Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio

Originariamente scritto da Mario Mollo

un clone fatto in culonia, dove fanno il cagotto che ti piace tanto
    [...]
    cerca di stare al tuo posto, coi modi che questa sede, che non è casa tua, sono opportuni
    Da che pulpito ...[CUT]
    Infatti mi sono accorto di aver scritto qualcosa di inopportuno e l'ho cancellato subito, anche se non abbastanza in fretta...

Gia che ci sei edita anche il quote integrale

E un chissenefrega non ce lo mettiamo ? cosa c'entra questo nella discussione del Vango ?
    Si stava cercando di improntare una parvenza di discussione tecnica ...

Dai!!! per una volta che si parla proprio di cose tecniche!!!! Finalmente....

Per un'auto riguarda il SIM, appena rientro a Mi faccio un salto a rivederlo in condizioni migliori... sono sicuro lo meriti...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Scusa Alberto pilot,abbiamo capito tutti che a te non piace né il Vango né tanto meno il Vignini,ma non è continuando a denigrare ne l'uno e l'altro che farai cambiare idea a chi come me' la pensa in modo diverso.io ho il Vango c'e'l'ho e me lo tengo ben stretto,e penso che il fatto che chi lo produce,stia chiudendo ,sia un problema anche per quelli come te a qui "abbastanza evidentemente"piace di più la SIM,non ci sarà più concorrenza.come Cetto anche io,ho comprato il Vango il giorno dopo averlo visto al Tav,e non perché Vignini mi ha detto che era un Sim ricarrozzato.scute l'intervento ma alcune cose le dovevo propio dire.

Ps:
    Posso aggiungere che non lo sapevo neanche che Vignini avesse detto che il SIM era un Vango ricarrozzato(cosa che,vera o non vera,per me non fa nessuna differenza)fino a quando........non ho letto i tuoi post!!
    Ultima modifica di moris72; 05-01-2013 alle 20:59

Scusa ma qui non si parla di simpatia o di piacere, ma solo di correttezza!!! Che é un altra cosa: Alberto sta solo specificando ch sono state dette cose assolutamente non vere e chi le ha dette non ha mai risposto alle sue argomentazioni.

Siamo comunque in un forum tecnico e non al mercato dove chi urla di più... quindi si cerca di parlare di tecnica, e se qualcuno fa delle boutade senza assoluto fondamento é giusto che si intervenga. STOP!!!!

Alberto non mi sembra abbia mai detto che il Vango non sia un buon prodotto. Ha solo specificato che il venderlo per un SIM (anzi dire che il SIM é un vango ricarrozzato) é solo una MENZOGNA e tale deve essere chiaro!!!!

Non stiamo parlando di prodotto ma di correttezza commerciale
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Che sabato pomeriggio caldo

Io comunque glie lo appoggio tutto a Alberto ...
    @ Mimmo
    Buon anno e lunga vita a tutto il Forum!!

[QUOTE=Cetto_La_Qualunque;3750985]Paragoni ? Quale paragone ho fatto scusa ? Io il M.150 non l' ho mai visto e quindi non posso fare nessun paragone ...
    Del M.150 ho solo letto un commento non proprio lusinghiero di Gigio

Ho solo letto un commento????

Si perde in credibilità quando una persona ha l'ultimo messaggio nel forum dove hai appena citato il commento non proprio lusinghiero di Gigio tralasciando tutto il resto tipo "Nel particolare, il nuovo m.150 è molto luminoso (regge tranquillamente 3 metri di base), ha una colorimetria ottima ed ha anche il 3D migliore che io abbia mai visto." citando Emidio.
    Credo che Alberto volesse solo chiarire alcuni punti, erano state fatte affermazioni precise, mai ritrattate, cancellate e riproposte a distanza di mesi.
    Perché non si riesce a gestire le informazioni in modo pacato senza passare per tifosi di squadre calcistiche.
    Poi, il consiglio di vedere una macchina sim2 aperta su una rivista, poteva anche venir comodo ai possessori di Vango, se come precedentemente affermato vengono utilizzati gli stessi pezzi, era un'ottima occasione per sapere dove recuperare pezzi anche se uscito di produzione, se utilizza gli stessi pezzi.
    Una verifica sarebbe stata utile.... O no?
    Buon anno.... e smettiamo di andare a caccia di orchi....

Sorry, ho visto solo ora.....

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Io comunque glie lo appoggio tutto a Alberto ...
    Azzz Giuseppe. Poi mi viene la gobba
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Scusa Alberto pilot,abbiamo capito tutti che a te non piace né il Vango né tanto meno il Vignini,ma non è continuando a denigrare ne l'uno e l'altro che farai cambiare idea a chi come me' la pensa in modo diverso.io ho il Vango c'e'l'ho e me lo tengo ben stretto,e penso che il fatto che chi lo produce,stia chiudendo ,sia un problema anche per quell..........[CUT]
    Evidentemente moris72 non hai proprio capito per nulla il mio intervento, come ti è stato fatto notare più sotto.

Non ho MAI scritto che il Vango non mi piace, anzi, nel reportage del TAV di un paio d'anni fa ho proprio dichiarato che era probabilmente la migliore immagine della rassegna.

Ma se vuoi leggere solo quello che ti va fra le righe, non riusciremo a comunicare ne oggi e ne mai.
    Me me farò una ragione, per quanto dolorosa.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Paragoni ? Quale paragone ho fatto scusa ? Io il M.150 non l' ho mai visto e quindi non posso fare nessun paragone ...
    Marco guarda, possiamo continuare all'infinito con tu che fai finta di non capire e continui a parlare del nulla in risposta a mie precise indicazioni, o possiamo anche finirla qui visto che di quello che ho voluto far emergere sembra che non solo non ti importi nulla, ma che anzi sei più che contento così.

E contento tu, fino a prova contraria, contenti tutti.

Il commento di Luigi vale per la sua esperienza personale e per i suoi gusti, solo che se non ti fossi fermato a quello avresti anche letto che in quel momento il proiettore non era più settato come da taratura di Emidio per tutta una serie di motivi. Ci sono almeno tre articoli sul road show del Sim2 con pareri oltre che dello stesso Emidio, anche di altri partecipanti. Ognuno coi suoi gusti e le proprie considerazioni. Non hai mai letto altro quindi rispetto al M.150 ?

Il Vivitek visto da Audioquality durante la comparazione fra il 4K del Sony e quello finto del JVC lo scorso anno, era venduto in boundle con schermo e processore Silicon Image ad un prezzo molto molto aggressivo .... Se con i 21K euro del Sim2 ti prendi 3 Vango (sicuro ?), allora con metà Vango ti prendi il Vivitek. Euro più o euro meno.

Ma è davvero questo il nocciolo del problema, o sono le affermazioni false e capziose mai smentite ne argomentate che hanno portato alla situazione in cui siamo ora ? Stiamo parlando della disonestà intellettuale di un Operatore che si è trincerato per mesi dietro un silenzio colpevole e che ha editato i suoi post contenenti informazioni false il giorno dopo l'ammonimento di Emidio, o di quanti proiettori di altro tipo ti prendi col prezzo dell'UNICO (al momento, il Kroma mkIi sarà disponibile da fine gennaio 2013) DLP a LED di potenza attualmente sul mercato con le caratteristiche del Sim2 ?

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    quello che ho voluto far emergere sembra che non solo non ti importi nulla]
    Guarda Alberto non nego che di tutta questa faccenda non mi importi granché. Come ho detto non mi interessa tanto quello che c'é dentro quanto quello che esce fuori ed il conseguente rapporto qualità/prezzo. Poi se vuoi la mia personalissima opinione, è evidente che la storia che il Vango sia un Sim2 ricarrozzato (o viceversa) sia una palese cazzata. Secondo me Vignini voleva solo intendere che sono entrambi dc4 rgb led e ha usato dei termini impropri per evidenziare la cosa. Basti vedere il fatto che i moduli led del Sim2 sono di categoria superiore per far crollare tutto il teorema del ricarrozzamento imho.

@AirGigio
    Per la visione del Sim2 M.150 da MU, se vuoi organizziamo e andiamo insieme così ci scambiamo qualche opinione a caldo

La vicenda e abbastanza squallida, anch'io mi sono messo a ridere quando ho letto quanto scafato ed esperto è il Barosio nonostante i suoi pochi post d'esperienza...
    Più in generale, questa sezione proiettori mi sembra che è più piena della media di account fake.... In altre parole o conosci il forumer o c'è sempre da prendere la cosa con le pinze.

Non conosco l'ambiente commerciale in questione, non conosco i prodotti o le aziende in questione e non entro assolutamente nel dibattito, tuttavia essendo tipo curioso spero di non far offesa a nessuno se colgo l'occasione per chiedere qualche spiegazione, magari dal caro Alberto che è effettivamente sempre molto chiaro e franco.

Esattamente vorrei sapere perchè tutta questa attività, da tutte le parti, per caso si tratta di un mercato così competitivo? E' così utile o nociva la circolazione di certe voci? Ripeto, non intendo sminuire o insinuare assolutamente nulla, ma solo cercare di capire le motivazioni alla base di thread come questi.

Mi interesserebbe sia l'aspetto produttivo che commerciale. Pensavo che fosse un settore piuttosto di nicchia, senza questa fervente competizione... temo di essermi sbagliato di grosso.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •