Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 191 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2862

Che indecisione perche' l'optoma dicono sia meglio in definizione e per il gioco dicono abbia le opzioni per migliorare i giochi..(una sorta di modalita' game)

Dubito che qualcuno possa dire quale dei due sia meglio, per il semplice motivo
    che il benq è una vpr nuovo che in pochi hanno, dunque quasi impossibile
    fare un confronto dal vivo, se vuoi una macchina già collaudata da molti
    vai di optoma e vivi felice è inutile che distruggi il tuo cervello e i nostri maroni

Citazione Originariamente scritto da miglietto Visualizza messaggio
    ho visto per bene a casa di un mio caro amico almeno una dozzina di film con un JVC 350 prima e poi il Sony 50. Sono di tutt' altro livello, [CUT]
    Rispetto a queste macchine di categoria molto più alta, qual'è il parametro sul quale hai notato più differenza rispetto al "piccolo",
    il nero, il contrasto, la definizione, la fluidità....tanto per chiacchierare un pò

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Rispetto a queste macchine di categoria molto più alta, qual'è il parametro sul quale hai notato più differenza rispetto al "piccolo",
    il nero, il contrasto, la definizione, la fluidità....tanto per chiacchierare un pò
    Ma sì chiaccheriamo siamo in vacanza anche oggi, poi da domani si torna al lavoro....Con il JVC l' immagine mi sembrava molto più "cinema", non tanto per definizione, contrasto o fluidità, che mi paiono molto buoni anche sul benq; il nero era più nero sul JVC e anche una sensazione di maggior tridimensionalità e brillantezza. Sono ricordi, di circa 6 mesi fa poi è passato al sony 50. Superiorità senz' altro dovuto al proiettore di maggior pregio, ma ci metterei anche schermo e buio pesto in sala, cosa irraggiungibile a casa mia. Cambierei il benq per il JVC? sì assolutamente, se qualcuno però mi viene a casa a regolarlo di tanto in tanto perchè da soli è una menata pazzesca. Cambierei il benq per il sony? sì, però... a parte lens shift e zoom, qualità costruttiva etc, come immagine non ne sono proprio sicuro... insomma vorrei fare una comparazione diretta, uno dei prossimi giorni se trovo il mio amico in buona luna porto il benq a casa sua e poi vi racconto!

perdonatemi....mi ri-auto posto per ri-chiedervi cio' che avevo scritto una pagina poc'anzi.....hai visto mai che a qualcuno fosse sfuggita..
    Domandina 2013..... sicuramente niubba ma necessaria.
    Io ho un'ampli NON HDMI collegato al lettore BD che fa il suo sporco lavoro.
    Collegando con UN SEMPLICE CAVO HDMI il vpr al lettore BD, avrei anche il suono riprodotto o dovrei cablare i soliti tremila filetti per ogni cassa????
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Se l'ampli non e' HDMI ... e il collegamento lo utilizzi con il VPR non vedo come possa il segnale arrivare al Sinto senza i "tremila filetti"... piuttosto se il tuo BD non ha le uscite analogiche già perdi le codifiche losslees HD...
    Ultima modifica di ellebiser; 02-01-2013 alle 14:52
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

mi spiego meglio... il mio lettore è un panasonic bd80 che ha il suo decoder per rimandarmi la traccia in hd...o diciamo che fa del suo meglio. Questo lettore,collegato con i vari cavi all'ampli (tutte le casse al suo posto) è collegato a sua volta con un cavo HDMI alla tv plasma. Quindi, se l'Alzheimer non è avanzato molto, col vpr dovrebbe essere la stessa cosa...cioè dal punto di vista logistico sarebbe come collegare una tv al lettore a sua volta collegato all'ampli....
    Se uso un'altra volta il termine "collegare" siete tenuti a bannarmi a vista!
    quindi: il cavo hdmi che partirà dal vpr e arriverà al lettore bd dovrebbe garantirmi il suono dell'ampli....

O NO?
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Il panasonic BD80 ha le uscite analogiche 5.1 se tu hai collegato tramite RCA al sinto non avrai problemi. Il fatto di scollegare o switchare il cavo HDMI da TV a VPR non influenzerà il suono.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie Elle...per qualche strana ragione avevo il terrore di dover cablare da una parete a quella opposta un sacco di fili. Così me la cavero' soltanto con hdmi. UN SOLO CAVO!! evviva...

Citazione Originariamente scritto da miglietto Visualizza messaggio
    Ma sì chiaccheriamo siamo in vacanza anche oggi, poi da domani si torna al lavoro....Con il JVC l' immagine mi sembrava molto più "cinema", non tanto per definizione, contrasto o fluidità, che mi paiono molto buoni anche sul benq; il nero era più nero sul JVC e anche una sensazione di maggior tridimensionalità e brillantezza. Sono ricordi..........[CUT]
    già il fatto in sè di confrontarlo con 2 bestioni di ben altro prezzo e non uscirne con le ossa rotte/disintegrate...anzi...fa intuire la bontà del 1070.
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.