Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 392

Discussione: Optoma HD800X Full HD

Sono 3 giorni che non riesco a postare !!!

Citazione Originariamente scritto da Alloesio Walter
    Ok Grazie della consulenza adesso farò altre prove !
    Hai fatto altre prove, e' da un po' di giorni che mi guardo i film senza interruzioni e mi sono gia' stufato, era meglio prima che cercavo di raggiungere la perfezione!!!!
    Quando chiedo ai miei amici cosa preferiscono ( tra le varie impostazioni ) scelgono tutti quelle di default!! o io mi sono fissato o i miei amici non capiscono niente!! ( spero la seconda! )
    Ma la sonda dove l'hai acquistata e quanto l'hai pagata? Ciao Erik

Citazione Originariamente scritto da eriki71
    Ma la sonda dove l'hai acquistata e quanto l'hai pagata? Ciao Erik
    Quì...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88422

trovi di tutto di +

Buona lettura!!!

@Alloesio Walter...???

Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Citazione Originariamente scritto da rudy
    @Alloesio Walter

Ciiao, puoi contattarmi in M.P.
    con la possibilità di risponderti?
    Non hai nè M.P. nè e-mail....

Grazie

Rudy

Scusate l'OT.
    ciao non sono pratico di come si fa un m.p. devo ancora provare .

Hai fatto altre prove, e' da un po' di giorni che mi guardo i film senza interruzioni e mi sono gia' stufato, era meglio prima che cercavo di raggiungere la perfezione!!!!
    ciao ,sto smanettando su un sanyo z5 di un mio amico!
    per ora sono ancora fermo con quei settaggi ,mi sto costruendo un htpc poi ricomincerò ,comunque di default non è proprio il massimo ,la sonda l' ho presa in un negozio a Torino,volevo provarne un altro tipo ma non so cosa acquistare,devo chiedere consiglio,anzi se qualcuno può aiutarmi con la scelta! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!

Citazione Originariamente scritto da rudy
    Quì...
    Ok grazie mille

,la sonda l' ho presa in un negozio a Torino,volevo provarne un altro tipo ma non so cosa acquistare,devo chiedere consiglio,anzi se qualcuno può aiutarmi con la scelta! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!
    Ho trovato su Italsystem le sonde della Spyder, volevo acquistarne una ma sono indeciso su due modelli: Colorvision Spyder 3pro ( che dovrebbe essere adatta ai fotografi ) e Colrvision SpyderTv ( adatta all'Home Theater , ma non capisco se va bene anche per i vpr) costano tutte e due sui 150,00 euro. Tu quale mi consigli? Ciao erik

P.S.

Fammi poi sapere se il sanyo z5 va meglio del notro piccolo gioiellino

P.S.

Fammi poi sapere se il sanyo z5 va meglio del notro piccolo gioiellino
    ciao lo spyder 3 non va con il sw francese solo lo spyder2,lo z5 ha molti più parametri dei nostri,ma la qualità dell'immagine e molto inferiore al nostro anche perchè è 720.Il contrasto non si può neppure avvicinare,ma se avessi il suo menù credo che brucerei la lampada solo a fare prove

Alloesio Walter, ti ho già ripreso sulle quotature (quelle integrali sono vietate). Non mi pare che tu ti sia allenato come promesso...

Questo è il mio ultimo avviso.

ma se avessi il suo menù credo che brucerei la lampada solo a fare prove
    E' questo quello che mi blocca a fare l'acquisto della sonda, il fatto che poi invece di vedermi i film faccio poi sempre prove.
    Comunque sono molto soddisfatto degli ultimi parametri che mi hai dato, i colori sembrano perfetti. L'unica cosa che vario e' la luminosita' in relazione al tipo di film che vedo.
    Volevo chiederti se la stanza in cui usi il vpr e' completamente oscurata.
    Io ho due finestre con delle ante esterne, e una piccola parte di luce entra lo stesso anche la sera. Ora ho acquistato del materiale che usero' per oscurare al 100% i vetri. Non so' se si vedra' qualche differenza , in effetti la luce che entrava era veramente minima, faro' sapere......

ciao , la stanza mia è completamente buia,sto sperimentando una taratura nuova!ma credo che la terrò segreta! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu.

no!!!!!!!!!! perche'

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    e boh! A me non viene neanche dopo 3 ore e mezza
    Dopo vari test mi sono avvicinato anche io allo schermo, ora sono a 3 metri di distanza con 2,50 di base e devo dire che e' tutta un'altra cosa , sembra di essere dentro al film!
    Il fatto che prima mi veniva mal di testa penso sia dovuto al fatto che i primi giorni proiettavo sul muro ( che era bianco non satinato, e rifletteva molto i colori bianchi ) ora ho un grigio chiaro satinato e non ho piu' problemi.
    Questa posizione non e' ancora definitiva pero', voglio fare ancora un po' di visioni ( prima di risistemare di nuovo tutti i mobili e il divano ), anche perche' 3 metri mi sembrano un po' pochicon una base di 2,5 . Secondo quello che ho detto bisognerebbe stare a 1,5 la base dello schermo. Cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da OPTOMA_ITALIA
    attualmente il modello HD800x è commercializzato in Italia da tutti i canali ufficiali Optoma
    Ciao mi sapresti dare le seguenti informazioni sull'Optoma HD800X:

- Ha l'ottica sigillata ?
    - Bisogna fare qualche tipo di manutenzione al proiettore ( tipo cambiare o pulire i filtri ?
    - Dopo quante ore di utilizzo bisogna fare della manutenzione ( sempre che si debba fare)
    Grazie

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •