagine sullo schermo.
    Ti conviene spostare il vpr , la correzione trapezioidale e' praticamente nulla in questo vpr e poi rovina l'immagine. Se lo guardi cosi' ( io l'ho fatto per una settimana!!!!) ti viene mal di testa dopo 30 minuti e sembra che l'iimagine sia coricata..........

in realtà il problema è parzialmente risolto, nell'immagine adesso alcune linee orizzontali sono sfalsate(vedi immagine) sarà colpa del cavo? ma fino ad oggi non lo aveva mai fatto!! che ne dici/dite

Citazione Originariamente scritto da jack_frank
    imageshack.us e carichi le foto...poi copi il link qui e appare la foto
    ciao ho provato ma non riesco purtroppo non sono molto pratico ,con calma ci riproverò grazie.

erik scrive:
    Questo optoma lo puoi solo mettere a soffitto capovolto, oppure davanti al divano su un tavolino bassissimo!!!
    avrei previsto di posizionarlo a circa 1,60 metri di altezza: puo' andare bene?

eriki 71 scrive:
    avrei previsto di posizionarlo a circa 1,60 metri di altezza: puo' andare bene?

ciao ragazzi! Volevo chiedervi se questo vpr ha l'ottica sigillata? Ciao e grazie delle risposte

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •