Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 141 di 141

Discussione: Sharp XV-Z21000

Scusate la domanda ma volevo sapere se vale la pena di acquistare un bluray tipo Denon 3800 per aumentare la resa di questo vpr oppure i miei tre attuali LG-370, Sony-470, ed il ToshiXE1 (ma su questo non ci sono alternative) possono essere sufficienti; inoltre io attualmente proietto su muro bianco contornato da una bellissima cornice nera da 120mm quindi quanto potrei recuperare con uno schermo? ... e quale mi consigliereste?
    Ultima cosa: dove fare un acquisto sicuro per una lampada "veramente" nuova?
    grazie gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Se vuoi spremere al massimo le potenzialità del vpr meglio un processore esterno, piuttosto che un lettore nuovo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

... in effetti mi era sfuggita questa possibilità perchè ultimamente si sente parlarne sempre meno di processori video esterni ma piuttosto c'è chi predilige il realta al reon o abt, ecc all'interno degli stessi player ... secondo te il processore interno all'Onkyo Sc886 può darmi qualche possibilità? Io ora lo bypasso senza sfruttarlo!
    grazie gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

L'unica è provare, male non penso che gli faccia.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mi ci devo mettere un giorno con calma e magari assieme ai miei amici (gli stessi di questo forum) perchè in effetti ha un sacco di parametri ed il processore mi sembrava fosse anche discreto (non ricordo la marca)
    ciao ti farò sapere ... mi potresti indicare magari in pm dove acquistare una lampada nuova per il nostro Z21K? (intanto anche io vorrei vedere per curiosità il 17000
    gim

Purtroppo il negoziante che mi fornì la lampada di ricambio non tratta più Sharp, quindi sinceramente non so cosa dirti. Di sicuro l'assistenza le ha (ma se le fanno pagare care).
    Io ne ho ancora una imballata nell'armadio, quindi per il momento non mi pongo il problema.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •