Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 141

Discussione: Sharp XV-Z21000

Anche il Planar è un ottimo vpr, ma per le tue necessità, presenta le stesse problematiche di installazione dello Sharp z21000: ottica a tiro lungo 1,85-2,4 e shift non adatto ad una installazione a soffitto.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

si ale, ma ho saputo che è disponibile anche a tiro corto

a 1000 euro in più

Perfetto.
    Ti rimane da risolvere come posizionare il proiettore,preferibilmente in posizione normale e non capovolto a soffitto.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

ci vuole un mutuo per acquistarlo pero' Questo qui a prezzo stracciato non si trova è?

Ma esiste allora l'ottica a tiro corto (da comprare separatamente) per lo sharp 21000?

comunicazione di servizio a tutti i possessori di questo splendido DLP

ieri mi è arrivato il nuovo schermo dagli USA : DALITE HIGH POWER GAIN 2.8

assemblato e montato a tempo di record ieri notte ho fatto una breve prova di visione e mi sembra un matrimonio più che perfetto

Al più presto farò qualche rilevazione strumentale ...stay tuned
    Ultima modifica di Eorzea; 24-12-2010 alle 07:51

Mi fa molto piacere che a distanza di diversi anni questo magnifico vpr continui a far parlare di sè. Per quanto mi riguarda, la qualità d'immagine è talmente elevata in tutti i suoi parametri che faccio veramente fatica a pensare di cambiarlo con qualcuna delle nuove proposte.

@Eorzea: complimenti per l'acquisto, facci sapere le tue impressioni e, se puoi, mandami in pm l'inidirizzo di dove hai preso lo schermo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

[QUOTE=Eorzea]ieri mi è arrivato il nuovo schermo dagli USA : DALITE HIGH POWER GAIN 2.8

Ciao Eorzea!
    Come mai un gain cosi' elevato?!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Ciao Eorzea!
    Come mai un gain cosi' elevato?!
    era un pò che ci pensavo a prendere questo schermo che in America va come il pane mentre qui da noi non c'é un trafiletto che ne parli ... alla fine ho smesso di esitare e l'ho ordinato (penso di essere il primo ad averlo in Italia )
    Con lo Sharp si sposa benissimo perché questo vpr ha tutti i pregi del mondo ma di certo non è un campione di luminosità, non almeno nella modalità ad alto contrasto con iris chiuso.
    Sono curioso di leggere le prime misure ... il primo impatto ieri quando l'ho provato è stato niente meno che spettacolare
    E per chi pensa che alto gain = solarizzazioni/spot/sparkling dico subito che non c'é traccia di tutto questo (cosa che invece non potrei dire di un altro famoso schermo gain 0,8 ...)
    Ultima modifica di Eorzea; 24-12-2010 alle 09:10

@Locutus
    Ho visto ora la tua installazione seguendo il link che hai in firma: dimenticati di questo schermo.

@ Eorzea: Perchè? Calcola che qualcosa è cambiato rispetto alle foto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

questo schermo è di tipo retro-reflective ossia riflette la luce da dove gli arriva quindi è imperativa un installazione "shelf" col vpr posizionato ad una altezza tale da essere molto vicino alla testa (cioé ad esempio dietro alla poltrona a circa 1,20m da terra).

Davvero interessante vedere la resa di questo vpr con uno schermo con queste caratteristiche...come spesso mi accade rimango perplesso dal fatto che di alcuni prodotti l'utenza del forum sia quasi ossessionata e che di altri invece non se ne sappia praticamente nulla.....poi però mi rendo conto che la motivazione è da ricercarsi nel fatto che non sono registrati rivenditori che trattano i prodotti in questione
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Anche il fatto che non siano in vendita nel nostro Paese potrebbe essere un motivo, ma a parte tutto ciò, mi pare che gli ultimi messaggi siano decisamente OT.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •