|
|
Risultati da 61 a 75 di 408
-
11-02-2014, 14:34 #61
Presi! ... Il grande in PVC spalmato con fibra di vetro e quello più piccolo in normale PVC..
così potrò eventualmente confrontarli e valutare pregi, difetti e differenze...
Dovrebbero arrivare entro 10 giorni ... Stay tuned!!
-
11-02-2014, 14:42 #62
Junior Member
Ottimo! Grazie!
-
12-02-2014, 12:50 #63
Breve aggiornamento ...
Ad ordine già effettuato, con importo già prelevato dalla mia Postepay, mi ritrovo nuovamente in trattativa con il venditore Cablematic, perchè a differenza di quanto mi aveva comunicato tramite email prima dell'acquisto, ora mi dice di non avere la versione "muro bianco"!! Io proprio non me la sento di "sporcare" il soggiorno, con un tubo nero lungo più di 3 metri ... Mi serve bianco per sperare in una miglior mimetizzazione...
Ora vediamo un pò che succede...
Vuole propormi quello bianco ma non in fibra di vetro... Grrrr ....
Uffi... Sempre intoppi ...
Potrei prenderlo nero e provare a verniciarlo, mah... Se poi dovessero sorgere problemi (se si guasta la molla, si danneggia precocemente il telo o altro) me lo sostiuirebbe pur avendolo modificato personalmente? .... Mmmm...
-
12-02-2014, 16:57 #64
Member
Certo che in giro ci sono una manica di ladri...
Digli di mandarti la versione motorizzata altrimenti gli dai un feedback negativo... così impara a mentire per accaparrarsi i soldi... sai quante vendite si perde con un simile feedback su Amazon...
-
13-02-2014, 11:10 #65
E già Tirax ...
Precisione, trasparenza e professionalità, renderebbero gli acquisti online un piacevole presente...
Purtroppo non è sempre così... Ma non riesco a mettere la gente in difficoltà...
Ho preferito annullare l'ordine... Ma devo attendere 15 giorni prima che le Poste (altro esponente dell'incompetenza italiana) mi riaccreditino l'importo...
Vi aggiorno appena riesco a provvedere diversamente...
-
13-02-2014, 13:00 #66
Ragazzi! Domandina per gli esperti... Questa cosa non l'ho ancora capita!
Mah... Per questo proiettore, serve il kit ZF2100? Oppure basta solo comprare gli occhiali? Grazie!
-
13-02-2014, 13:08 #67
Member
No devi comprare il kit con occhiali annessi....! Il kit ti serve per forza
-
13-02-2014, 17:58 #68
Ok ...Grazie mille Porodino...
Credevo che sugli ultimi modelli, il trasmettitore fosse integrato...
Provvedo a prenderli da qui... Il prezzo mi sembra onesto!
-
14-02-2014, 10:34 #69
Member
una domanda...
io proietto su parete, il lenzuolo migliorerebbe la qualità del mio epson vpr lcd?
Grazie
-
14-02-2014, 10:47 #70
Magari uno schermo del giusto gain e bordato nero aiuterebbe ... più che un lenzuolo...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
14-02-2014, 17:26 #71
Junior Member
Cari Amici. Penso possa esservi utile sapere che, non avendo risposta al mio post precedente, ho comprato questi occhiali:http://www.amazon.it/gp/product/B00F...?ie=UTF8&psc=1 che si sono rivelati bellissimi e ampiamente oltre le aspettative. Non riesco a immaginare una resa migliore (che pure dovrebbe essere garantita dal sistema proprietario a radiofrequenza ZF2100)... comunque il DLP link funziona a meraviglia.
Ps. ho preso questi perché si diceva esplicitamente che funzionavano con 131X
-
14-02-2014, 20:57 #72
Ciao Halifax!
Esteticamente son troppo carini!!
Non ho davvero idea di quali differenze possano esserci con quelli suggeriti da Optoma...
Facci sapere come si comportano nei prossimi giorni (se noti perdita di sync, se son comodi, ecc)
Ciao e grazie per la condivisione!
-
14-02-2014, 23:35 #73
Sono identici, a quanto ne so io, ai "cielo blu" importati della Vidimensio (prodotti sempre dalla HiShock). Dei cielo blu si legge sempre un gran bene, per cui non stento a credere che anche quelli vadano molto bene.
Posso chiederti se hanno la possibilità di selezionare tramite un pulsante/levetta la visione per entrambi gli occhi dell'immagine 2d dell'occhio destro o alternativamente dell'occhio sinistro?TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2
-
15-02-2014, 09:30 #74
Member
Vorrei sapere la velocità della ruota colore di questo optoma e magari anche la fonte.
Mi è arrivato ieri e credevo che la ruota fosse a 6x rgbrgb e forse anche lo è (o 4x??), ma il rainbow l'ho visto senza cercarlo dalla prima immagine. Lo proverò per qualche giorno, per ora non è fastidiosissimo, sicuramente non fa venire il mal di testa e si vedere soprattutto se sbatti le palpedre. Disturba un pochino, fa distogliere un pochino l'attenzione.
Vorrei saperne di più sulla ruota, altrimenti provo il benq w1300 che sicuramente ha la ruota a 6x.
Preciso che ora sto proiettando su telo bianco gain 1.2 :in certe condizioni è un faro, certo che con un po' di luce accesa (solo se capita magari le partite) e soprattutto penso ad un futuro utilizzo 3d considerando che gli occhiali tolgolno luminosità ...1.2 non è malaccio, ma per il 2d è assurdo: il compromesso sarebbe gain a 1.0?? sicuro che in 2d telo grigio 0.8 sia l'ideale, non è che in 3d diventi troppo scuro?
Dicevo...gain 1.2...non è che questo accentui l'effetto rainbow percepibile? oppure il contrario?
Comunque...per quello che costano non sono malaccio questi dlp, chiaro che non sono raffinati: rainbow a parte, il nero è buono ma ha poco dettaglio nelle basse luci (sicuro causa telo 1.2), il contrasto buono, dinamic black non ho capito bene quanto influisca, brilliant color non è male a circa 5 ma introduce rumore.Ultima modifica di Montru; 15-02-2014 alle 10:05
-
15-02-2014, 10:04 #75
io darei precedenza al 2d.. e poi il 3d se è un pò sottotono pazienza...
gli incarnati nei primi piani come li trovi?e il rosso come lo vedi è abbastanza vivace?
guarda anche nei passaggi di inquadratura da poco a molto illuminata cosa succede?
una volta che lo vedi il rainbow difficilmente non ci fai più caso...a meno che non fai un percorso di analisi