Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Ciao

La competizione esiste come in tutti i settori del mercato, ma i prodotti specifici della querelle appartengono a due categorie distinte ed anche belle distanti a livello di listino, dotazioni e prestazioni.

Ti do ovviamente la mia personale visione in quanto non posso entrare nella testa della gente e capirne le motivazioni oggettive che hanno portato alla questione, tanto meno se dopo reiterati inviti a partecipare e spiegarsi si è sempre e solo assistito ad uno squassante silenzio, condito infine da una modifica ai post originali quasi in sordina.

Il problema non sono i prodotti. Parliami di video proiettori, di DLP full HD illuminati a LED e qui le analogie si fermano.

Il "problema" solo le affermazioni volutamente false e tendenziose per cercare di mettere in luce il proprio prodotto a discapito della concorrenza, approfittando proprio del fatto che non c'è moltissima informazione al riguardo poichè sono propdotti proprio di nicchia, dicendo che in pratica il prodotto che costa di più, che sulla carta è di un'altra categoria, etc etc è "solo" un clone del proprio, che di contro costa una frazione e bla bla bla.
    In pratica dando dei beoti a quei forumer che lo hanno acquistato, buttando (secondo il dinamico operatore) soldi nel cesso a piene mani, e soprattutto screditando un'Azienda che ha fatto del proprio Know-How e del proprio reparto R&D un fiore all'occhiello nazionale per anni.

Il fatto che siano macchine appartenenti a generazioni differenti, con hardware differente e con prestazioni differenti è evidente solo leggendone le caratteristiche, ma la malafede di chi poi non ha il coraggio di ribattere quello che ha affermato è proprio quella di voler insinuare il tarlo, il denigrare per cercare di prendersi non so quale valore aggiunto.

E su questo comportamento tutt'altro che corretto e lineare si è scatenato il tutto.

Spero che la mia ricostruzione sia abbastanza chiara.

Anche il titolo del Thread, aperto da Emidio di fretta perché è a Las Vegas al C.E.S. in fondo è fuorviante, perchè avrebbe dovuto chiamarsi: chiediamo a Plasmapan di motivare tecnicamente e commercialmente le proprie affermazioni.

Cose che non è in grado di fare perché ovviamente sono delle immani sciocchezze.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Che dire Alberto se non grazie, come al solito gentilissimo e puntuale.

Grazie per il quadro generale. Non ho le conoscenze per entrare nella diatriba, ma ora capisco di cosa si stia parlando.
    Ultima modifica di Neros22; 07-01-2013 alle 22:03

plasmapan, è per caso quel signore titolare di suddetta ditta, che, 3 anni fa ad una mia mail per un preventivo di un jvc hd350 nuovo, mi rispondeva proponendomi a 1000 euro in più un hd750 usato. ahhh si è lui, ok, si capisce il personaggio.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Alberto Pilot è un notevole valore aggiunto per questo forum oltre che mio personale amico peró dai ragazzi non trasformiamoci nel solito branco altrimenti si precipita.

Notte
    Ultima modifica di MDL; 08-01-2013 alle 14:11

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Andrea1972

Mi riesce molto difficile capire quale attinenza abbia il tuo intervento con l'argomento di questa discussione, forse perchè non ne ha alcuna, già questo cosa da deplorare.

Purtroppo la cosa non finisce con un OT, ma c'è il fatto che tu stai lanciando accuse ad un Operatore, (fondate o meno che siano non ha importanza) accusandolo o di incapacità (nella ipotesi migliore) o di disonestà (in quella peggiore).

Se intendevi chiedere il parere degli altri iscritti sulla tua questione avresti dovuto seguire un'altra strada, che mettesse in grado chi accusi di poter controbattere.

In questo modo invece puoi anche esporre il Forum a rischio di problemi legali, sia nella figura dell'Amministratore che dello Staff.

Il tuo account è sospeso in attesa di decisioni da parte dell'Amministratore stesso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Direi un post molto chiaro da parte di Alberto.

A questo punto aspettiamo solo che l'operatore in questione dica la sua.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Parliami di video proiettori, di DLP full HD illuminati a LED e qui le analogie si fermano.
    Dato che non sono poi così comuni nei dlp, specificherei anche che entrambi i proiettori montano il top di gamma dei dmd by T.I. ossia il DC4 0,95"

@Andrea
    Non vorrei davvero passare per il difensore d'ufficio di Vignini, ma che male c'é a proporre un alternativa ? (tra l' altro non mi sembrava nemmeno male).

ma scusa se e' sospeso come fa a risponderti?

Non mi pare che Plasmapan sia sospeso, forse non ho visto bene.

Dell'utente vero o presunto che ha lanciato le accuse mi interssa poco, visto che ovviamente dietro c'è stata l'opera di Plasmapan stesso, ed è da Vignini che voglio chiarimenti per quello che ha scritto e poi editato una volta che è scoppiato il bubbone.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

mi sembra che i postumi della sbronza di fine anno ci siano ancora tutti.
    discussione inutile, mi dispiace di averci perso tempo a scorrerla, perchè a leggerla mi era venuto un piccolo senso di vomito....
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

@ Alberto

vedi che mi riferivo ad Andrea72

@ dino2008

chiedi il rimborso pe il danno che ti e' stato creato..... e' un tuo diritto

rileggendo.....

Dino, ci hai preso tutti per degli ubriaconi per caso?
    Ultima modifica di MDL; 08-01-2013 alle 16:46

@dino2008

che intendi dire? Hai notato che un ben noto operatore è stato trovato con le mani sporche di marmellata? Hai capito chi è Andrea Barosio?

prego cancellare mio post perchè non inerente
    Ultima modifica di andrea_gi; 08-01-2013 alle 17:01
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Poichè questa discussione ha un titolo ben preciso, che si riferisce inoltre ad episodi ben precisi, vorrei che si evitassero post inutili, scritti solo per apparire, del genere "dico la mia anche se non c'entra nulla".

Se qualcuno ha notizie in merito alla questione, ho scritto notizie non le solite leggende metropolitane tanto di moda in rete, sarà il benvenuto, per il resto stop alle chiacchierate, alle battute, al citare episodi che poco o nulla hanno a che fare.

Le persone chiamate in causa possono ovviamente intervenire in qualsiasi momento lo ritengano opportuno.

Grazie, sono certo che collaborerete.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •