Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: INFOCUS IN81

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    7

    INFOCUS IN81


    Salve a tutti ,qualcuno ha avuto modo di provare e testare a fondo questo prodotto ,mi sembra alquanto interessante e costando meno del Planar PD8130 ci farei un pensiero.!ne vale il suo prezzo?
    Grazie a tutti
    Buona serata

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    PISA
    Messaggi
    456
    Secondo me se aspetti 10 giorni dopo l'europei cala pure.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Planar ed InFocus sono marchi che hanno in comune la cosa piu' importante in Italia : l'importatore che e' Audiogamma e quindi, non sono in concorrenza tra di loro.

    Oggi che li conosco un po' meglio e piu' a fondo posso dire che la differenza tra P. ed I, non e' solo quella che i primi hanno il lens shift ed i secondi no, ma ne hanno ben altre.

    Se si deve riempire uno schermo di 3,5m di base, o oltre, allora, per me, non ci sono dubbi : meglio gli InFocus, insuperabili pere luminosita'.
    Per schermi piu' umani e per immagini piu' 'incisive' piu' amalgamate, per me' piu'...reali preferirei i Planar.

    C'e' in arrivo un InFocus, l' X-10 che costera' meno di 1.800€ in diretta concorrenza con gli entry-level fullHD DLP, lo aspettiamo con ansia per poterlo esaminare e valutare.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    6
    Ho la possibilità di acquistare un Infocus IN81 a 1.800,00 euro. Ho solo il dubbio sul rainbow, che vedo sporadcamente su quasi tutti i DLP visti finora, ma che non mi crea problemi: sulla prova dellIN83 di una nota rivista parlano di eccessivo effetto rainbow "ai limiti del fastidio" e non vorrei che utilizzando la stessa ottica e la stessa ruota colore anche l'IN81 abbia lo stesso problema. Come alternativa dovrei cadere sull'Optoma 800X.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Massa(Toscana)
    Messaggi
    570

    Su gli Infocus,l'effetto raibow è più visibile che su altri prodotti.

    Ti posso dire che ho un amico che sul infocus in83 vede molto e anche in maniera fastidiosa il raibow e invece su planar e benq w9000 non lo percepisce.

    Credo che la differenza sta nella ruota colore che nella serie In8/ è di 4x.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •