Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 137

Discussione: BENQ W10000

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    l

il tasto iris è sotto il tint e sopra il active a dx in basso del telecomando.
    grazie per Overscan, lunedì lo proverò.

Circa il tasto iris, invece, mi avranno dato un telecomando fasullo perchè, sul mio, "quel" tasto non c'è proprio, e che manchi proprio quello è evidente dal confronto con il libretto di istruzioni, dove invece è chiaramente previsto.

Allora la domanda è: è possibile settare lo stesso questo parametro accedendovi in qualche altro modo (come per Brightness etc)?

ciao
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da hydraglide
    Lebaron,
    sembra che intorno a trenta vada bene.
    Portato overscan a 100 e sembra aver ingranato un'altra marcia
    fondo scala a dx o sx?
    comunque dipende dalle dimensioni dello schermo, dalla luminosità ambientale, soprattutto dal proprio gusto
    overscan:
    l' immagine e il desktop dovrebbe "spaccare"
    lascia il parametro definizione del vpr a zero.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da stevesteve

Allora la domanda è: è possibile settare lo stesso questo parametro accedendovi in qualche altro modo (come per Brightness etc)?

ciao
    NO.
    comprati il suo telecomando, o fatti dare quello giusto.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    fondo scala a dx o sx?
    .
    Ciao Alex per fondo scala intendo come indicato tutto a destra 38 poi a sinistra scendendo di otto. ma la lampada e prasticamente nuova. poi ti comunico i valori registrati dopo una taratura/sgrosso del Pj. Ciao. Hydra. Ps. Gia cosi sembra un altro proiettore. Incredibile cosa si possa fare con gli strumenti giusti.
    Voglio morire nel sonno come mio Nonno e non come quelli che urlavano e scalciavano nella sua macchina

Citazione Originariamente scritto da hydraglide
    Ciao Alex per fondo scala intendo come indicato tutto a destra 38 poi a sinistra scendendo di otto
    Gia cosi sembra un altro proiettore.
    quindi con lampada nuova hai l' iris quasi tutto aperto.
    devi avere uno schermo bello grande per usare tutta quella luminosità.

io uso 5 punti da dx

ottimo per il risultato.

Ricapitolando nel menu IRIS ovvero la semplice barra con la lettera L a sinistra e H a destra. A sinistra c'è anche un foro indica apertura totale, quindi se faccio scorrere il cursore bianco da sx a dx con il risultato di una totale barra bianca ho totale chiusura IRIS, confermi?? se torno di poco dietro significa che sto riaprendo l'IRIS facendo riapparire un po di nero sulla barra. Credo sia cosi. Fammi sapere. Grazie. Hydra
    Voglio morire nel sonno come mio Nonno e non come quelli che urlavano e scalciavano nella sua macchina

giusto.
    a sx iris aperto
    a dx iris chiuso.

Alex, notavi, prima di tarare il tuo proiettore la presenza diffusa di magenta in tutte le immagini?? ovviamente ed in particolare nelle scene chiare?? avendo visto le foto della tua taratura presumo di si ???

le foto della taratura sono riferite ad una seduta fatta presso il mio rivenditore in una prova veloce di comparativa con il blackwing2.

queste dominanti, vanno "sistemate" con una taratura fine in "loco".

come precisato prima e da sempre io non ho in casa il 10.000, ma sono fermo al 8720.

il mio schermo di 2 mt, e la situazione odierna non mi invogliano ad un vpr
    full-hd.

aspetto di provare il 20.000 appena disponibile.....

Perdona, ma sino ad oggi ho pensato che tu avessi il 10000 comunque non cambia nulla.
    Io come te ho uno schermo da due metri di base e se posso dire, di differenze ne ho viste passando dal Benq8700 dc2+ al projection design model one mkII poi al marantz VP12S2 ed infine al W10000. Attendo comunque l'uscita del 20000 che vada magari a migliorare/colmare quelle piccole lacune date dalla novita del prodotto. Per concludere, non credo che siano molti i possessori di questa macchina. Peccato una cosi scarsa diffusione. Ciao Hydra.

help

allora: sistemato overscan, grazie alle indicazioni di lebaron, comprato pure "fast and furious 2" come test, sistemati contrasto etc è tutta un'altra vista.

Resta per ora un mistero la mancanza del tasto "iris" sul telecomando. Mi sono limitato a "reset iris" sul menu "nascosto".

Help: riacceso, la (brutta) sorpresa è che su tutta la parte sinistra (alla sinistra di chi guarda) dello schermo sono sovrapposte coppie di righe nere verticali..... ??????

Che cosa può essere?

ciao
    Stefano

Puoi postare foto del problema?? controlla tutte le connessioni, resetta tutto sul service menu tipo load current factory default. Ciao Hydra

questo è un dvd (normale, non HD). Stessa situazione con il lettore Blu ray.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Stefano

Ho avuto un problema tipo questo quando selezionavo la velocita della ruota colore con o senza slr vai sul menu nascosto e prova 4Xsenza slr o con slr. fammi sapere.

come d'incanto, e senza aver fatto altro che riaccendere dopo qualche ora, tutto ok.... mah....

comunque grazie

ciao
    Stefano

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •