Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 137

Discussione: BENQ W10000

Forse può interessare...

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3354

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Forse può interessare...
    Tutto quello che scrivi ci interessa!Corro a leggerla...grazie

riporto dal tuo articolo:
    anche se devo dire di aver sentito Emidio Frattaroli dispensare elogi formidabili a questa lente: onestamente la valuto di caratura superiore alla media, ma allora cosa dovrei dire per quella del projectiondesign Action! Model Three? Stracciarmi le vesti? Vero che ha un prezzo, da sola, pari ad un terzo di questo proiettore, ma è di gran lunga migliore.

penso non sia paragonabile con un vpr che costa tre volte.

qua penso che i più vedano ormai una scelta che parte dal mitsu ed arriva allo sahrp 21.000.
    insomma un range di prezzo dai 4000 ai 8000.

quello che penso interessi, a me di sicuro, è se tra riflessivo e
    un dlp chi la spunti.

se ho capito bene, hai trovato aberrazioni nell'ordine di un terzo di pixel
    che in una matrice 1080 sono poca cosa.

dal tuo articolo sembra che il 10.000 ne esca bene, vorrei un TUO PERSONALE parere in confronto al jvc-black wing2

uno shoot blackwing/10.000 l'ho già fatto sabato scorso con ps3 e octava 3x2 cavo di 5mt da ps3 a octava e due cavi di 10mt da octava ai vpr.
    il 10.000 non ha mai dato problemi di aggancio, mentre era il black wing che perdeva il segnale quando si metteva in fermo immagine.
    nella riproduzione nessun problema.

nel service menù del 10.000 l'overscan come l'hai trovato?
    in questo era ancora a 93, ma il gamma era giusto su film, mentre la ruota colore era a 6x di default.

nel setup finale ho messo 100 e ruota a 4x, tanto chi vede il raimbow, anche se lo porti a 6x, si compra un riflessivo.

tra l'altro il rumore a 6x è fastidioso, come uno sharp 21.000

ciao alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    uno shoot blackwing/10.000 l'ho già fatto sabato scorso
    Spero tanto che rilascerai qualcosa a riguardo,
    ancora non si trova nulla sul BW II
    Grazie anticipatamente

tra riflessivo e un dlp chi la spunti.
    ma il dlp è riflessivo

dal tuo articolo sembra che il 10.000 ne esca bene, vorrei un TUO PERSONALE parere in confronto al jvc-black wing2

uno shoot blackwing/10.000 l'ho già fatto sabato scorso con ps3 e octava 3x2 cavo di 5mt da ps3 a octava e due cavi di 10mt da octava ai vpr.
    il 10.000 non ha mai dato problemi di aggancio, mentre era il black wing che perdeva il segnale quando si metteva in fermo immagine.
    nella riproduzione nessun problema.

nel service menù del 10.000 l'overscan come l'hai trovato?
    in questo era ancora a 93, ma il gamma era giusto su film, mentre la ruota colore era a 6x di default.

nel setup finale ho messo 100 e ruota a 4x, tanto chi vede il raimbow, anche se lo porti a 6x, si compra un riflessivo.

tra l'altro il rumore a 6x è fastidioso, come uno sharp 21.000

ciao alex.
    Alex,
    non ho ancora fatto un confronto diretto tra le due macchine, ma a sensazione preferisco il JVC, che mi ha entusiasmato. Però devo dire che, essendo in ritardo per la prova ed avendo avuto una montagna di problemi HW, non ho potuto finora "strizzare" il W10000 come avrei voluto. E dedicare tempo a queste macchine vuol dire molto...
    Per quanto riguarda l'overscan, non mi ricordo il valore, ma non è che "l'ho trovato" in un certo modo: le machcine le resetto sempre per la prova, ed il menu di servizio ha proprio il reset totale (anche se qualcosa mi pare lo conservi sempre...). Di certo non il gamma, che finisce sempre su "graphic".
    Sono d'accordo sul CW non a 6X, che per me genera solo rumore.

è l'impressione che ho avuto vedendo il blackw out fo the box, già ottimo di default, e tarato velocemente dopo.

se riesci a recuperare il bd di eragon, invece è il sw che sembra metta in difficoltà il 10.000.
    con questo film il black non và in affanno su tutte le basse luci che ci sono.

la taratura che hai effettuato a iris completamente chiuso, mi riporta alla taratura del mio 8720 fatta da nuovo, mofificata adesso dando 5 punti di apertura dopo 250 ore di lampada che si è assestata di luminosità.

invece ritengo il non evere su schermo un valore di iris un falso problema.
    gli step di regolazione sono 38 e basta contarli partendo da fine corsa aperto o chiuso e poi segnarsi il numero.

la posizione dell'iris non è invece memorizzata insieme alle impostazioni utente, cosa utile invece.

consiglio a tutti i possessori di utilizzare l'ultima pagina del manuale e con uno schemino segnarsi tutti i valori di default anche del service menù, andando poi a mettere in parte i valori modificati.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

ecco in confronto le due schermate rgb, dopo una prima taratura.
    il 10.000

il black wing2

con questa prima taratura il 10.000 ha un gamma di 2.19 ma c'è da lavorarci ancora sotto i 30 ire.

il black wing invece ha ancora un gamma basso a 1.92, siamo partiti con un default di 1.76,.

tutte e due le tarature sono perfettibili, ma al momento sono nella saletta del negozio, e dovrei perderci ancora del tempo con aimo.

ciao alex.

il black wing invece ha ancora un gamma basso a 1.92, siamo partiti con un default di 1.76,.
    ciao alex.
    sempre piu' curioso...

ho sentito voci di un altro abbassamento di prezzo fino ai 5000 euro

poi ho trovato questa notizia che parla di un nuovo proiettore benq fullhd , il w5000 intorno ai 3000 euro,
    http://www.dvdcritiques.com/news/new....aspx?dvd=1598
    scusate
    Ultima modifica di roby74ka; 19-06-2007 alle 02:32

http://www.powersellernyc.com/viewit...&RefTag=nextag

troppo bello per essere vero?

Ho sognato o c'è il trucco?

ciao

Stefano
    Stefano

@ Stevesteve : ca. 3500€ salvo errori + spese di trasporto e con garanzia USA circa 2.000€ meno del nostro in Italia.... praticamente lo stesso prezzo di un 3LCD tipo Epson, Panasonic Mitsubishi

Pero' un dubbio mi assale, premesso che il prezzo proposto e' per il W10.000, ma e' lo stesso che e' praticato in Italia per il W9.000, non e' che ci sia un... qualcosa da verificare e bene?
    Ultima modifica di blasel; 21-06-2007 alle 20:17

Citazione Originariamente scritto da blasel
    @ Stevesteve : ca. 3500€ salvo errori + spese di trasporto e con garanzia USA circa 2.000€ meno del nostro in Italia.... praticamente lo stesso prezzo di un 3LCD tipo Epson, Panasonic Mitsubishi

Pero' un dubbio mi assale, premesso che il prezzo proposto e' per il W10.000, ma e' lo stesso che e' praticato in Italia per il W9.000, non e' che ci sia un... qualcosa da verificare e bene?

verificato che il prezzo è quello, e per il 10.000. Chi mi ha chiesot 170, chi 480 di spedizione.... ho chiesto ad un amico a NY se può verificare.

Da capire ancora se ci sono problemi con l'alimentazione (in Usa vanno a 124v), e cioè se c'è un semplice switch, e quindi lo stesso oggetto è utilizzabile indifferentemente in Usa e in Europa, o se ci fosse bisogno di un trasformatore esterno, nel qual caso chiedo lumi a chi ne sa di più...

grazie

Stefano
    Stefano

se bisogna andare in america guardate questo

http://www.cameraaddict.com/product.asp?id=benqw10000

http://www.regalcamera.com/viewproduct.aspx?id=2407280

al prezzo finito quanto bisogna aggiungere di tasse ?
    Ultima modifica di roby74ka; 30-06-2007 alle 11:24

20

iva del 20" sempre che tu non te lo faccia portare qui da qualcuno che se lo imbosca nella valigia
    ma anche in italia è calato di prezzo??
    vivi e lascia vivere

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •